Le porte sui Mondi
di screaming_underneath

02/12/14, ore 22:14

Tu mi vuoi male, infinitamente male.
Ho sentito distintamente il crack del mio cuoricino frammentarsi in tanti piccolissimi pezzettini per colpa di tutte quelle parentesi. Dovevi come minimo mettere un avvertimento kleenex all'inizio del capitolo così almeno mi sarei preparata psicologicamente per quello che è venuto dopo (comunque non è che con una canzone come "Still here" potessi aspettarmi arcobaleni e fiorellini, vero?) Immaginare Rose che vaga per casa nel cuore della notte aprendo porte a caso è straziante.
Non ho mai letto niente della Torre Nera, ma ne ho sentito parlare e adesso mi hai incuriosito perció l'andrò sicuramente a leggere.
A presto, DNF

27/11/14, ore 18:01

Ciao!!
Ho visto da facebook questa cosina e sono venuta a leggerla. Sono un'incosciente: niente fazzoletti, niente pupazzi da stringere forte per soffocare il pianto...
Hai davvero trasmesso in poche righe sentimenti ed emozioni profonde e a leggere pare quasi di soffocare per questa sensazione di "realtà", non saprei come altro definirla.
Sono decisamente troppo innamorata dell'angst per non apprezzare. Inoltre ho scoperto che è per un contest a cui partecipo anche io (l'ho scoperto dopo perché sono tarda).
In ogni caso bellissimo scritto...