I'm taking Prompts: mid season interlude
di Natalia_Smoak

26/12/14, ore 13:56

Ciao come ti avevo scritto sono corsa a leggere la storia.
in realtà la storia che hai scritto nn é molto vicina all'idea che avevo io ma mi rendo anche conto che da agosto ad oggi la trama di arrow si sia sviluppata su una lina completamente diversa e seguire il mio prompt avrebbe significato stravolgere tutto. Ti ringrazio molto cmq x avermi tenuto in conto, ti faccio i mie complimenti x il tuo modo di scrivere e ti auguro con tutto il cuore che il 2015 sia x te un anno pieno di inspirazione. A presto

06/12/14, ore 11:13

Mi è proprio piaciuto, bel pathos e nella storia e il racconto regge, proseguo con il prox che sono curiosa :)

30/11/14, ore 02:44

Ciao le tue storie sono sempre bellissime e soprattutto ci fanno sempre sognare :) Aspetto che accetti le nuove richieste per farne una :D kiss

30/11/14, ore 00:32

SIGNOORE!!! Ti prego dimmi che la spedisci seduta stante hai produttori !!!! Si lo voglio così anche nel TF. Lorel non la sopporto, ma se continua solo a chiedere consigli ed effettivamente non si mette in mezzo la posso accettare, Palmer mi fa quasi pena(o detto quasi), e loro sono tenerissimissimi... mi piace l'idea che lui decida di accettare tutti i pro e i contro, e che lo faccia come Arrow ancor più che come Oliver, alla fine è proprio questo il punto, lui è convinto di dover essere 2 persone distinte, e fintanto che non capirà che Arrow è Oliver non potrà accettare l'amore di lei. La sua resa hai sentimenti, vista da te mi piace e mi sembra del tutto in carattere con il personaggio che amiamo, che diciamocela tutta, bello, dolce e coraggioso; ma che negli affari di cuore è cocciuto e ostico come un mulo! Grazie per averci dato un lieto fine(o almeno spero che rimarrà quello) Mici

29/11/14, ore 19:50

Adoro Oliver e Felicity gelosi.. Anche se ci hanno messo un bel po.. alla fine hanno capito di non poter stare lontani l'uno dall'altro.. la dichiarazione di Oliver è tenerissima.. al prossimo.. baci..

29/11/14, ore 14:49

Quale emozione, hai usato veramente il titolo che ti avevo suggerito!!!!
Grazie!
Ottimo esordio della nuova raccolta!
Hai ripreso le vicende del telefilm e le hai rielaborate come volevi per creare una storia piacevole da leggere e rileggere.
Brava!
Ragdoll_Cat