I Swear that Night, Sooner or Later, We'll be Together...
di Heven Elphas

31/10/08, ore 15:03

Tua mamma?! °_° Credo che con mia madre avrei difficoltà anche a pensare di spiegarle il concetto di slash! XD O.K., l'ho letta tutta e devo dire che ho avuto un momento di odio profondo per...te? Oò quando Gerard se n'è uscito con "no, non c'ero". O.k. farli rincorrere ed ok non farli incrociare...ma cavolo, uno spiraglio di lieto fine?! Giusto per la gioia delle fangirl? T_T E non dirmi che lo spiraglio c'è, perchè non mi basta! >_< A parte ciò, però, è davvero carina ed ha un andamento delizioso...

31/10/08, ore 14:58

che dire.... è bellissima... mi hai commossa!!mi sono collegata ora solo per leggerla perchè aspettavo di vedere che sarebbe successo con ansia!
adesso devi scrivere una bella frerard lunga lungaaaaa cs mi fai andare in analisi!! (per l'ansia! ^____^)
è davvero bellissima!!!! lla amo!!!!! e anche il gatto!!!
a presto baby dv fare le prove!!! >___< ci sentiamo preto e buona pattinata!!
bacioni intergalattici Jessika

31/10/08, ore 13:25

io smetterò di leggere le ff con l'i-pod acceso. è possibile che con la musica alle orecchie e la lettura di quelle righe mi abbiano fatto venire un piccolo magone? è un racconto bellissimo, anche se molto triste! ciao

31/10/08, ore 13:25

30/10/08, ore 20:52

waaaaaa il mio bel gattone è in una ff!! *____* ti ringrazia moltissimo e dice di sentirsi onorato!
che dire? è bellissima anche se su questo non avevo dubbi!! sei come sempre bravissima (non a caso sei una delle scrittrici che amo di più su questo sito!!!)
non vedo l'ora di leggere il secondo pezzo!!! ti adoro a presto!!
bacioni, Jess

30/10/08, ore 17:16

oddeus!!!no aspetta..ricapitoliamo.. wow!!! okay.. ora va un po' meglio. sai che significa leggere con la bocca spalancata per tutta la durata del capitolo?!?!? c'è!!! è troppo!!!! e basta! è solo troppo!!! non capisco che razza di complimenti sono ma... capiscimi.. sono sconvolta!!!! perchè...dai è troppo troppo troppo troppo!!! TROPPO!!! ecco! tu sei geniale, ma davvero tanto geniale! e questa storia finisce direttamente fra i miei preferiti!!!!!!!!!! aggiornaaaaaaaa se no mi vendico e sarò crudele! muhahahah!! big kisses, Grè<3