Some nights.
di TheSandPrincess

07/11/15, ore 23:45

la ff è effettivamente piuttosto pesantina,xò c'è da dire ke è originale d ff dove le sorelle provano a ricreare un legame senza riuscirci nn ne ho mai lette anke se preferisco pensare ke nonostante qlke difficoltà le cose s possano riaggiustare,se no l'atto d vero amore nn c sarebbe stato)

25/11/14, ore 13:59

Sai, forse hai ragione. Ci vuole il tempo per colmare questi vuoti. T.T
Malinconica, e mi piace, scritta bene e abbastanza originale. Mi piace, mi ha conquistato. E già solo il fatto che riguardi SOLO e SOLTANTO Elsa ed Anna mi piace ancora di più. Hai fatto benissimo a pubblicarla, davvero. ^_^
Forse Elsa ed Anna, prima o poi, con il tempo, riusciranno DAVVERO a colmare questo vuoto e rompere quel "muro". Ottima FF, una delle migliori che ho mai letto. ^^

23/11/14, ore 16:53

Ciao! Cavolo se valeva la pena di pubblicarla! Questa shot è fantasticamente triste e depressa, con la giusta dose di angst che serpeggia tra le parole ma che non trapela mai in superficie, che a fine lettura ti lascia con una strana sensazione...è potente, per quanto mi riguarda e non capisco perchè l'hai tenuta nascosta per tutto questo tempo! XD
Non c'è una frase che non mi sia piaciuta, nè un pensiero fuori posto: il racconto è realistico, perchè come hai sottolineato anche tu, non è possibile che 14 anni di silenzio non abbiano lasciato alcun segno sulle due sorelle.
Sei riuscita nel tuo intento comunque: la distanza tra le due è palesemente percepibile dalle tue parole e l'atmosfera è così pesante e ben descritta che sembra di vederle, vicine ma ancora troppo lontane l'una dall'altra, divise da quell'ultima scheggia di ghiaccio e dalle troppe parole non dette.
L'immagine dell'inverno negli occhi di Elsa e delle precoci ombre sul viso di Anna, mi ha colpita e credo che oltre alla frase della presentazione sia la mia parte preferita :)
Comunque davvero complimenti e se hai altre shot così, nascoste nel pc non esitare a tirarle fuori, perchè valgono davvero la pena di essere lette ;)
A presto (spero), Farah ^.^