La casa delle bambole
di Angel_7

27/11/14, ore 22:07

L'atmosfera che hai creato è da brividi, mi è venuta la pelle d'oca per le bambole di ceramica, per non parlare della misteriosa proprietaria dell'albergo e il quadro inquietante sopra il caminetto. Mi chiedo come si evolverà la situazione...
Se mi mettessi a tessere le lodi di questo Draco provocante, sexy e bellissimo non finirei più: io lo amo *.* Quindi Draco è attratto da Harry da praticamente sempre e vuole 'approfittare' della situazione per avere le sue attenzioni ma non immagina neanche lontanamente che anche Harry faccia pensieri erotici su di lui... mi piace! Me ne aspetto delle belle ^.*
Un bacio

27/11/14, ore 11:09

Bello :) mi piace questa trama un po' horror... Gli omicidi con il ritrovamento delle bambole... Brr!! Per fortuna ci sono i nostri due bellocci che risolveranno la situazione... Draco che gli butta via il piagiama è il massimo XD ahaha che amore. Hai creato un atmosfera da mistero e da seduzione... Mi piace! Sono curiosa di leggere il seguito! Un bacione! Pam.

26/11/14, ore 23:30

Dunque preso da Supernatural vero? Voglio proprio vedere come si evolve considerando che ho amato quella puntata!

26/11/14, ore 23:28

UUU mi hai incuriosita molto.
L'inizio è davvero molto carino e promette bene e Draco mi ispira molto. Mi piace anche il "contesto" ben costruito. brava
 Spero di leggere presto il seguito

26/11/14, ore 23:25

Ma ma ma ma... non puoi fermare qui! XD
L'albergo stregato e i personaggi simili a fantasmi sono un bel teatro in cui Draco può mettere in scena il suo piccolo piano di seduzione, ma mi sa che Harry lo frega! XD
Per ora un inizio molto carino. Spero aggiornerai presto ^^