Autostop.
di xLiulia

10/12/14, ore 00:34

Niente sesso, smut, scene spinte, rosse, niente di tutto ciò.
Eppure, questa OS ha fatto breccia nel mio cuore, Giuls.
Ha qualcosa di... originale, di diverso.
Innanzitutto aveva qualche spruzzo di scene comiche il che mi piace tantissimo, perché il fatto che tu sappia gestire così bene l'ironia, senza renderla melensa, è una dote ottima per una neo scrittrice.
Harry e Louis.
Gli Harry e Louis della tua OS sono due tipi intriganti, interessanti, hanno suscitato tante belle domandine nella mia testa riguardo le loro personalità, i loro caratteri e via dicendo.
Ma, ahimè, questo è il lato negativo delle OS: finiscono sempre troppo presto.
La cosa che più di tutte ha fatto emergere la tua storia, cara Giuls è: curiosità e introspettivitá.
Tu resti lì, a leggere riga per riga, curiosa di sapere di cosa parleranno Harry e Louis durante il viaggio in macchina, curiosa di sapere se Harry accetterà l'invito di dormire a casa sua.
E poi mi lasci così, con il cuore che pompa a mille con "non è un addio, ma un arrivederci" PER LA MADONNA!
Questa OS meriterebbe di essere continuata, decisamente AHAHAHAHA
Mi hai lasciato a bocca asciutta e, per quanto riguarda il tuo modo di esprimerti sono alquanto basita: hai un lessico ampio e una libertà di espressione davvero impressionante per la tua età.
Continua così!💪

— Karu

30/11/14, ore 09:00

Ei! La storia è davvero carina, ma devo confessare che faccio fatica ad immaginarmi Gemma e Niall sposati -forse sono un po' di parte, essendo Niall's girl, ma chi se ne fotte- o anche solo Harry in smoking azzurro, fantastico. E poi, devo dirlo, il maggiolino è la mia macchina preferita, quindi ottima scelta. E mi piace anche leggere, quindi mi sono molto immedesimata nella storia, e penso che per chi ha scritto sia bello sentirselo dire! Insomma, il succo è, bella storia.