La renna più felice del mondo
di Rinalamisteriosa

13/09/10, ore 23:16

T.T *si asciuga gli occhi*
stupendevola ^.^
se all'inizio ti fa rattristare ricordando il passato dell'alce (è UNA RENNA XD) alla fine ti fa sorridere ricordandoti che ha trovato finalmente deglia mici...
che bella che è ^.^
-il tuo amichevole sogeking di quartiere-

14/01/09, ore 21:13

Ciao nee-san carissima. Allora che dire? Complimenti, è davvero una bellissima Flash fic *O*. Chopper è abbastanza IC e poi è davvero adorabile (più del solito XD).Bravissima. Complimenti ancora e baci.Hermi

03/11/08, ore 19:20

Che dooooooooooolce!!!X3!! Io adoro Chopper, e tu hai reso davvero bene il suo personaggio!! ^____^ kissu

01/11/08, ore 12:15

molto bella e dolce!!! secondo me dovresti scriverne altre del genere!! un kiss ciao ciao

31/10/08, ore 22:38

Molto dolce! hai descritto bene i sentimenti e gli stati d'animo del nostro piccolo amico Choppy! Un bacione... Shurei

31/10/08, ore 20:54

Fic molto dolce e carina. He come ti capisco...sono nuova anche io del settore One Piece ^^ Cmq mi è piaciuto molto e credo che tu abbia colto i pensieri di questa piccola renna....almeno dal mio punto di vista è così V.V Un bacio e continua così!!!

31/10/08, ore 18:50

molto tenera mi, mi è piaciuto tanto come come hai descritto i sentimenti di Chopper :o) Se ti diverte, scrivine altre su one piece perchè è sempre bello leggere avventure nuove sui nostri beniamini! Baci e buon lavoro!