Life togheter isn't easy....
di Chemical Lady

Ahh! Bella qesta di halloween, anche se mi è dispiaciuto un sacco per Patty, oh, Pete perchè lo mandi a dormire sul divano? Invece sono felice per Quinny e jeph, che sono pucciolosissimi insieme >.< e beh, la chicca che mi ha gustato di più è stata sicuramente la Bert/WilL. Complimenti aspetto il prossimo aggiornamento!

Ma no dai sono così carine e divertenti! A me piacciono tanto le one così mi diverto troppo xD..*sorride come una malata di mente* mi sono piaciute questa one sopratutto quella del panic at the disco xD povero Brandon.. xD brava brava complimenti continua presto.

Dio, finalemnte sono riuscita a finire di legegre il capitolo! Che dire del tuo fantastico cervellino? Lo amo! Questa one è stata troppo carina e divertente! Io mi sono divertita a leggerla se tu ti sei divertita a scriverla! Si si! Ora non vedo l'ora di leggere la prossima! Brava Jè! Ti voglio un mondo di bene! <3

Che bel regalo di Halloween, Jess! Questa serie di one sono bellissime! Frank come a solito conferma la sua stupidità... Gerard voleva fargli una sorpresa XD Riguardo Brendon non commento perchè... beh perchè lui è Brendon e anche se è cresciuto può fare dolcetto o scherzetto fino alla vecchiaia. Ma quanto sono teneri Syn e Zack? Quei due stanno troppo bene insieme <3. E per non parlare di Quinn e Jeph *___* Bert che fa il despota con il nostro Quinnifer mi ha fatto morire dal ridere XDD In conclusione, con questa schifosa recensione che assomiglia più a una lista della spesa, volevo solo dire che mi sono innamorata di questo capitolo e di questa storia. Bacio.

e si anche mikey deve farsi notare..che ha fatto lui... brian, cosa non si fa per amore povero patrick (fa pat pat a patrick) non perlo di jepha e quinn tanto lo so che saranno ancora sotto la doccia calda bella questa ff, oh yeah!

povero patttttttttttttttttttt!!!!!!!!!! ç_ç ciccioloso luiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ma è stata stupenda sopratutto il finale!! pete che va in camera e si racchiude nella sua tristezzaç_ç bella bella!!! e che dire quella di quinn e Jepha? waaa troppo simpatica!!!! bert sembra un assatanato...!!!!!!! ma mi è piaciuta!!! la universal freard è stat wow!!! che carini con la festa a sorpresaaaaaaaaaaaaaa!!!! brendon e Ryan fortissimi!!! anche io voglio fare dolcetto scherzettoooooooooooooooooooooooooç__ç e infine Syn e Zacky: la più dolce! sisi secondo me !!!! le ho adorate tutte!! dalla prima all'ultima!!! bravissima come al solito!!!!me too tata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacionii!!!Grè<3