Bisexuals do exist
di literatureonhowtolose

25/11/18, ore 15:09

Mi è piaciuta moltissimo. Tenera e passionale allo stesso tempo! Mi intrigano le FF con Asher come protagonista perché, nella serie, gli viene dato a mio parere poco spazio.
E' sempre bello vedere come la mente di un fan ne elabora e ne ripensa l'evoluzione.

Tu, poi, scrivi davvero benissimo.

09/04/15, ore 01:52

Concordo con tutte le altre recensioni, scrivi benissimo e la ff è fatta davvero davvero bene .
Hai dato vita esattamente a Connor e Asher, e debbo dire che io non ci avevo mai pensato a loro due perché Connor o meglio Falahee , dalla prima pubblicità su Fox l'ho ritenuto un attore di una bellezza straordinaria e Connor stesso una bomba erotica mentre Asher beh era Asher ahah , simpatico ironico pungente ma tutto tranne che un ragazzo con una carica erotica, mentre questa ff mi ha aperto gli occhi , quel loro stuzzicarsi non sarebbe così male se sfociasse come nella tua storia in qualcos'altro . Dovrebbero assumerti ;)
Detto ciò... annalise annalise , l'ho odiata ahahah . (ops)

x Ryann

01/02/15, ore 00:32

Saalve c:
Mi hai completamente letto nel pensiero. Io shippo Connor e Oliver,ma Connor e Asher.. non lo so. Mi piacerebbe vedereuna scena del genere,credo che sarebbero una bella coppia. Poi le loro scene sono fanastiche. Diciamocelo,qualsiasi ragazzo con Connor diveterebbe bisessuale o addirittura gay. Comunque bella one shot,complimentii :D

17/01/15, ore 00:06

Hi :3
Continuo seriamente a chidermi come abbia fatto a leggere questa cosa stupenda solo dopo due mesi o-o
Sul serio è fantastica e mi fa morire HAHAHAH
Precisando che ovviamente tifo per Connor e quel cutiepie di Oliver ogni tanto - forse un po' più di ogni tanto - mi è capitato di shippare anche Connore e Asher adhzfodh
I mean, le scene con quei due fanno morire dal ridere e vedrei benissimo Asher chiedergli tutte queste cose, se non di peggio..
Probabilmente dopo una scena del genere Ash potrebbe seriamente essere bisessuale HAHAH
Spero che ne scriverai altre :3

Bye;
J.W.

08/01/15, ore 23:05

Ti giuro che sto morendo e dopo aver letto questa cosa non riuscirò mai più a guardare Connor ed Asher insieme allo stesso modo. E IO SHIPPO COLIVER!! Ma una scena del genere ci starebbe benissimo (e basta, ora la PRETENDO nella serie perché è perfetta), soprattutto perché hai delineato bene i loro caratteri e anche i dialoghi penso che siano azzeccati. Sì insomma, penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro e che tutto sia perfetto, a parte il fatto che mi hai scombussolato il cervello e non so più cosa pensare. (In effetti, pensavo, mancherebbe solo una sex scene di Connor con Asher e staremmo proprio a posto.) Oh, e poi Annalise! Fantastica come sempre. E niente, adoro la serie, adoro questa storia e muoio. Ti prego, continua a scrivere che ho bisogno di altre cose come questa. shezza ☆

05/01/15, ore 01:46

Ero alla ricerca di una fanfiction su HTGAWM che mi facesse pensare che non sono l'unica a seguire questa meravigliosa serie. E la tua l'ho trovata veramente piacevole perché sei riuscita a cogliere i caratteri dei personaggi, che non avrebbero aggiunto altro a quello che gli hai fatto dire. Anche il breve momento di dolcezza tra i due non è durato troppo, a mio parere. Soprattutto perché Connor e Asher non sono così dolci da scambiarsi sdolcinatezze. Quindi complimenti ;)

08/12/14, ore 21:51

Devo essere sincera, non avevo mai minimamente pensato ad una possibile "cosa" tra questi due personaggi, insomma Asher (che tra l'altro, adoro!) lo vedo palesemente etero ma leggendo questa fic mi sono stupita di quanto questi due personaggi mi piacciano assieme! I personaggi mi sembrano molto IC, inoltre, per quanto mi riguarda, hai reso i loro caratteri alla perfezione e che dire della figaggine di Annalise? Tutto fantastico, davvero! Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia, brillante e davvero molto divertente! :D
Alla prossima,
Fede

03/12/14, ore 17:28

è una fanfiction stupenda! Ti prego voglio un seguito! Asher e Connor... Dio quanto godo solo a pensarci! Ma come fanno a essere così aghstgrrastg insieme?! SPIEGATEMELO! Tornando al punto, richiedo altre fanfictions! ;-)