Of chocolate & carrot cake_Frozen Anniversary
di StarFighter

24/02/16, ore 15:37

Io come te sono una fan di kristoff e anna. Comunque mi piace molto come scrivi e adesso leggerò tutte le altre storie. Complimenti sei davvero brava ;)

07/04/15, ore 02:44

Ciao star ;)
Questa è la tua prima ff che leggo XD!
Mica male, come prima storia. Anna è un po' schizzinosa XD, ma proprio per questo mi ha fatto ridere!!
Aha! Molto carina la fan art che hai inserito al termine della storia, è davvero molto ben fatta!
Cat

23/03/15, ore 17:50

Scusa se ti ho fatto aspettare a recensire questa nuova FFF (Fan Fiction Frozen), ma sono stato più impegnato di quanto si possa credere. Comunque sia, sappi che ho trovato questo capitolo veramente bellissimo, molto divertente e con un po’ di tenerezza alla fine di esso. È davvero carina la discussione/battibecco tra Anna e Kristoff, davvero fantastico, e la complicità di Sven è forte sul serio! Continua cos’ e non vedo l’ora che tu scriva altri capitoli per questa storia e anche per le altre. Comunque ho capito che questo capitolo  è una specie di flashback che risale durante il film originale, veramente un colpo di genio.

Tanti saluti e complimenti sinceri da parte del DoctorFez

06/01/15, ore 21:25

io! io! Scegli me! io sono un'adepta di kristanna! scegli mee!
porca paletta...io non conoscevo questa meravigliosissima long.
Ma quanto sono pucciosi questi due, quuaaaanto???
grazie intanto per la tua recensione sulla mia long ma non siamo qui per parlare di me ma...di te!
Adoro le tue ff!
La mia ff preferita in assoluto è "Dirty Little Secrets" (aggiorna presto già che ci siamo), ma anche questa mi piace tanto, perché frozen è una delle cose migliori della mia vita e, che bella la tua iniziativa, bella davvero.
Mi affretto a leggere, alla prossima,
irian

22/12/14, ore 22:39

Aaaaaaaaww... oddio, tu non puoi capire! *O*
No, non è vero... In realtà credo che tu capisca perfettamente, visto che hai scritto questa cosa meravigliosa e che condividi con me lo shipping per questi due splendidi personaggi che praticamente da un anno mi hanno lesionato il cervello. **
Non sai quanto ho cercato qualcosa su di loro, avevo anche scritto un paio di fic ma poi ho un po' perso la mano e l'ispirazione (che spero di ritrovare)... Sopratutto cercavo qualcosa da leggere, ma non facevo altro che incappare in Jack/Elsa o simili... E invece tu mi hai appena fatto la persona più felice del mondo! *O*
Dovrei dire anche qualcosa su questo primo capitolo, ma a parte che mi è piaciuto un sacco e che hai reso alla perfezione entrambi i personaggi, non saprei cosa aggiungere. ** Dunque, proseguo awwante la lettura. ;3

Un bacione

28/11/14, ore 14:44

Ciao mia cara! <3
ma che bella idea hai avuto, mi piace questa maratona Kristanna! Go go go XD
Hai catturato un momento bellissimo che purtroppo il film non ci ha mostrato e che a me sarebbe piaciuto molto vedere (assieme alla scena in cui Hans porta Elsa nelle prigioni). Questo racconto è molto divertente e fluff.
“Dicevi?”- le chiese retoricamente e “Avvicinati, su.” sono stati i miei passaggi preferiti, impossibile non ridacchiare sotto i baffi ;-) Molto bella anche la fan art che hai scelto! W Anna e Kristoff e tutto quello che ancora si può dire su di loro <3
Caldi abbracci e buon Frozencompleanno!

27/11/14, ore 23:58

Aaaaaaahw Faraah ! Tu vuoi farmi morire! Sul serio ! Ma io ti adoro! Significa che ci saranno altre kristianna, nuove,stupende,divertentissime kristianna? Cioè come questa! Basta ! Sto morendo! mi emoziono ogni volta che leggo un tuo racconto! Quando vedo che aggiorni mi rintano sotto le coperte per godermi tutta la lettura...questo racconto è dolcissimo ...e Anna è FI-DAN-ZA-TA! la fan art che c'è alla fine è dolcissima o almeno lo pensavo prima di aver visto la vignetta con scritto "Hans"ahaha* XDma dove le trovi?io ne ho alcune trovate per caso delle quali mi sono innamorata ma vabbè. .. non vorrei essere monotona e ripetere sempre le stesse cose ma di fronte a tanta bravura non riesco a formulare frasi sensate ... :>>>> eheheheh sto ancora pensando al "partiamo subito!" ,"subitissimo..." solo io l'ho letto con la sua voce? XD In più una parte mi ha fatto sciogliere *^*
"Era così piccola tra le sue braccia, che temeva di farle del male se avesse fatto movimenti troppo bruschi."
No davvero *^* troppi aaaaaaww al secondo :333
Ora magari vado ...penso di averti importunato abbastanza con questa recensione no Sense e come al solito ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti ringrazio davvero molto per questa idea *-*
Tanti huugs
-Laura
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 05:23 pm)

27/11/14, ore 22:19

E così, erano questo i tuoi oscuri motivi per il quale chiedevi delle Headcanon.....bene bene.
Allora premetto che sarà una recensione poco proficua dato che ho ancora le castagne della cena sullo stomaco insieme al veduta del film "Barbie e l'Accademia per Principesse" quindi sto tutta sbambolata XD.
Beh Fara tanto per cominciare questa è una idea al dir poco originale! Quando hai parlato di 'scrivere qualcosa' non avevo certo compreso che era una serie di One Shot (che è molto interessante a discapito di quello che hai detto), davvero carina come idea.
Ma passiamo alla shot... allora, tanto per cominciare, non so come fai a essere così brava a scrivere e a rendere anche scene non romantiche piene di Fluff :3 guarda che mi è piaciuta tantissimo!
Hai descritto perfettamente la scena e l'hai resa anche molto esilarante (com'è tuo solito perché sei un geniaccio :)).
Guarda cara, non so se recensirò tutte le tue shot perché poi starò sicuramente senza parole XD; però non hai idea di come mi faccia piacere che pubblicherai un capitolo al giorno! Mi ha fatto trovare un motivo in più per cui il 'domani' sarà attendibile :D.
Riempendoti la testa di chiacchiere ti lascio in pace e ti auguro la Buona Notte insieme ai miei più sentiti complimenti.
Baci baci Faruccia ;)
P.s: sei hai bisogno di altri head canon sai a chi chiedere però non so se su What's App perché la linea sui dispositivi mobili sta facendo capricci :P
quindi se avessi idee le esporrei su Facebook ;)
Bye bye Dear <3

27/11/14, ore 16:45

Brava! Diamo un po' di rispetto a questa coppia !! Se la merita!! Comunque ciao XD
Allora,la tua idea è fantastica! Non ci sono molte storie su Kristoff e Anna e io che li adoro spero ogni volta di leggere una storia su di loro,cavolo sono adorabili!!
Quiiiiiindi, ho messo questa raccolta tra le mie preferite! E credo che metterò tra le preferite tutte le tue storie di Frozen perchè scrivi benissimo e non mi deludi mai!! Non vedo l'ora di leggere le prossime one-shot!
Marty