L'alba di una generazione sopravvissuta
di Darkness_Angel

21/03/15, ore 12:32

Ma c'è me! *^*
L'hai fatto sul serio! Awwww, che bello! *-*
Il capitolo è stupenderrimo, come sempre.
Lucas che si diverte a guardare Esdra e Nathaniel picchiarsi, poi, è il colmo!
Spero che la pupa di Ecate compaia più spesso, ma non sentirti obbligata, okay?
È una piccola ideuzza da fangirl sclerata xD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo giovedì: la tua storia è sempre più stupenda ed incalzante!
Continuo a non capire cosa Lucas ci trovi in Fahime (e continuo a non capire se mi sta antipatica proprio lei come persona o solo perché piace al mio pucci pucci Luc >.<).
Comunque sia, way to go!
La tua ff è meravigliosa ed inimitabile, ed hai sempre nuove idee ed una fantasia grandiosa!
Ci si legge presto

20/03/15, ore 22:15

Ciao! Non preoccuparti se hai ritardato di un giorno, se stai male stai male, non puoi cambiare le cose, capita a tutti!!! Capitolo molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bello, ed è solo un capitolo di passaggio, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ancora non si è capito perchè Fahime li ha traditi ne che cosa è successo ad Aibi e sono curiosissima di scoprirlo! Spero il prossimo sia pov Aibi o Fahime, così finalmemte si capisce cosa succede ad Alessandria!! Storia come sempre FANTASTICA, non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo, cone dopotutto ogni settimana. A presto, spero Baci Gio

15/03/15, ore 13:06

Eh no, anche Aibi no!! Ma sei sadica? Ci vuoi davvero così male?? :'( era appena tornata, falla respirare un attimo! E invece no rinchiudiamola in una prigione :(
Speriamo che Esdra la salvi con qualche suo trucchetto magico! O che la salvi Nathan...o entrambi...insomma che la salvino!
Oppure si salverà da sola con Hime?? Anche questa è una possibilità! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio

15/03/15, ore 12:56

Ma... Ma... Aibi!!!!! T.T
Ma come diamine hai potuto fare una cosa cosi crudele a noi tuoi fedeli seguaci, e soprattutto ad Aibi, quella cucciola di Lilia e il amato adorabile stupenderrimo Esdra?!
E inoltre ci ricatti dicendo che non possiamo ucciderti! T^T
Sappi che questa si chiama crudeltà u.u
Non vedo l'ora che venga giovedì, per poter leggere ilnprossimo capitolo!
Bene odia- cara ^^
Ci si legge la prossima settimana.
Bye!

13/03/15, ore 21:09

No...No.... STIAMO SCHERZANDO??!! In questo momento ti sto odiando profondamente.... ma povera Aibi!!! Che ti ha fatto di male!!! Già nella prima storia gliene hai fatte passare di tutte i colori e giuro che, quando ho letto che l'avevi uccisa, volevi venire a cercarti così che potessi farle compagnia negli Inferi. Poi,ho visto che avevi pubblicato un sequel ed ho iniziato a leggere e, come e successo con l'altra storia, me ne sono innamorata... poi, quando Aibi è "resuscitata" in quella maniera un pò contorta, andavo in giro di casa saltellando allegramente, con i miei genitori che mi guardavano come se fossi pazza ( che poi lo sono), e neanche il tempo di gioire che me la ferisci. Allora mi sono detta :" Dai, Giorgia! Sicuramente non morirà... Bhè, QUASI sicuramente non morirà, ma vivrà una vita lunga e felice!"
E poi questo, hai veramente spezzato in mille pezzi il mio cuore... poi Fahime mi ha veramente deluso... Pensavo fosse forte come lo zio e che sapesse controllare Seth, quindi la stimato e anche la compativo perchè Ziah la odiava, poi ha tradito tutti. .. perchè??!!! MONDO CRUDELE, ANZI, AUTRICE CRUDELE!!! Ti prego, aggiorna presto che devo capire perchè diamine Fahime li ha traditi, cosa sta succedendo ad Aibi e , bhè, tutta la storia....
Ti prego, fa che ci vediamo presto
Bacissimi
Giorgia <3
* sclera per trovare una bandierina che vada oltre il verde,( tipo verde-mare o mare-verde ) e per trovare il pulsante recensione Positivissimissimissima per una storia Bellissimissimissimissimima con un'Autrice Crudelissimissimissimima* AHHHHH!!! COSA HO SCRITTO!!!
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 09:13 pm)

13/03/15, ore 19:22

Basta odio profondo per Setne e per i purificatori, e per Crono e Gea ovviamente, anche se mi sembra che in questa storia vuoi far apparire Setne molto piu malvagio della madre terra e del suo figlioletto.
Passimo al capitolo la frase che preferisco è -Ti vennero le orecchie e la coda da tigrotto- già me lo immagino il piccolo nipote di Marte e Plutone.
Devi approfondirmi il motivo del tradimento di Fhaime.
Aibi deve inparare a pensare più a se stessa e meno agli altri...o a non abbassare la guardia verso chi è cattivo per natura.
Spero che tutto si sistemerà a presto Deadly special.

07/03/15, ore 14:22

Cioè fammi capire, al personaggio che ha scelto la via del dio più figo, con problemi di famiglia, con una cotta colossale per il fratello di quella che stava diventando una sua grande amica, hai fatto fare una cosa così deplorevole?? Mmm qui gatto ci cova, secondo me la stanno ricattando in qualche modo...devo sapere!!! Aspetto con ovvia ansia il prossimo capitolo, un bacio

05/03/15, ore 21:47

Che cosa? Nooo...non ci posso credere! Fahime ha fatto la spia?!
Il capitolo a parer mio non è per niente noioso.
L'arrivo ad Alessandria.
Il cammuffamento con la Foschia.
Il tradimento.
Insomma succedono molte cose, però non mi spiegho questa cosa del tradimento da parte di Fahime, si intuiva Che fosse in po strana, ma non fino a questo punto.
Inutile dirti la frase che viene ora, ma la dico ugualmante tanto per sottoliniare che ASPETTO CON SUPER CURIOSITÀ IL NUOVO CAPITOLO!
Ciao alla prossima Deadly special.
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 06:16 pm)

05/03/15, ore 21:36

ma... perché?! d'accordo che Hime non è proprio il mio personaggio preferito, ma che cavolo!
cioè, ha tradito Lilia. LILIA! la mia pucci pucci coccolosa! T.T
e con questo, però, spero che il mio amore Lucas la smetta di andarle dietro u.u
Lucas sarà mio marito *^*
no, okay, scusate...
certo però che Hime è strana... va be che seguire il sentiero di Seth non è proprio da persone sane di mente, però cavolo!
intanto, non vedo l'ora di vedere cosa combinano Aibi ed Esdra... in un corridoio buio... da soli... in una prigione nemica ^^
spero vivamente che riescano a salvare i cuccioli...
al prossimo capitolo, allora!
ciao!

28/02/15, ore 22:42

incominciamo un po' a conoscere questo strano tipo che è sbucato fuori dal nulla e pretende di mandare in frantumi la mia OTP: diciamo che gli occhi rossi mi ispirano tantissimo e saperlo un figlio di Nyx, ovvero della notte, mi fa un po' pensare che sarebbero carini insieme...complimenti mi stai confondendo le ship! non posso shippare entrambi T.T
Fermo la mia recensione perchè ho problemi con la connessione, e so che non è il massimo ma spero che tu scriva un altro capitolo al più presto! <3 Un bacio

28/02/15, ore 21:13

Eccomi! Scusa il ritardo ma ero in gita in toscana e l'albergo dove alloggiavamo non aveva il Wifii o meglio si ,a le prof ci hanno severamente vietato di adare su internet se non per scopi svolastici e inoltre non ci davano la password per accederci.
Triste come storia vero? Comunque ora sono dinuovo a casa pronta a recensire.
Capitolo beh come al solito molto bello anche se non troppo muovimentato.
Aspetto il prossimo baci Deadly special!

27/02/15, ore 17:32

Okay, è ufficiale.
Odiatemi, sparatemi, lapidatemi, tutto quello che volete, ma io AMO Esdra *^*
Cioè dai, cavolo!
Regalatemene uno e nessuno si farà male u.u
Invece, non so perché, sento una certa avversità contro Fahime... Forse perché mi vuole fregare Lucas T.T
E io che l'ho prenotato dalla scorsa storia...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter >.<
A presto e tanti baci

24/02/15, ore 16:04

Volevo recensire prima, ma la scuola mi soffoca e, sinceramente me ne sono dimenticata, mi dispiace *faccia da cucciolo*
Comunque, come al solito il capitolo é fantastico, diamine, scrivi da Dio! (O Dei??) Ti adoro perché non posso vivere senza questa storia, peró ti odio perché in questo capitolo hai spezzato la mia OTP, oltre ad avere spezzato il mio cuore. Chi diamine é quel biondino che cerca di fregare Aibi a Nathan, é?
Qualcuno che conosciamo, perché se é così lo strozzo. Bene dopo questo sclero, calmiamoci. Allora, mi spieghi perché Aibi non esce nemmeno dagli Inferi, che subito lotta contro un mostro e viene ferita? Mi dici che male ti ha fatto quella povera ragazza? Già che l'hai fatta morire... *piange disperata *
No, davvero sei crudele. Pero ti adoro. Voglio tanto capire perché diamine Aibi é cambiata cosí tanto, quindi aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Baci
Gio
P.s Annabeth, Percy, Lilia e Lucas sono fantastici, come al solito
P.p.s si lo so, non vedi l'ora che finisca questo poema, peró devo dire un'ultima cosa. Dovrebbero inventare, oltre ai tasti recensione Positiva, Neutra e Negativa, il tasto Positivissimissimissima, ecco quello é il tasto che metterei ora...
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 04:06 pm)

20/02/15, ore 22:21

No!!!! Non ci credo chi è quel st...ragazzo che si è permesso di baciare Aibi? Povero Nathaniel.
aspetto il prossimo capitolo complimenti.
Deadly special

20/02/15, ore 17:26

Il capitolo è bello come al solito.
Aibi ha ragione almeno potevano darle un cuore e dei polmoni sani, c'è sembra uno scherzo crudele questo. E mi dispiace a lei, riaffezionarsi ai suoi cari per poi lasciarli e dura e doloroso. Mi piace la premura di Lucas e Lilia verso Aibi, sono così teneri *_*
E mi dispiace per Nathaniel chi è quel -tanti bei appellativi- che gliela ha rubata? Non vedo l'ora al prossimo capitolo...
Aibi sul serio è cambiata così tanto?
A presto