Wedding Anniversary

Di anime e manga-semisconosciuti
Wedding Anniversary di Shessy_chan00
Terzo posto

- Grammatica e stile 28,75/30
Nessun errore grave. Solo alcuni periodi che io avrei impostato diversamente.
Niente da dire riguardo lo stile.
- Uso pacchetto 8/10
Capricorno: Fluff
La trovo abbastanza fluffosa. Anche se nella lunghezza di una flash mi viene un po' difficile usare tanto fluff.
- IC 5/5
Nanami si comporta da Nanami e Tomoe compare poco, ma per quel poco che compare direi che sembra lui.
- Originalità 8/10
Originale, non lo nego. Forse avrei allungato o avrei fatto qualcosa stile “giornata con i bambini”
- Gradimento 8/10
Mi piace come idea quella di una Nanami incinta che usa la notizia come regalo di anniversario di nozze. Forse avrei allungato e riempito di fluff, aggiungendo qualche momento tenero tra lei e Tomoe, ma sono i miei gusti.

- Totale 57,75/65

25/11/14, ore 16:08

Ed eccomi qua, con il mio solito spaventoso ritardo ç_ç sumimasen Makis-chan T^T
Comunque
La flash è adorabile pur essendo corta corta corta (ma è appunto una flash quindi non mi lamento u.u) i cuccioletti che scorrazzano per il tempio sono dolcissimi *^* ce li vedo perfettamente *w*
Troppo fluff mi corromperà l'anima, è sicuro é.é
Un bacione tesoro <3
A presto,
Fra :)

24/11/14, ore 17:41

Ehilà, da quanto tempo eh onee??? molto bella questa storia, è questa la storia di cui mi hai tanto parlato??? va boh...comunque bellissima ^_^ complimenti!!
Vedi di aggiornare presto " Amore" o non te la farò passare liscia, so dove abiti >.<
A presto onee_chan ( sempre se posso considerarti ancora tale ovvio )
Baci baci, NekoBlack