Il re d'Italia
di TheBlackPrincess

06/05/15, ore 14:36

VOGLIO UN SEGUITO PORCO POMODORO! ;-;

Sono curiosa di sapere chi sono pumba e timon anche se penso tipo ad Antonio e chissa' o prussia o francis xD aggiorna presto :)

27/11/14, ore 20:01

Allora, il capitolo mi piace molto, anche se ho qualcosa da dirti.
Ho notato, per esempio che alcune scene potrebbero essere descritte meglio.
Ti dico questa cosa perché è importante coinvolgere il lettore aggiungendo più dettagli possibbili (i pensieri e gli stati d'animo dei personaggi, le ambientazioni, i vari avvenimenti, ecc...)
Quindi il mio consiglio è: prenditi tutto il tempo che ti serve, non avere premura di aggiornare subito, rileggi più volte un capitolo, controlla gli errori, verifica se puoi aggiungere qualcosa, e soprattutto, usa quanti più sinonimi possibile. Un altra cosa importante è il linguaggio: quando narri in terza persona usa un lignaggio elevato, per esempio, al termine di una battuta non scrivere sempre "disse", puoi usare anche altre espressioni (sospirò, mormorò, borbottò, biascicò, ecc...).
Nonostante questo il capitolo mi è piaciuto molto, in particolare apprezzo come ti attieni ai dialoghi del film.
Spero che tu non ti sia offesa con tutti questi accorgimenti, io volevo solo fare una critica costruttiva per aiutarti a migliorare.
Ok, allora io vado, ciao!
P.s.: sono curiosa di scoprire chi sono le iene, anche se avrei già una mezza idea...

26/11/14, ore 08:30

Aaaaawwwwwww quanta tenerosità tutta assieme, li adoro quei due!
Finalmente una fic dove Romano non é odiato da tutti, perchè io ce lo vedo proprio come favorito da Roma. Ha il suo stesso nome accidenti.
La sua nascita penso che sia stato uno dei giorni più felici dell'impero(ovovviamente anche quello di Felì) e le parole di Turchia... stupende con quella minaccia e ammissione di non arrivare comunque al livello di nonno Roma.

Mi piace la lupa come animale """totemico""" e come Romano le ha tirato una testata.
Ma soprattutto... allora sveglia chiunque con testate in pancia!
Povero Roma, ma da qualcuno deve aver preso esempio....
....
...
*si immagina Impero Romano che tira testate a caso*

I dialoghi sono scritti benissimo, e mi spiace che siano incorniciati solo da "sei anni dopo" o simili. Perchè penso che potrebbe diventare ancora più bella.
Quindi ti romperò perchè la tua idea mi piace troppo. Sappilo u.u

Quindi complimenti e al prossimo capitolo, e ignora gli errori ma il telefono inventa le parole a caso.

Melanzane a te!
P.s.: il mio cartone disney preferito é Bartok (un albino che si chiama da solo magnifico, coincidenze?) Anche se nessuno lo conosce perchè é una spece di filler di Anastasia ma dettagli.

CIAO!

25/11/14, ore 22:17

Ciao! Era ora che qualcuno si decidesse a scrivere un crossover tra il Re Leone e Hetalia, hai avuto una bell'idea.
Il primo capitolo mi piace già molto, per caso hai intenzione di inserire dei pairing?
Comunque voglio rispondere alla tua domanda, i miei cartoni Disney preferiti sono:
1. Il Re Leone
2. Ribbelle-the brave
3. Mulan
4. Il Pianeta del Tesoro
E tanti altri che non sto qui a elencare.
Ok, un ultima domanda e poi la smetto: per caso hai intenzione di inserire anche Cina o Giappone? Questa è una cosa mia personale, è che sono fissata con questi due XD!
Ok, non ti stresso più, ciao!
Jarida_forever