The Time Traveler's Wife
di grandR

24/10/15, ore 20:42

Ciao! Sono una delle Giudici degli Oscars EFPiani 2015.
Come promesso, anche se in ritardo pazzesco, sono passata a lasciare due righe sulla tua stupenda storia, che avevo già inserito nelle Menzioni Speciali.
Non scrivo mai recensioni molto lunghe alle storie che mi piacciono, forse perché alla fine, quando una storia è tanto bella la si può più che altro leggere e rileggere senza stancarsi mai, ma è difficile scrivere granché se non molteplici versioni di: sei molto brava e la tua storia è fantastica.
Spero quindi che non prenderai un commento breve come mancanza nei confronti della storia.
Mi è piaciuto tutto, dal modo in cui l'hai raccontata alle cose che hai scelto di narrare. Credo sia difficile scrivere sul Dottore e tu ci riesci benissimo!
L'alternanza di momenti con e senza River rende impossibile non entrare nella testa di Undici e provare ciò che prova lui.
'River aveva toccato tutti, anche inconsapevolmente.' questa frase non solo calza a pennello nella storia, ma si estende anche a buona parte dei fan e credo che questo renda ancora più facile l'entrare in sintonia con lo scritto. Ho amato il personaggio di River e vederla rappresentata qui in queste sfaccettature mi ha fatto molto piacere.
Mi sono emozionata leggendo e sono felice che tu abbia candidato questa storia al contest, altrimenti non l'avrei mai letta!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!

mrs black

23/02/15, ore 18:50

Ma questa storia è bellissima! Mi ha commossa sul finale, è stupenda <3
E poi la scena dopo la morte dei Amy e Rory... Fantastica, per poco non piangevo davvero ç_ç
Adoro il personaggio di River e tu l'hai resa magnificamente, per non parlare dei pensieri del Dottore!
Sul serio, è bellissima, complimenti ;)

-Crystal-

25/11/14, ore 18:09

Era da parecchio tempo che non leggevo più storie su Efp ma qualche minuto fa mi sono chiesta 'Perchè non leggo qualche storia sul Dottore?'
Ed eccomi qua, completamente incantata dalla tua storia. L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata, ogni singolo punto. Ti sembrerà esagerato ma io sono affezionata in maniera particolare al personaggio di River e come faccio a non apprezzare una simile storia?
Comunque sia, è scritta veramente bene ed è un piacere leggerla. L'idea di mantenere i termini originali mi è piaciuta un sacco, ha reso la storia ancora più bella.
Perciò complimenti, davvero.
-Mary.