So paint it red and take it back.
di samaelstoker

27/11/14, ore 21:08

Buonasera!
Grazie alla segnalazione di Visbs, ho potuto leggere questo prologo, che già ha destato un mio interesse. Pur essendo breve. Ed è anche scritto molto bene, grammaticalmente parlando e si legge in modo scorrevole, grazie alla semplicità del testo riportato. I due personaggi li ho già inquadrati male, anche perché temo (spero di no ç.ç) di sapere Chi sia effettivamente quello sterminatore. Se è Lui, mi si spezza il cuore. Sappilo! XD. Però sono anche curiosa di sapere perché Kenji vuole portarsi a spasso un cadavere.
Non ho avuto modo di leggere l'altra fic che hai citato, e che hai intenzione di cancellare, ma forse una tua OS, una delle prime che hai scritto di Inuyasha, l'avevo già letta e mi era piaciuta. Verificherò nel tuo account, giusto per.
A parte questo, seguirò ben volentieri, al momento, questa storia, sperando che no diventi troppo tragica come quella di Candidate (non so se la conosci) :D. Tranquilla, se ho retto con quella, posso reggere anche con la tua, credo.
Saluti e baci,
Dark_Dragoness

P.s. Perplessità: sono demoni, quindi dovrebbero avere un olfatto ben sviluppato, no? Come fa a tenere in groppa un cadavere (chissà che puzza, oltre che schifo :p)? Considerazioni inutili mie, non farci caso.

27/11/14, ore 19:50

Cucù *spunta e dà un bacino*
Recensire qui con calma è sempre meglio che dare commenti un po' randomici dal cellulare mentre si è a pranzo dalla nonna, non trovi? u_u
Bentornata nel fanwriting! (volevo scrivere nel fandom, poi mi sono ricordata che anche io ci latito da un sacco, quindi... *coff coff*)
Sono davvero felice che tu abbia ripreso a scrivere, anche perché ti trovo maturata rispetto a prima! Si vede che ti ci stai impegnando, dico sul serio ^^ l'allenamento è la cosa migliore e secondo me farai passi da gigante, mettendoti sotto, perché questo prologo mi piace davvero parecchio! Innanzitutto, complimenti per il gusto del macabro <3 è sempre una cosa bella bella bellissima <3 (e stasera prenderai spunti XD) scherzi a parte, c'è qualcosa di velatamente pulp in quello che hai scritto, Tarantino agisce bene! E io adoro il pulp e l'umorismo nero, mi ci compiaccio moltissimo. Povero Kohaku, gli voglio anche bene, ma non è uno di quegli intoccabili che hanno messo radici nel mio cuore, quindi va bene così u_u e so anche che l'intoccabile vero lo tratterai con riguardo, sai a chi mi riferisco (anche perché è tipo l'unico rimasto vivo, lode alla mia sfiga). u_u
Riguardo ai personaggi, mi incuriosiscono e non vedo l'ora che tu li approfondisca -- perché sì, indubbiamente da un prologo non posso dare giudizi certi e di approfondimento c'è bisogno, ma se la base è già buona è giusto dirlo! Non quale dei due mi piaccia di più, ma il mio evil side simpatizza troppo perché uccide a random, quindi mi piacciono sia Namiyo, che mi pare più spietata e fredda, sia Kenji, che mi fa lollare un sacco. Soprattutto lui, penso. Ho davvero bisogno di cattiveria gratuita, sì, con Diddy ci vado troppo piano (perché lo amo tantissimo e a sessione le cose vanno come vanno, ma mi troverò qualche altra storia con cui divertirmi XD).
Solo una cosa: so che la "E" maiuscola accentata è antipatica, ma ormai non riesco più a vederla con l'apostrofo, quindi devo dirtelo çwç copiaincollala! Fattela venire fuori con il correttore automatico e poi spostala dopo le virgolette. Farai felici milioni (?) di puristi come la sottoscritta XD
Detto questo, penso che mi dileguerò. Ho intenzione di seguirti *sbacia* e tanti auguri, sono sicura che farai un ottimo lavoro, non interromperti sul più bello, mi raccomando u_u (sì, come sprone avrai anche le mie minacce XD)
A presto, complimenti! ^^

Edit: ecco, ero sicura che avrei dimenticato qualcosa XD rimedio: il titolo è ultrafichissimo! Sul serio! Mi piace da matti, penso che invogli un sacco alla lettura XD e niente, ci tenevo a fartelo sapere u_u
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 07:51 pm)