Christmas streets
di Ledy Leggy

09/03/15, ore 22:38

Ed eccomi quiiiii :-)
Che bellooooo *-* cavolo mi dispiace un sacco che sia finita. :-\
Senti.. se per caso ti venisse voglia e l'ispirazione perché non provi a farne un seguito? Sarebbe magnificoooo.
Poi sono curiosa di sapere un sacco di cose: se Jeremy si ricorda di fare i regali alla madre e a Scarlett, cosa succede il giorno dopo "l'accampamento" a casa di Ashley, come continuerà il rapporto con Dennis, la reazione di Scarlett quando scopre che Ashley e Dennis finalmente si sono messi insieme...
insomma.. vorrei tanto sapere come continuano le loro viteee, sarebbe bellissimo *-*
Comunque... chi è che non balbetterebbe incontrando un qualsiasi bell'attore? E chi è che non adorerebbe lavorare nel negozio come le due ragazze e incontrare personaggi famosi? *-*
Ok, ho finito XD
Spero seguirai il mio consiglio ;-)
Un bacio
Jodie <3

09/03/15, ore 21:51

Ciaooo! Bene dopo questo capitolo amo questa ff anche di più. Sono pienamente d'accordo con la tua amica sul fatto che le ff su Jeremy siano troppo poche XD
E qui... me lo stai facendo adorare anche di più. Mi piace molto come lo stai rendendo è semplicemente fantastico.
Mi fai morire dalle risate ogni volta e ti d adoro. Mi piace davvero molto questa storia :-)
Continuo a leggere e lascio una recensione quando ho finito per farti sapere ;-)
Un bacio
Jodie <3

09/12/14, ore 14:03

Ho Finto solo ora di leggere la fone della ff e la trovo molto bella e "tenera"

08/12/14, ore 12:09

Ciaooooo!!
Oddio, è bellissima! Ti giuro che son rimasta imbambolata davanti al finale per almeno tre minuti. Cavoli è troppo corta, speravo durasse di più,  invece è già finita. Non so cosa dire, è un finale assolutamente stupendo, finalmente Ashley e Dennis si mettono insieme! Credo di amare Dennis, in fondo è stato tutta la notte all'ospedale ad aspettare che la sorella di Ashley si svegliasse. Jeremy è fantastico in questa storia, è così simpatico...
Le scene tra Ashley e Jane sono fantastiche ed estremamente dolci. Non puoi sapere quanto mi hanno commosso. Ma la scena migliore è il finale, quando si addormentano tutti a casa di Ashley; è troppo bello.
Prevedo che Rebecca ucciderà  Ashley per non averla chiamata all'alba il 26 dicembre per dirle che ha baciato Dennis... ahahah poverina.
Spero che tornerai a scrivere presto qualcosa, non vedo l'ora.
Alla prossima 😙

06/12/14, ore 17:11

Cavoli quanto è bello queto capitolo! È spettacolare! Lo stato d'animo di Ashley è descritto benissimo, mette malinconia. La canzone dei Coldplay ci sta perfettamente, sembra fatta apposta per questa storia, anche se in realtà è la storia che viene dalla canzone. In questa maniera il capitolo si presenta come una breve pausa, un momento di riflessione che permette di capire la reazione di Ashley in attesa del tanto agognato finale. E aggiunge un po' di ansia... come se non ne avessi già abbastanza.
Oddio, manca solo un capitolo, mi sembra impossibile pensare che ne ho già letti sette. Sto morendo dalla curiosità di sapere come sarà il finale,  non vedo ľora! Jeremy è gentilissimo ad accettare di andare a cercarla, e lo ammiro troppo per il suo comportamento impeccabile. La probabilità che aveva di trovarla a giro per le "christmas streets" era piuttosto scarsa, ma ho visto film in cui c'erano avvenimenti molto più  improbabili.
Questo è decisamente il mio capitolo preferito per ora (non escluderei che il finale potrebbe essere meglio). Aggiorna velocemente, se non vuoi farmi soffrire troppo!

04/12/14, ore 18:30

È inutile dire che mi sorprendi sempre. Speravo in un allegro pranzo natalizio e invece Jane finisce in ospedale. Non hai alcuna pietà verso il mio cuore. Per fortuna invece la madre di Jeremy ha avuto solo un calo di pressione (proprio il giorno in cui si era ricordato di farle gli auguri...).
Dennis è decisamente il migliore. Lo adoro troppo. Rispetta tutte le decisioni di Ashley, e mi auguro che presto o tardi si fidanzino. Confido nello zampino di Scarlett o di Rebecca, altrimenti riuscirebbero quasi di sicuro a fidanzarsi solo entro dieci anni. ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi attendere troppo!
Ginge <3

02/12/14, ore 15:47

A me piace la storiaaaaaaa!
Ma sono convinta che non mi cosideri nei tuoi comenti perché pensi che sia parziale. Vabbè, me ne farò una ragione.
A te questo capitolo non piacerà, ma io l'ho adorato. Finalmente ho conosciuto Frank, poverino, chissà che ha fatto per meritarsi l'odio di Ashley :)
Dennis è sempre più  simpatico, quasi me lo sposerei, e anche la madre è eccezionale.
La parte su Jeremy, che si ricorda che è Natale, fa morire dal ridere ed è bellissimo il fatto che Scarlett non sappia del fuso orario e che quindi in Cina siano effettivamente le otto e mezza.
L'unico difetto della storia è che dovresti aggiornare più  spesso!! ;)
A presto,

02/12/14, ore 15:31

wow, questa storia è fantastica! Se penso che l'hai scritta per me scoppio di gioia! <3 Questo capitolo è bellissimo, finalmente è arrivata anche Scarlett, lei è simpaticissima. Spero che lei ed Ashley rimangano amiche, sono troppo divertenti (soprattutto per la scena al telefono con Dennis).
A proposito, io adoro Dennis, non vedo l'ora di leggere che cosa succede al cenone di Natale a casa di Ashley, anche perché voglio conoscere dal vivo la sorella Jane.
A presto,

02/12/14, ore 15:17

Ho letto la storia tutta di un fiato. Bellissima.
In qualche momento ho rischiato di morire dal ridere, ma bella

27/11/14, ore 20:16

Wowowowow!!!!
Che bello!! Ho incontrato sia Tommy che Dennis!!! ;) Tommy e Rebecca sono assolutamente geniali e strasimpatici, li vorrei anch'io due amici così, anche perché sono superaffiatati. Sono contenta che Jeremy e Dennis vadano d'accordo, e anche che Jeremy abbia deciso di tornare al negozio per salutare Ashley. Figurati che mi sta anche simpatica la mamma di Rebecca! :P
In conclusione, se non si fosse capito, la storia mi piace un casino, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A proposito, sei sicura di non voler accelerare la loro pubblicazione? Due giorni sono veramente lunghi...
Grazie per la storia strafantastica, e aggiorna presto, che sono mooolto curiosa! <3

25/11/14, ore 17:05

Ledy Leggy,
credo di doverti fare una dichiarazione d'amore. Questo è senz'altro uno dei migliori regali di compleanno che tu mi abbia mai fatto, soprattutto perché è una LONG. E poi è su Jeremy, nonostante io sappia che tu preferisci altri attori.
Tornando alla storia, mi ha fatto morire dalle risate. Le due ragazze sono assolutamente troppo simpatiche; mi diverte un sacco sentire Rebecca predire il futuro ad Ashley. Spero che successivamente si avranno altre notizie del ragazzo che piace ad Ashley e del fidanzato di Rebecca.
Anche Jeremy mi piace troppo; è venuto assolutamente perfetto, e non vedo l'ora di conoscerlo un po' meglio.
Un grazie enorme per questa storia fantastica ;)