Giorni Infiniti
di Minako_86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/09/09, ore 22:11

ho letto tutta la storia senza mai fermarmi è stupeda continuata e aggiorna prestooo

26/06/09, ore 10:29

nonostante Joe resti il solito antipatico, mi fa quasi pena...in fondo ce l'ha con lei perchè sa che suo fratello soffrirà tanto quando se ne andrà...ma che carini che sono Kev e Anja ^^ così, il loro primo bacio, dolcissimo...la ragazza della pizza... no comment XD povero Kev XD e poi, finalmente, soli soletti... Anja si sfoga e lui capisce che è il momento, che lei vuole solo i fatti non più le parole.. bellissimo quel momento.. e di nuovo, Joey e il suo tempismo -____________-" ma cosa faranno Rachel ed Anja? sono curiosa...vado a rileggermi la lista così magari intuisco qualcosa XD al prox aggiornamento!! kisses

22/06/09, ore 15:30

Oggi giornata di recensioni, quindi eccomi qui! Tutta la parte iniziale, con quella tensione palpabile tra Kevin e Anja è stata awwww. Il loro spostarsi, indugiare e non sapere bene cosa fare... Peccato la ragazza della pizza che rompe le uova nel paniere xD Però, porella, come darle torto? Se mi trovassi a consegnare delle pizze in una certa casa Jonas e scoprissi che sono proprio "quei" Jonas me ne infischierei di interrompere qualsiasi situazione xD Ed ecco spuntare, dai miei desideri, l'adorabile o meglio acido Limon-Joe! Che ovviamente tiene alta la sua fama sparando subito delle battutine al vetriolo. Non posso che applaudire perchè lo adoro in questa veste! Fine primo round Anja/Kevin e Joe vs. Anja/Kevin. Non passa tanto tempo che le due "colombelle" si ritrovano giù in salotto, complice il buio, il silenzio ed ecco che Anja finalmente tira fuori quello che pensa e spiazza Kevin. Non ha tutti i torti lei, non ha tempo per perdersi a capire cosa voglia lui, perchè si comporti così, vuole fatti non parole e lui, dopo un primo momento di smarrimento, capisce cosa intende e si fa avanti. Eccomo se si fa avanti *ridacchia e guarda maliziosamente Kevin intanto che la 1 si occupa del suo acquerello e non la vede* Tenerissimo come lei ammetta che è cmq il suo primo vero bacio, consenziente e lucida. Ma poteva mancare Limon-Joe a coronare quel momento? Assolutamente no xD Ed eccolo di nuovo a commentare acidamente, dispensando perle di saggezze sia al fratello che a lei, che stavolta non rimane in silenzio e ribatte fuori dai denti. Brava Anja! (anche se io tifo per Joe xD). Anche lei si è accorta cmq che i suoi modi poco ortodossi sono solo per proteggere il fratello. A quanto ho capito Rachel si sta preparando per andare con Anja a pattinare? Non sa che è stata spuntata quella voce dalla lista? In conclusione, tenerissimi Anja e Kevin eppure, lo ripeto per l'ennesima volta, io ci vedrei bene un tete-a-tete con Joe, li shippero che ci posso fare? xD Bravissime come sempre. Alla prossima cognate! *wub*

16/06/09, ore 13:01

wow!!! bellissimo capitolo qst!!! però Joe è veramente antipatico! spero che impari ad essere più gentile con Kevin e con Anja....XD. mi è piaciuto in modo particolare la scena del bacio di anja con Kev!!! ke carini e che dolci! mi piace molto qst storia.... continua cosììììì!!XDXD sei sempre la numero 1!!! w la coppietta Anja e Kevin... 4ever!!!!! ciaoooo... kiss and smack coco2

15/06/09, ore 22:53

avete proprio ragione...questo capitolo è....wow...!!!!!MAGNIFICOOOOOOO!!!!!!!!!c'è..bellissimooooo!!!kevin è troppo tenerooo!!!lo adorooooo!!!!!!joe sembra un limone acido!!!e prpr nn capisco perchè!!!ba...pazzo pure lui sec me!!! cmq bellissimo veramentee!!!ank se ci mettete un po qnd sfornate sti capitoli li fate veramente beneee!!! aspetto il seguitooo!!!un beso!

06/05/09, ore 00:17

"Bacio! Bacio! Bacio!" Ok mi ricompongo... Dopo due punti disastrosi almeno uno lo ha azzeccato il caro K2! Adesso rimangono gli altri! Quindi alla prossima e..."Bacio! Bacio! Bacio!"...

20/04/09, ore 16:17

Un bell’applauso per un sabato intenso e fruttuoso, tra incontri live, ff crossover e questo aggiornamento! Dato che me l’avete detto voi nel commento… *prende il plaid e si accomoda in braccio al Mr per leggere il capitolo* Capitolo Kev/Anja centric. Mi manca un po’ Limon-Joe, anche se viene nominato insieme alla sua amatissima piastra *sventola cartello Jastra già che c’è* Decisamente Kevin ha imparato bene dal fratello come fare lo sguardo da cucciolo a cui non si può resistere. Anja ci prova in tutti i modi ma, se Mr K2 si mette in testa qualcosa è come una montagna, non lo smuovi dal suo obiettivo. Difatti alla fortunata fanciulla non resta che capitolare e assecondare quell’invito così dolce di andare a pattinare insieme. E qui ecco che il muro costruito da Anja per tenerlo a distanza comincia a sgretolarsi, quel “copriti, fa freddo!” detto spontaneamente la colpisce, d’altronde Kevin è sempre così premuroso *guarda velocemente Mr K2 ma distoglie subito lo sguardo perché ha paura della 1* All’inizio del capitolo Anja si augura che Kevin possa espiare il fatto di averla fatta arrabbiare in ginocchio sui ceci, beh direi che pattinare è una punizione anche peggiore. Tenerissimo lui che annaspa e cerca a fatica di non cadere. Immagino che non si divertisse molto, almeno prima che lei si avvicinasse per aiutarlo e qui, dopo aver parlato, riesco a vedere la seconda crepa nel muro, quando i loro sguardi si mescolano. La caduta era una tragedia annunciata quando qualcuno non sa pattinare ed è molto più grosso (o prestante se posso aggiungere xD) di chi è capace. Però è servito ad avvicinarli ancora di più, anche se il bel fondoschiena di Kevin è quello che ne ha pagato il prezzo. Tenerissimo come lei si preoccupi e lui cerchi di glissare ed ecco la terza crepa sul muro, quando lei gli mette il braccio intorno alle spalle e camminano vicini e quel muro cade sbriciolandosi davanti alla porta di casa Jonas, con Anja che ammette di essersi divertita, di essere stata bene e aver scordato tutti i problemi. Esattamente l’obiettivo tanto sudato che voleva ottenere Kevin. Il finale in sospeso, con loro due così vicini, mi lascia tanti dubbi. Bacio o non bacio? Viste le scrittrici potrebbe benissimo aprire la porta Limon-Joe rovinando tutto xD Capitolo dolcissimo. Una nota di merito per le descrizioni della pista di pattinaggio prima e della loro camminata al crepuscolo, mi sembrava davvero di essere lì e le ho apprezzate tantissimo. Per non parlare dell’immagine di Nick in tenuta da hockey *sbava e medita di fargli mettere la divisa* Abbiamo dovuto aspettare ma ne è valsa la pena, non c’è che dire. Bravissime!!! *_____*

20/04/09, ore 14:56

ho notato che si risolve in fretta, altrochè XDXD Anja e Kevin sono dolcissimi ^^ ma povero K2, che figura che ha fatta con i pattini XD e ti pareva che la russa non era capace -.- XDXD vi perdono il ritardo perchè questo capitolo mi è piaciuto parecchio,^^ ma ade sono curiosa di vedere che succede! aggiornate presto plz^^ kiss

19/04/09, ore 10:41

ti giuro ank io non ci speravo piu all'aggiornamento!!!!però è stato fantastico leggere questo capitolo!!!!!!!!troppo dolcssssseeeee!!!!!!!!!!!!!!spero che continuerete presto xk mi piace veramente un sacco questa FF!!!!un grande bacio!!!jess

10/02/09, ore 20:03

povero Kevin, perchè i suoi piani gli si rivoltano contro ogni volta? se ho capito bene, a Nick non interessa Anja se non come amica, Kevin invece è cotto di lei ma Anja preferisce Nick. bel casinoXD E il mio joe è sempre la vipera della situazione, ora come nei primi capitoli...cambierà vero? lo speroXD aggiornate presto! kiss

09/02/09, ore 16:10

nooo ! colpo di scena . Anja che prima felice della sorpresa rifiuta KEvin . Ahaha . Prevedo gelosia del nostro chitarrista per il piccolo , per modo di dire , Nick ! Prevedo bene ????? Bravissime ! Congratulazzioni

09/02/09, ore 16:04

oh mio Dio (e mentre un coro di Allelujah si diffonde per la stanza, la stupida ragazza bionda, ossia la sottoscritta, si commuove ç__ç) finalmente è stata aggiornata anche questa...aspettavo, aspettavo tanto che alla fine ti confesso che me ne ero quasi dimenticata! xD e invece...che dire, mi avete scosso parecchio tu e la tua socia, mia cara. ormai è certo al 100%, Kev è cotto, o forse di più...e invece anja prova soltanto dell'affetto per lui, nemmeno tanto quanto ne prova per Nick. Kevin è, oddio, il migliore, ma devo dire che in questa fic (e in questo capitolo soprattutto, anche se, poveretto, come al solito è destinato a soffrire xD) il mio preferito è Nick. Joe è odioso xD indi per cui nella top tre occupa l'ultimo posto, ma Nick è davvero fantastico: rimane sempre quel piccolo problema dell'età, eppure ora come ora, dopo questo capitolo, mi piacerebbe un sacco vedere Nick e Anja insieme. non so perchè, anche perchè quello che si merita di più la ragazza (oddio, ne parlo come se fosse un oggetto) è Kev, che viene maltrattato sempre e che, cavolo, per una volta poteva avercela vinta senza patire xD aspetto con ansia il seguito di questa (e di Gabrielle, non credere che me ne dimentichi xD) infineee...okay, solo Coco può chiamare Nick "piccolo" excuse moi =3 significa che troverò un altro appellativo xD

09/02/09, ore 14:49

Certo. "Un filo sbronzato per un nobile scopo". Sì, suona vagamente meglio XD Don't worry: io mi concentro su Nick *me ammicca* XD Tornando al capitolo... Beh Anja non so se faccia finta di capire o non voglia capire. E' chiaro come il sole. Perchè insiste sul MIO Nick? >.< Kevin le ha anche salvato la vita *non sarebbe stato divertente "vederla" ruzzolare per le scale* Mi chiedo quale quale sia il problema >.< Unica certezza? Nick è sexy. *Oddio XD* *me incita una folla che urla incessantemente: "One more chapter!"* Semplice, no? XD Quindi aspetto *il tram XD* il prossimo capitolo con tanta tantavoglia di leggerlo >.< Muchos besitos ;)

08/02/09, ore 22:40

Wow, sono la prima! Joe potrebbe tranquillamente avere come soprannome, oltre a Dang, Lucifero. Ti studia, trova il tuo lato più debole e, tac, ti colpisce senza pietà infierendo. Eppure, per quanto sia “bastard mode on”, lo adoro alla follia. Probabilmente era dalla sera prima che aspettava di andare da Kevin per urlargli nelle orecchie xD Priceless il discorso ironico sul fatto che Kevin è difettoso e la sua scatola cranica è piena di polistirolo espanso! Eppure in tutto quel discorso che lui fa arrabbiandosi ci vedo dietro della preoccupazione. Preoccupazione del fatto che il fratello stia commettendo delle cavolate contrarie al suo carattere e preoccupazione perché le sta facendo per una ragazza che lo farà soffrire. Ho notato una cosa. Kevin, parlando con lui, afferma di volerla aiutare a realizzare “tutti” i punti della sua lista, mentre poi con Nick dice che per la questione del sesso troverà qualcuno. Mah… non me la racconta giusta Kev. Sono d’accordo con Joe e Nick, lui non lo sta facendo solo perché gli dispiace, in uno slancio di altruismo e basta. Prova qualcosa di più per Anja ed è inutile che lo neghi. A quanto pare lei non è così entusiasta del suo progetto, anzi. Questa cosa non me l’aspettavo, non credevo si arrabbiasse in quel modo. Però, in effetti, Anja ha tutto il diritto di poter decidere come e con chi realizzare i desideri di quella lista. Diamine, già le è stato tolto quasi tutto nella vita senza il suo consenso, credo non voglia perdere almeno quest’ultimo brandello di indipendenza, di qualcosa su cui può decidere da sola. Ma l’ultima frase di Kevin mi fa pensare che non è per niente d’accordo. Prevedo nuvole all’orizzonte… e attendo di capire cos’avete in mente xD *snobba la stanza di Kevin per andare a rimboccare le coperte a Nick e fargli “compagnia”*

10/01/09, ore 17:24

Sono di fretta,ma qualcosa provo a scriverla anche qui! Cavoli,e poi era Anja a doversi ubriacare! Ma quante me ne combina Kevin ù.ù Il resto del capitolo è un delirio,mi è piaciuto molto! Complimentoni <3 Ora scappo! Scusate,mi rifarò al prossimo capitolo! Kiss,Lety.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]