Tie my wrists to yours
di KeepLookingHoney

24/03/15, ore 13:45

Ammetto che ho letto questa O.S. un sacco di tempo fa e non lo mai commentata, per questo chiedo scusa...
Andando alla O.S. devo dire che bravissima a tradurre e mi piace quello che scegli di tradurre <3
Ho letto quasi tutto quello che hai scritto e tradotto ed ora riprenderò tutto e le commenterò ^_^

20/12/14, ore 10:46

O-oddio... sinceramente... ecco... wow.
non ho parole... Kyungsoo... seme............ bellissimo ma... oddio immaginarselo così è un po'..mh.. strano/?
Ma...ecco... sei stata bravissima a tradurre eh! E mi è piaciuta molto! Davvero!
grazie ancora *^*

23/11/14, ore 16:56

Santo cielo . . Sento improvvisamente caldo. (/ / v \ \ ) No, okkey.
La adoro.
Sarà che sono una malata, ma chi non lo è. ( . . )
Comunque mi è piaciuta un sacco, ora, faccio schifo a scrivere recensioni quindi . . Questo.
LOL
Inizio a pensare di dover iniziare a leggere anch'io queste ff inglesi. . Le inglesi sono delle manichebdjfnfkc.
Okkey.
Comunque l'hai tradotta benissimo, di solito vengono sempre un po' strane . . Tipo, termini che non danno lo stesso risultato in italiano.
Invece con questa ff mi sono trovata benissimo.
Complimenti. * u *

P . S = Ho letto tutte le tue ff, quindi sono una tua faaaaaan.
E ora sono tipo a letto e sono stanca, quindi non fare caso a quello che scrivo.

P . P. S = KyungSoo è un porcellinonxjdkc.
Ti giuro, questa ff non la dimenticherò mai. * A *

P. P. P. S = Sei bravissima. . Aspetta, ma sei una ragazza.
Madonna, non lo so.
Comunque spero di riv -- risentirti presto, continua così.

Bye bye, Klay.
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 04:57 pm)

23/11/14, ore 14:15

Non ho parole..Questa ff tradotta è fantastica,scritta benissimo e la traduzione è impeccabile,senza errori.
GOOD JOB ;)
-La Psyco~☆