She's lost inside
di Relie Diadamat

27/07/15, ore 18:13

Eccomi qui ;-) Allora ho trovato molto bello e interessante questo racconto, il quale fa riflettere sulla figura di Morgana, una donna che è diventata fredda e ostile dopo tante batoste, che odia e invidia nello stesso tempo Merlin per essere fedele a Arthur e alla vita stessa, una donna che non ha dimenticato ciò che ha vissuto e che si sente profondamente tradita dalle azioni delle persone a cui lei voleva più bene e di cui si fidava. Una donna che ha deciso di non lasciarsi trasportare emotivamente dai sentimenti, per evitare di perdersi ancora una volta. Brava, i miei complimenti ;-)

04/05/15, ore 22:36

Buonsalve!
(Riri)eccomi!
Ormai sarai anche stufa di vedermi a gironzolare tra le tue fanfiction ahah
Allora, ovviamente non ho ben preciso in mente il momento della serie su cui si basa la tua fanfiction, ma ho trovato comunque molto interessante sia il contesto generale (Merlino intrappolato con una tipa inquietante da cui però è palesemente attratto) sia le riflessioni attorno all'accaduto, al passato di Morgana dilaniato dagli sbagli dei "buoni".
Ultimamente sto avviando una serie di fanfiction riabilatorie nei confronti di vari villains, e devo dire che più o meno è lo stesso che ti poni di fare tu in questo splendido scorcio.
Morgana è diversa, è cambiata e non è più quella di un tempo.
Ma chi ne è responsabile?
Lei lo sa, perfettamente. E se ne rende conto, quasi non credendoci, anche Merlino. Ma Morgana sembra quasi che non voglia dimostrare agli altri la sua debolezza, perciò lo addormenta, senza riuscire a placare tutto il resto. E si perde ancora una volta dentro di sè.
Davvero molto curata ed originale. Un'ottimo spunto per riflettere!
Complimenti!
Baci e a presto,
Nox

29/11/14, ore 21:58

Hai rappresentato al meglio i sentimenti di Morgana, esattamente come io avevo sperato che fossero! Ottimo lavoro!

27/11/14, ore 14:02

Bellissima questa storia!! Esprime benissimo i sentimenti di Morgana, il suo senso di tradimento e la sua solutudine. Anche a me piace molto come personaggio e mi sarebbe piaciuto vedere una storia con Merlino!!