L'ultima nota
di pandamito

26/04/16, ore 01:37

Wow ti adoro adoro come scrivi e come entri nei personaggi, potevi scriverle tu le Puntate e non far morire la dolce, forte, tenace piccola Beth T-T sto ancora piangendo, complimenti

12/12/14, ore 02:27

Questa va direttamente sul podio delle mie ff Bethyl preferite. Hai descritto tutto il flusso di pensieri di Daryl, il suo sentirsi inadeguato, il suo passato doloroso e tutto il resto, riuscendo a collegarlo e a renderlo in poche righe. La scena della bara e' di una dolcezza allucinante.

L'unico difetto? Che finisce subito!! ahah come puoi regalarci una storia cosi' ben scritta e dolce e non continuarla? :D Sarei curiosa di leggere un'altra tua Bethyl! Quindi, e' col cuore in mano, che ti chiedo di scrivere ancora su questi due poveri ragazzi tanto sfortunati!! XD

10/12/14, ore 17:30

*il computer va in tilt per lo tzunami di lacrime che l'ha travolto*
Leggere questa Bethyl adesso, dopo quello che è successo, mi stringe il cuore.
Amavo il loro rapporto e ti faccio i complimenti, perchè sei riuscita ad esprimere in modo (a mio parere) perfetto il carattere e i sentimenti di Daryl.
Per lui Beth era davvero importante, qualcuno che meritava di sopravvivere nella speranza che un giorno tutto si sarebbe aggiustato. Il fatto della bara, che si impegni di proteggerla fino alla fine, con quello che è successo ora mi distrugge dal dolore.
Grazie anche se mi ha fatto star male leggerla.
Davvero tantissimi complimenti! <3

29/11/14, ore 19:35

Ciau. È sempre un piacere trovare nuove cose su questo fandom non molto usato, ed è ancor più un piacere trovare nuove cose scritte bene e ben fatte! La tua piccola storia (?) Mi è piaciuta molto. Il modo in cui hai raccontato quel momento è stato davvero degno di nota. Per un attimo leggendo la tua fic e pensando a quella scena, mi sono sentita inondare di malinconia e di molta tristezza. Alla fine sono proprio momenti come quelli che fanno ricordare ai nostri personaggi che c'è ancora del bello lì fuori ed ancora speranza. In realtà ho sempre visto un legame molto profondo tra Beth e Daryl nonostante abbiano passato poco tempo insieme; c'era una complicità tutta particolare e sottile, che sia stata attrazione, amore o semplice bene -non lo sapremo mai forse- c'era e si vedeva.Anche tuttora vedo il modo di comportarsi di Daryl, così pieno di speranza e "buono", come diretta conseguenza dell'influenza che Beth ha avuto su di lui. Non vedremo mai più, molto probabilmente, qualche altra scena con solo loro due, e leggere di questo momento che c'è stato, il renderlo così importante e profondo come hai fatto tu, mi ha reso molto felice e a dir la verità anche commossa, perché no! Spero di leggerti presto in qualche altra cosa. Bacii Laran!
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 07:37 pm)

29/11/14, ore 00:37

L inizio non mi ha convinto molto, ma il resto della storia è davvero ben riuscito!
Mi piace come hai descritto il rapporto e le scene tra beth e daryl! Sei davvero brava
A presto
Ally