the past is in the past
di Irian

15/03/15, ore 18:44

Non mi piace tanto com'è finita,mi aspettavo che i 3 ritornassero amici...ma non importa!

23/02/15, ore 20:25

Ok, no l'ammetto sembra strano, ma comunque adoro il finale. Mi dispiace che sia finita, non pensare male, ma devo ammettere che comunque è bellissimo come finale e io non avrei mai sopportato di vedere Carly e Freddie insieme, lo so è una cosa senza senso, ma io amo Carly e Gibby. Comunque, come ho detto prima, la adoro e mi dispiace tantissimo che sia finita!
Un bacio da
Flaqui e Negri

19/02/15, ore 15:27

Non fare un finale buttato la come se non importasse a nessuno, a me importa e a molta altre pigra gente che dovrebbe recensire ma non ha l'account o non ha semplicemente voglia. A me la storia fa impazzire, sarebbe sprecato lasciarla perdere. Secondo me potresti andare avanti dicendo che Sam e Freddie si lasciano perché litigano sempre e Freddie si mette con Carly, Sam va a Los Angeles e quando Freddie capisce che Calry era solo un capriccio perché voleva far ingelosire Sam decide di andare da Sam e di sposarsi. Potrebbe essere un idea, ma tu ampliala molto di piu'. Baciiii~

19/02/15, ore 15:22

A me piace molto l'idea della tua fanfiction, spero continuerai e ti assicuro che non ne vedo l'ora! Ancora complinente, ciao*

30/01/15, ore 17:57

Bhe inizio con il dire che adoro la tua storia, ma che odio recensire perciò quasi nessuno ha le mie recensioni. Sinceramente mi dispiacerebbe molto se non continuassi la storia. Ehm..... Abbiamo capito che non sono brava nelle recensioni? Comunque era solo per chiederti non cancellare la storia o mettere un finale che non merita perché l'adoro.
Quindi continua presto, per favore.
Baci da Flaqui e quello stupido di Negri (che si è ammalato di nuovo)

30/01/15, ore 13:49

No non è vero! La tua storia è bellissima e non voglio che venga conclusa come non si meriterebbe. Quindi ti prego di continuarla perché credo in te e nelle tue capacità di scrittrice.
Con affetto ~sam❤

27/11/14, ore 21:16

Non c'è che dire Apparte che è bellissima si capisce cosa pensa Carly mentre la leggevo mi sembrava di essere lei

24/11/14, ore 21:46

Be, aggiora!!! Mi piace, che sia andata avanti con un altro capitolo, e visto che piu recensiamo, più presto aggiorni.......Ragazzi!!!RECNSITE!!!!VOGLIO SAPERE IL CONTINUO!

24/11/14, ore 20:23

è davvero bella io avevo letto più di una volta quando il dolore è troppo forte e tutte le volte ci sono state lacrime ma adesso torniamo alla ff è fdavvero bella e hai espresso bene i sentimenti di Carly i miei complimenti