Just a dream?
di ThorinOakenshield

31/05/15, ore 19:47

ciao!!!
si vado piano pianino a leggere! ma faccio appena in tempo a scrivere :3 devi avere un attimo di pazienza!!!
Glenys mi fa morire dal ridere! insomma la ragazzina non è per niente pudica ahaha! io sarei tutta un rossore praticamente con le guance sempre e costantemente rosse ahahah!!!
lei invece si mette nei guai per farsi salvare dal prode cavaliere!! che ovviamente non parla elfico xD
per fortuna che Fili e Kili l'hanno trattenuta all'inizio insomma, per poi andare a chiamare THorin lasciando il povero Bilbo da solo, è una delle scene in cui lo hobbit mi fa davvero tanta pena!!
se riesco dopo cena mi leggo anche il terzo capitolo!
ciao a presto
bisous
Sylvie

10/05/15, ore 21:23

Ehi c: Sono felice di essere tornata a leggere il secondo capitolo così presto perché dopo aver letto il primo mi era venuta voglia di passare a tutti quelli successivi ahah C'è qualcosa in questa storia che mi ha catturato sin da subito. La protagonista è eccezionale, davvero, mi fa morir dal ridere. E come se ne approfitta delle situazioni... ahahah La parte del sacco è quella che ho preferito, non potevi trovare idea migliore di farli finire nello stesso. Quindi, ottimo capitolo. Complimenti, sempre molto piacevole. Torno al più presto per il prossimo. Ho intenzione di recensirli tutti ;) Xx

26/12/14, ore 10:47

Ciao!!Ho appena letto i tuoi due capitoli e la tua storia mi piace molto!!Io adoro poi le storie divertenti...mi piace come scrivi e i pensieri della ragazza sono troppo carini!!Spero che continuerai la storia e non la lascerai in sospeso perché sarebbe davvero un peccato!!Spero alla prossima!!

12/12/14, ore 10:19

Come premesso ,essomi alla lettura del secondo capitolo e ad un brave recensione . In questo caso vien proprio da pensare ,ti piace vincere facile ? ehehe ,chi ,conoscendo i fatti che stanno per accadere ,non ne approfitterebbe un pochino? specialmente poi quando si presenta l'occasione di stare full contact con quel gran pezzo di ....nano che è Thorin !

07/12/14, ore 12:55

Ciao Cara!
Appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere il nuovo capitolo . Come ti ho già detto nella prima recensione , mi fai morire dalle risate , il ritmo veloce e l'ingenuità semirealistica del tuo personaggio è fantastica ! La puntina pervertita ha il suo perchè.
Però devo criticarti lo strano modo con cui mandi a capo , sinceramente mi spezza un pochino la fluidità . Non so se è voluto o si tratta del formato .
Ti faccio i miei comunque , non vedo l'ora di leggere il continuo! Sono davvero curiosa.
Un bacio

27/11/14, ore 19:55

Sono stata molto felice alla vista del tuo aggiornamento, così sono corsa a leggere il capitolo:
qui purtroppo, ho da dire qualcosina.
La storia è molto carina e ben costruita, mi fa sbellicare, ma le ripetizioni delle stesse cose sono infinite,
a volte la narrazione si fa troppo veloce e quasi... banale.
Ad esempio, nella scena del sacco stavo crepando dalle risate, poi hai cominciato a strafare e la comicità
della situazione si è un po' persa.
Occhio ai tempi verbali, spesso alterni presente e passato su cose che accadono nello stesso
periodo.
Anyway, la mia vuole essere una critica costruttiva, e per il resto, sei sempre molto divertente!
Continua, aspetto il prossimo capitolo c:
Un bacione,

Durhilwen.

26/11/14, ore 23:03

Ciao! Sono Mivi28 e ho letto la tua storia. Mi piace molto come scrivi! La cosa che mi ha colpito di piú è stata il modo di rapportarsi e di pensare del personaggio.
La storia è scorrevole, nn ho notato errori, ( e se ce ne sono, vabbè capita, no? ), è molto divertente! Soprattutto la scena del sacco. Nello stesso di Thorin eh! 😏😏 coincidenza? Hahahahaha! Bhe che dire! Dritta nei preferiti! Ottimo lavoro! Aspetto con ansia il prossimo cappy!!
Bacioni 😘😘
Mivi28
Ps.: purtroppo nn riusciró a recensire tutti capitoli, x via della scuola, ma cercheró di fare il possibile, giuro!

26/11/14, ore 22:42

Ciaooooooooo :3
Scusa l'ENORME ritardo, ma sono stata impegnata e le giornate divebtavano abbastanza pesanti... Sai, l'università non è una passeggiata :(
Ad ogni modo, ho amato il capito, sai?? Anche in qiesto caso ero lì, mi hai vista?? In lontananza, di fianco a gandalf! La ragazza coi capelli neri e gli occhi verdi, che alla tua distanza sembravo un'omvra e niente di più :3
Ah, lasciamo stare, io mi infilo nelle scene senza permesso :3
Ma lo faccio perchè mi piace :3
E poi, non ti libererai MAI di me, perciò preparati al peggio xD
Comunque, Kìli e Fìli sono così adorabili, anche quando fanni gli idioti *-*
Hai capito Glenys! Eheheh! Nello stesso sacco di Thorin! Chissà com'è possibile, come è accaduto che capitassero proprio bello stesso sacco xD
AHAHAHAHAAHAH, oddio, AHAHAHAHAHAH! La scena successiva sono letteralmente morta :')

Che dire?? Eccezionale davvero, comolimentoski cara :3

A presto ;)

26/11/14, ore 21:44

Ciao Lu!
Perdonami se ti scrivo solo ora, ma mi ero completamente persa il tuo aggiornamento ops ^^"
Comunque mi diverto davvero tanto a leggerti! Sei ironica, irriverente, simpatica, spassosa e chi più ne ha più ne metta.
La tua protagonista mi fa sbellicare dalle risate: il modo in cui descrive le cose, in cui parla dei personaggi, è così semplice e spiritoso che strappa inevitabilmente un sorriso.
Cita ogni cosa per filo e per segno, come se le fosse accaduta davvero..
fantastico xD.
La scena in cui lei finisce nello stesso sacco di Thorin poi...va beh stavo male!
Brava davvero, spero di rileggerti presto (anche con tu sai cosa hehe^^)

Un bacione,
Benni