WHO'S AMELIA?
di Inathia Len

14/04/17, ore 00:52

Molto molto carina, puccioso e tenero al punto giusto. In un certo senso è emblematico che chi vive a lungo soffra tanto di solitudine no ?
"Per Sempre" fin quando il destino vorrà, sarebbe più onesto forse, ma suonerebbe troppo fatalista persino per un cinico del mio calibro.
Vabbé, smetto di delirare .... Ancora complimenti per lo stile di scrittura e la caratterizzazzione dei personaggi !

bye bye

30/11/14, ore 14:11

Oddio, anche a me sono venuti i brividi ç_ç
E' sempre così per il Dottore... quel "per sempre" che dura solo nel suo cuore.
Ho apprezzato che Clara e Twelve siano andati a trovare non solo Amy piccola, ma anche sulla sua tomba.
E dato che Ten è il mio Dottore ho apprezzato ancora di più l'immagine alla fine con Rose.
Davvero bella e scritta benissimo *__*
Complimenti, ma tanto so che sei brava <3
Cloudy

29/11/14, ore 09:49

birividi. posso dire solo questo, è geniale e hai scritto molto bene, ho apprezzato tanto :)

27/11/14, ore 20:21

Oddio ma è bellissima.
L'ho letta tutta d'un fiato e sinceramente l'ho amata.
Il tuo modo di scrivere mi piace un casino ed è una cosa che invidio perché nonostante i 3 anni passati su questo sito a scrivere e riscrivere storie io non sono ancora riuscita a descrivere le situazioni in questo modo, ecco perchè mi ha catturato tanto questa storia ma a parte la scrittura, ovviamente anche la trama l'ho adorata, l'ho trovata malinconica e come si può dire.. Reale allo stesso tempo, non so se hai capito che intendo...
Sappi solo che mi è piaciuta davvero tanto. Complimenti.

27/11/14, ore 17:21

Allora... non so esattamente come cominciare... la trovo una FanFic fantastica! Mi piace molto l'idea che il Dodicesimo porti Clara a "conoscere" Amy e sinceramente, oltre ad essere scritta molto bene, rispecchia bene i rapporti fra i personaggi. Se c'è una sola cosa che mi lascia perplessa, ed è un problema mio, ne sono consapevole, è che non riesco a pensare il dodicesimo innamorato di Clara, geloso di Danny sì, affascinato da lei anche, ma innamorato no ;) Comunque grande!

27/11/14, ore 16:38

Ho gli occhi lucidi, davvero.
Il fatto di aver ripercorso la storia delle compagne (perchè, ammettiamolo, alla fine c'era un CHIARO CHIARISSIMO riferimento a Rose, come hai spiegato anche tu) più importanti per il Dottore mentre veniva accompagnato da Clara è stato un' idea molto angst
Doctor Who è di per se molto angst e le fanfiction di questo genere sono ancora più angst e ... Ho già detto "angst"?
Anyway, il fatto che tu abbia dedicato questa meravigliosa, meravigliossissima fanfiction a me mi rende piena di orgoglio, perchè se fino a qualche mese fa ti veneravo e adesso sono tua beta e tua amica (e cavolo io ho la beta più figa di tutti!) mi vengono i brividi, giuro.
In conclusione la storia è bellissima perchè sono tutti così naturali proprio come li immagino.
With so much love,
BAZINGAA!