Nothing at all.
di Albascura_

02/01/09, ore 18:27

Oh, che bella.
Non corrisponde esattamente alla mia maniera di concepire Sai, o perlomeno, non così terribilmente apatico, ma mi è piaciuta.
Breve, intesa, scritta bene. Inoltre il luogo d’ambientazione richiesto ritorna mediante piccoli dettagli precisi.
Complimenti^^.
[Avrei voluto anche io partecipare al contest xD, il borgo sembra casa mia*_*]
Kiss^*^

31/10/08, ore 19:35

Ciao!! Che fiction suggestiva, mi ha colpito perchè nella sua brevità è molto intensa e in qualche modo "sconvolgente"! Sconvolgente il comportamento di Sai che nonostante tutto rimane sempre impassibile e non prova niente, nemmeno dinanzi alle emozioni più cruduli o belle! ç x ç Complimenti per il 4 posto, gestire Sai non è mai facile, e ancora di più renderlo IC e interessante allo stesso tempo! XDD Baciotti grossi Gio!!! ^_____-

30/10/08, ore 15:01

Bellissima,incredibile...Mi è piaciuta un sacco!!

30/10/08, ore 14:34

Giudizio del concorso: Allora... sotto l'aspetto stilistico non c'é nulla da dire, non ti sei smentita, anzi; personalmente amo questo genere di storie, decisamente d'effetto, che fanno quasi male, tanto sono crude e splendidamente realistiche. Sinceramente trovo che i personaggi siano abbastanza IC, concordo con te che Sai è davvero difficile da caratterizzare ( a mio parere in generale, non solo nelle AU ), dunque secondo me sei stata brava, sotto questo punto di vista. L'unica cosa che ho apprezzato di meno nella tua storia, è stato il suo essere flashfic; non fraintendermi, amo il genere ( sia leggerlo che scriverlo ), ma l'ho trovata un pochino, come dire... "frettolosa". Insomma, a mio parere sarebbe stata più godibile se allungata un po'. Per il resto, l'attinenza all'immagine scelta è indubbia ( a questo proposito, ho adorato l'immagine dei due protagonisti che camminano nello stretto borgo, e il tuo indugiare sul suono delle suole delle loro scarpe sulla pietra sotto di loro, incorniciata tutt'attorno da un silenzio che ho trovato quasi "surreale" - in senso buono, ovviamente; amo questo tipo di ambientazioni, tetre e "strane", ma allo stesso tempo così reali - ), e per quanto riguarda la grammatica e la sintassi, non ho trovato nessun errore. Come ho già detto, la cosa che più ho apprezzato è il tuo stile conciso ma che sa incollare allo schermo il lettore fino alla fine, e ti fa venire voglia di rileggere ancora una volta. Quanto alla trama in sé, ci offri pochi spunti, ma quei pochi sono decisamente molto significativi; mi è piaciuta l'immagine di un Sai medico, che non vede niente di ciò che ha attorno a sé, quasi come se fosse rinchiuso in un mondo tutto suo, che non si scompone neanche con un bacio. Ho trovato questa fic molto introspettiva, quando la pubblicherai ti consiglio di metterlo fra i generi, assieme al drammatico. Che altro dire... sai bene quanto amo il pairing che hai trattato, e forse non tutti lo sanno, ma AMO profondamente l'Angst! Per cui non ho potuto non apprezzare questa storia e credimi, anche tu dovresti apprezzarla di più. Brava!

Punteggio totale: 43,5