Come ogni whovian reagirebbe
di LaRagazzaImpossibile

29/11/14, ore 18:17

Che direeee?? Bellissima entrata in scenaaa!!! Hai presente un mega-sorriso da millecinquecento denti?? Ecco come quello stampato adesso sulla mia faccia! Grandissima! Continuo a leggere! Capitolo breve, e perfetto! ;)

26/11/14, ore 00:22

Coinquilina la storia è stata caricata da poche ore e hai già due recensioni... e tu hai ancora dubbi sulle tue capacità di scrittrice? Ma va va ;)

Comunque questa qui mi mancava all'appello e posso dirti che già la adoro :D
e non lo dico tanto per dire! Sai bene che se una cosa non mi piace lo dico comunque senza problemi ;)

Adesso mia cara... corro a leggere la seconda parte

xeno
~Rose... sempre e comunque ♡

25/11/14, ore 19:43

Ciao Cara
Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, lo stile è leggero, gradevole e scorrevole non vedo l'ora di sapere che succederà. Spero aggiornerai presto
P.S mi ricorda una cosa che mi è successa a scuola, una supplenza di un mese, in inglese, da un madre lingua inglese che si chiamava John Smith e che pareva Tennant.
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

25/11/14, ore 18:14

Sappi solo che metterò la tua storia tra le seguite perchè voglio assolutamente sapere come continua. :')
Lo stile di scrittura è carino ed è simpatico da leggere e non è pesante, insomma, mi è piaciuto un sacco questo primo capitolo. E' stato molto scorrevole e sinceramente non vedo l'ora di leggere i prossimi. *^*
-Mary.