Karasuno in love
di SNeptune84

07/05/15, ore 17:34

Oddio, io adoro questi due! E amo Kuroo, è troppo dolce e bellissimo! *-*
E poi intelligenza a mille per la trovata assolutamente geniale della password, cosa che credo Kenma non dispiaccia poi molto!
Mi è piaciuto tantissimo e spero che in futuro parlerai ancora di loro, magari per farci sapere come è andata <3
Spero anche che il prossimo capitolo non tardi... Mi piace come scrivi e come descrivi la situazioni,quindi... a presto!
Kiss kiss!

28/04/15, ore 23:00

I micetti :3 in questa os sono tremendamente teneri e dolci...
Sto cercando da un po' qualcosa di sensato da scrivere ma in realtà sono pervasa dalla grande pucciaggine di questi due mici.
L'idea del videogioco poi èuna genialata, e del resto quale modo migliore per corteggiare uno come lui :)
Ora non vedo l'ora di leggerne altre ahah
Una bacione e a presto
Sere

27/04/15, ore 23:38

Eccomi!
Ho letto tutti fino al quarto volume per non parlare degli spoiler per la KageHina... Sì, sono più il tipo da "se lo spoiler mi piace, è più che ovvio che continuo a leggere!" E quindi oltre spoiler, mi sono dedicata anche la doujinshi, e sono un amore <3
Comunque sia, piccolo rimprovero scherzoso per il fatto che parliamo del Karasuno e qui abbiamo i Nekoma, ma ti sei scusata quindi perdonata. Dunque, appena ho letto il titolo l'ho subito pensato "KENMA!" Adoro questo appellativo di budino, troppo.
Mi è piaciuto anche il capitolo, non c'è che dire, l'attesa ha dato i suoi frutti!
Sinceramente, in ansia nel aspettare capitoli e doujinshi della KageHina, mi sono dedicata anche a Kenma e Tetsuroo, col fatto che dopotutto sono per certi aspetti simili a KageHina, forse me lo immagino ma tipo alzatore-schiacciatore, o anche sostenitori tra loro, tipo così, ah no! È sicuramente per la differenza di altezza *^* io le adoro queste tipo di relazioni <3
Ehm dicevo proprio per questa mi sono dedicata a loro due, e alla IwaOi. Sì, sono passata dalla parte del nemico, ma solo per intrattenermi mentre l'attesa mi corrodeva >.<
Quanto è geniale quel gatto :3 bacio = password! Uhuh~!
Troppo divertente! Evviva il budino che non si fa intimorire pur di finire il gioco! Alla prossima!

09/02/15, ore 13:04

E finalmente sono riuscita anche a leggere il terzo capitolo! Dopo una giornata di scuola, una lettura come questa mi fa riprendere tanto!
I generi erotici mi piacciono, e quasi sempre che mi vada a cercare i rating rosso, perché questa è la prima fic di Haikyu! che leggo, ma la storia fin da subito era interessante e come ho desiderato tanto, l'ho trovato appagante! Dal primo capitolo fino adesso. Penso che sia davvero romantico, anche se inventato, cosa comune nel fan fic perciò complimenti. Hai dato una spiegazione chiarissima dei sentimenti di Nayo, e capisco meglio il consiglio dato a Hinata.
Come sempre, un ottimo stile e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!

09/02/15, ore 08:53

Buongiorno!
Penso che sia un capitolo importante, finalmente una svolta decisiva! Avrei quasi creduto che il capitolo sarebbe finito senza nessun cambiamento ed ecco il finale che, devo dirtelo, semplicemente adoro!
Waaah... Altre coppie... La Daichi x Suga l'ho trovata subito carina, ma la Nayo x Asahi... Non mi convince, forse perché devo conoscerli meglio, tanto che ho letto solo un capitolo in scan con loro che sono stati appena introdotti; non vedo l'ora di leggere il terzo volume ma anche il tuo terzo a capitolo! >.<

08/02/15, ore 23:35

In quanto al manga sto come te e non vorrei rovinarmi nulla con le scan, mentre l'anime vorrei vederlo, ma chi c'ha tempo -.-"
Oh, che maleducata! Mi presento sono Julia e ho da poco iniziato questo splendido manga *^* Non solo proprio una fan della pallavolo ma i protagonisti sono carini e ho saputo molto di Haikyuu! Dunque, mi sono invaghita di Tobio, come ho fatto non lo sic ma forse perché assomiglia a un altro personaggio che amo, ma sono dettagli, trovo che la coppia KageHina sia canon, pur non essendo una yaoi. C'è poco da fare, Tobio pur non ammettendolo si fida di Hinata, e lui vabbè, fin da subito. Che carini <3
La tua storia è stata una delle poche a interessarmi, perciò non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli; trovo che la storia in sè è alla shojo, quindi va bene, il tuo modo di scrivere è chiaro e non ci solo errori, altro da aggiungere? Sì, adoro la trama e adoro questa Tobio impacciato!

06/02/15, ore 12:59

Orami ci avevo perso le speranze, quindi la mia felicità quando ho visto che avevi aggiornato è stata enorme!
Il capitolo è stato molto bello, e non mi è sembrato tanto OOC anche se Noya-kun è stato un po più maturo di quel che sembra XD
Asahi molto carino e anche la descrizione riallacciata alla crisi è stata ben fatta. Complimenti e spero di poter leggere presto un altro capitolo.
Baci, Sku.

05/02/15, ore 21:30

Vorrei commentare questo capitolo con una serie di squittii confusi e lettere messe a caso tipo asdfghhjkkllll :P
Ma mi mantango pseudoseria (?).
Adoro questo capitolo non solo perché parla della mia coppia e del mio personaggio preferito, ma anche perché immaginare come sia iniziata tra di loro è sempre stata una mia curiosità, quindi adoro il fatto che hai voluto dare un'idea di come la loro storia sia nata e come si sia ben integrata con quelli che sono gli eventi canon dell'anime :)
Ora torno nel mio angolino e squittisco come una scema ahahah <3
Complimentoni :D
Un bacione,
Sere <3

26/12/14, ore 03:30

Oh. Mio. Dio.
Credo di amarti.
No, davvero, adoro il fatto che ci siano anche Noya e Asahi che fanno cosacce nello stanzino :B spero tanto tanto che siano loro la coppia a rating rosso sulla quale scriverai!
E parlando di Hinata e Tobio.... mi sciolgo, sono qualcosa di perfetto! Ho davvero bisogno che tu pubblichi il terzo capitolo, sono vedo l'ora ♡

10/12/14, ore 21:32

Awwww
Che carini
Il Re imbarazZATO
tenero
Quanto gli adoro
Sono la mia "coppietta preferita"
Complimentissimi

10/12/14, ore 19:05

L' aspettavo con impazienza!
Un capitolo davvero dolce ed emozionate. Tobio poi è adorabile col suo imbarazzo e i suoi trip, ha paura di essere scoperto XD
E Yuuuu, dolcissimo *-*, e con Asahi è davvero fantastico!
Daichi ha un senso paterno e una premura per i suoi hohai che è davvero bella...
Hinata... Beh, un intrapendenza di cui non lo credevo capace, sei grande piccoletto!
La scena finale davvero dolce... Sono sincronizzati non solo in campo, ma anche nei pensieri <3
Come già detto, amo questa tua storia, e aspetto con ancora più impazienza il prossino, a presto!

10/12/14, ore 00:01

Eccomi a recensire anche il secondo capitolo, visto?
Aw, che bella questa squadra, sono tutti ghei *w*
Dunque, il tipico capitolo di passaggio, anche se non succede molto sono davvero contenta che tu abbia intradotto le nuove coppie.
Shippo schifosamente Asahi e Noya, quindi se fossero loro la coppia da rating rosso sarebbe fantastico. Ehh gli stanzini.
Mi piace molto che Noya e Suga capiscano al volo la situazione tra Hinata e Kageyama, spero faranno i senpai premurosi anche in futuro.
Ai due kohai le cose non potevano filare così lisce, quindi un po' di problemi e titubanze ci stanno v.v
Ma cosa succederà quando si vedranno finalmente fuori dall'ambiente scolastico?
Si esibiranno nelle loro solite gag o sarà un'appuntamento piccante? O un completo fiasco?
Spero ci farai sapere presto come si evolveranno le cose, quindi aspetto i prossimi capitoli per conoscere gli sviluppi!
Alla prossima ^^

09/12/14, ore 21:59

Punto primo: tu che nomini Asahi e i suoi capelli vuoi uccidermi vero?
Punto due: ahhh cosa non è questo capitolo!!!!
E' geniale, perché partendo dalla Kagehina sei arrivata a presentare le altre due coppie abbastanza principali come niente fosse, inserendole in maniera naturale nella storia (e facendomi venire una sincope al pensieri di Asahi e Noya nello stanzino!).
Trovo Daichi e Tobio molto tenerelli nel loro non essere in grado di comunicare, forse è la parte che preferisco perché invece Noya e Hinata non si fanno problemi a comunicare le loro emozioni :D
Suga è un tesoro <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ho già gli occhietti sbrilluccicosi :D
A presto <3

30/11/14, ore 19:31

è bellissima questa storia
veramente F-A-N-TA-S-T-I-C-A
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
complimentissimi
salutoni
Isa

27/11/14, ore 13:09

Ma come, non li fai soffrire nemmeno un poco?
Scherzo, scherzo, Kageyama e Hinata si amano così palesemente che non c'è bisogno di tirarla per le lunghe v.v
E' davvero molto carina e leggera, hai reso molto bene il carattere di Tobio, mentre quello di Shoyo è un po' latente...
Se posso darti un consiglio, evita di usare i suffissi onorifici dove non servono: Kageyama non metterebbe mai il -kun a Tsukishima, e lo stesso vale per quest'ultimo, che non userebbe mai il -kun per Hinata.
Spero tu proceda, e voglio anche leggere un bel capitolo di rating rosso, eh!
E comunque Takeda e Ukai sono belli, approvo, ma i migliori sono Noya-san e Ashai-san <3
Attendo nuovi capitoli, complimenti e alla prossima ^^