Miseriaccia Harry, mi sono innamorato di Malfoy!
di Laran

27/10/17, ore 13:49

Ok, è ufficiale, siamo proprio al settimo anno.
Mi piace moltissimo questa presentazione di Blaise e della sua improbabile infatuazione per il povero Neville, ignaro e indifeso. “Paciock sarebbe stato suo e suo soltanto, ed avrebbe fatto tutto, di tutto, per farlo innamorare di lui”: pregasi notare l’ordine delle priorità… xD
Fantastica la madre di Pansy, sembra una di quelle regine del “tua culpa” che affollano i parrucchieri. Speriamo in ben per la povera ragazza, ma temo proprio che non andrà troppo bene per questo progetto matrimoniale.
“Senti, io ti odio e tu mi odi. Io ti disgusto e tu mi disgusti. Ma non possiamo fare questo ogni giorno.”. No… non ci credo. Non è possibile! La fine del mondo non è Ronald Bilius Weasley che non mangia, no… è Ronald Bilius Weasley che usa la testa, dimostra buon senso riesce perfino a farsi ascoltare da Draco Malfoy!!! Però credo che, effettivamente, per sua madre Draco potrebbe finanche ingoiare un rospo del genere.
Uhm, continuano a odiarsi e detestarsi “come a che”; a ‘sto punto, sospetto un’intromissione indebita del corrUttore automatico.

16/12/14, ore 20:17

Ok, questa tua fanfic sarà la mia nuova droga natalizio-invernale.
E' BESTIALE! Continuala...in particolar modo ho apprezzato il tuo discorso dove dicevi che sarà una storia che procederà lentamente e in modo ponderato. Ho visto fin troppe fanfic dove basta un capitolo e mezzo per passare d'all'odio al letto (insomma dai...non è credibile), quindi ti faccio i miei più vivi complimenti per questa decisione perché adoro vedere proprio la "metamorfosi in pieno svolgimento" del rapporto tra i personaggi...e poi, da amante di Blaise/Neville non potevo perdermela. Mi aspetto molto da loro due!

08/12/14, ore 18:38

È la prima storia che leggo sulla coppia Ron/Draco e mi piace un sacco! Scrivi molto bene e mi piace come stai facendo evolvere la storia. Aspetto il prossimo capitolo! :-) xxx

27/11/14, ore 21:29

oooooooooh mi piace un sacco la coppia Blaise/ Neville, e in più il serpeverde mi sembra agguerrito, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come farà innamorare Neville:)