Transition
di parolecomemarchi

28/02/15, ore 17:08

Allora, mi è un po' dispiaciuto quando hai detto che CREDI di essere soddisfatta del capitolo, perchè devi essere essere convinta di come e di ciò che scrivi, perchè hai un gran talento e hai la possibilità di condividerlo, per questo, ne aprofitto per dire che non devi smettere (secondo me) di scrivere e spero non ti passi mai in mente quest'idea. Passando al capitolo.. Devo dire che è molto interessante, mi piace il POV di Justin e mi ha sorpreso la litigata con Jaz, Travis invece è uno s...... ma voglio vedere cos'ha in mente di fare, più la storia è piena di intrighi più è bella perciò, devo farti i miei complimenti perchè sei una ragazza piena di talento. Continua a scrivere e vedrai che chi è veramente interessato a storie diverse e belle, leggerà la tua storia. Detto questo ti saluto mentre aspetto con ansia il nuovo capitolo. ☺

27/02/15, ore 21:27

bellissimo , come sempre d'altronde, questa storia è ancora più interessante!!aggiorna presto ti prego, sei bravissima davvero

22/02/15, ore 21:22

Okay, sono in un ritardo mostruoso, lo so.
Cavolo, tra le interrogazioni, le uscite scolastiche, le assemblee, l'orientamento per l'indirizzo e le ultime verifiche per la fine de pentamestre ho avuto davvero zero tempo e ho davvero perso la cognizione del tempo - cose delle quali a te non interessa un bel niente, ma giusto per far capire che non sono un così caso perso.
Comunque, eccomi qui, alla fine.
Cavolo, mi ha divertita un sacco la presenza costante di Justin nella stanza, come se fosse al cinema, durante tutta la conversazione tra lei e Trent - mi sono davvero stupita, oltre alla sua presenza a casa sua, al fatto che fosse stato lui quello che aveva visto Rose in lontananza fuori scuola, cavolo!
Un Trent che poi ho trovato davvero strano, avrei quasi voglia di definirlo 'protettivo'? Ma, riflettendoci non mi sembra poi l'aggettivo più adatto per lui. Comunque, mi incuriosiscono queste nuove scoperte e 'avvertimenti' su Travis. Insomma, è anche abbastanza spaventoso che Trant lo descriva peggio di se stesso, il che è tutto dire cavolo.
Anche se io, stranamente, preferisco tra i due Trant. Non so perchè, non chiedermelo, ma è così. E adesso che è uscita fuori questa cosa, alcuni dubbi su di lui ce li ho anche io.
Potrebbe davvero rivelarsi essere uno stronzo di prima categoria.
E come se non bastasse, ai due ragazzi si aggiunge anche un Justin particolarmente, esuberante, impiccione e acidamente ironico con Rose.
Non vedo davvero come le cose possano andare peggio, o come solo si possano sviluppare con la partenza di Lucas e la presenza di Pattie.
Non troppo bene mi viene da pensare.
E questo mi rende ancora più curiosa di leggere i prossimi capitoli e sapere cosa hai in mente per la storia, soprattutto adesso che c'è anche Justin - che presumo dovrà frequentare la sua scuola, quindi ancora più interessante.
Cavolo, non vedo l'ora.
Sperando anche che tu aggiorni il più presto possibile, per la mia felicità.
E ora mi dileguo, 'che come sempre non ho molto tempo.
Alla prossima.
Baci ☺♥

13/02/15, ore 00:16

Allooora comincio con il dire che sono molto felice di aver letto il capitolo, che secondo me, ricompensa il tempo impiegato per scriverlo. Io non scrivo, ma c'ho provato molto volte ma non sono soddisfatta, perciò è meglio fare un bellissimo capitolo (come questo) anche se con più tempo che farne uno corto e bruttino, cosa che non è da te. Passando al capitolo voglio dire che è molto molto molto bello (nel caso non si fosse capito😂) aspettavo con ansia reazioni da parte di lei, Justin in compenso mi fa ridere con le sue interruzioni da persona annoiata ma nello stesso tempo mi intriga. Trent invece non mi sembra quello in grado di dare consigli, ma è ok, mi piace, nel contesto ci stà bene. Per quanto riguarda il padre, se lo meritava di essere trattato così, io avrei fatto lo stesso. Pattie mi sembrava più buona di come si è dimostrata. Devo dire che mi sorprendi sempre. I tuoi capitoli mi piacciono molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto❤

07/02/15, ore 18:10

Dio, non vedevo l'ora di leggere questo tuo prossimo capitolo. Sinceramente mi aspettavo proprio questo comportamento da parte di Justin,e mi congratulo con te per il capitolo, è stupendo. Non mi piace l'avvertimento di Trent fa quasi paura, e io gli credo, anche se non so il motivo.
Travis non mi piace.
Per niente.

01/02/15, ore 12:59

Ooooook so che hai pubblicato il capitolo da un po' e mi scuso per non averlo letto prima. Ora che sono finalmente riuscita a leggerlo non so come esprimermi per dirti ancora una volta che la tua storia e tu siete fantastiche. Il capitolo è WOW 😍. Non mi aspettavo tutti questi colpi di scena, il nuovo modo di fare di Rose, Justin che ride al suo comportamento. Vorrei vedere Rose vendicativa nei confronti del padre. Hai presente quando fa di tutto per distruggergli la famiglia? Ecco vorrei vedere come starebbe in questa storia. Non preoccuparti della decenza dei capitoli, perchè sono STUPENDI. Spero di leggere presto il nuovo capitolo perchè mi hai lasciata sulle spine con questo finale. Continua così 💛❤

23/01/15, ore 20:51

Ehilà, finalmente sei tornata anche qui.
Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo. Ero troppo curiosa dopo le tante informazioni e novità nello scorso.
Non so perchè, non mi aspettavo davvero che il Dotto D. - mi piace lol - le facesse la cosa dei cartoncini; in realtà probabilmente non pensavo esistessero davvero all'infuori dei film. Ma comunque è una cosa che ho sempre detestato, e non ne so nemmeno io il perchè.
E per questo le risposte ironiche e piccate di Rosalinda mi sono piaciute ancora di più; io avrei dato le stesse, probabilmente.
Mi piace come il suo caratterino se ne venga fuori in certi momenti.
Per quanta riguarda il personaggio del Dottore, lui e il suo comportamento, non solo in questo capitolo, sono un mistero per me - ma comunque sono ancora per le mie considerazioni della scorsa recensione. Tu di certo non mi semplifichi le cose per capirne di più su di lui, - aspetto un altro suo POV - ma mi piace così.
Andando poi alla seconda parte del capitolo: dannazione, che sorpresa!
Cioè, non pensavo Lucas facesse le cose così in fretta.
Che faccia tosta a portare la sua nuova fidanzata - che ha definito addirittura 'moglie' - e suo figlio a casa dopo neanche un giorno dall'annuncio. Insomma, io ero del tipo: ' mi stai prendendo in giro?'.
Per questo trovo che Rose abbia reagito perfettamente e coerentemente con quello che è lei; probabilmente, fossi stata io, avrei fatto anche di peggio.
E mi ha divertita la risata di Justin. Cavolo, secondo me potrebbero andare d'accordo come fratello e sorella.
Ovviamente, però, spero che il rapporto non si limiterà a questo ouo
Non deve limitarsi a questo, assolutamente.
Ma, nel frattempo, non so davvero come potrebbero andare le cose.
Poi c'è pure questa cosa del cambiare psicologo, che secondo me la renderà anche particolarmente irritante con i suoi nuovi 'coinquilini'.
E davvero voglio scoprire come si evolveranno le cose, perchè credo ce ne saranno davvero delle belle d'ora in poi.
Da tutto questo ambaradan avrai sicuramente capito che a me il capitolo è piaciuto come al solito, e tu, come al solito, sei sempre bravissima.
Adesso, però, credo sia l'ora di chiudere qui.
Purtroppo sono con la febbre da una settimana, quindi la recensione sarà tutto un papocchio senza senso, sorry.
Alla prossima, quindi.
Baci☺♥

21/01/15, ore 22:19

SARA, NON PUOI. TU NON PUOI FARMI QUESTO!
Sono iper scioccata! Giuro.
Non mi aspettavo tutte queste cose in un solo capitolo e se pensi che non sia decente, ti sbagli di grosso mia cara.
Allora, inizio con il dirti che sono rimasta davvero molto colpita dalla reazione di David, serio. Perchè ha fatto lo stronkfvmldv=?
Adesso la povera Rosalinda si ritrova pure una bella famigliola ad attenderla a casa... e WOW, non mi aspettavo nemmeno la sua, di reazione.
Il modo in cui ha risposto a Lucas è stato epico.
Io stavo tipo gioendo : sì! Beccati questo padre dei suoi stivali! (cattiva vero?)
Ma che presentasse subito Justin e la madre, ha esagerato. Poteva darle del tempo per adattarsi a tutto, invece se n'è fregato e ha fatto di testa sua quell'uomo.
Sinceramente non lo sopporto, si vede che non è cambiato affatto dato che della figlia non gliene frega molto...
Ma spero che con il tempo migliori.
Infine devo dire che anche questo capitolo mi ha incuriosita, insomma, David ha "friendzonato" Rosalinda (era pessima), e lei ha risposto a tono durante la seduta ahah
Okey, adesso mi tocca andare a nanna visto che mia madre non cessa di mandarmi minacce di morte su whatsapp dall'altra stanza. Io dico, una madre più normale no eh? Ma mi va bene così my mammina ^-^
Adesso ti saluto! Un abbraccio da Madness ♥ ♥

21/01/15, ore 20:18

hahaha, ma che stronzo che è Justin, cioè, tutta questa cattiveria contro Lucas? :,)

03/01/15, ore 23:40

Cioè boh, io non so come spiegarmi. Tu hai un talento nello scrivere non so mai cosa aspettarmi nei capitoli. Ogni volta mi dai un motivo per continuare a leggere la tua storia senza pensarci due volte. Spero non smetterai mai di scrivere perchè di storie come le tue non si leggono tutti i giorni. Parlando del capitolo, non mi aspettavo un Lucas cambiato così radicalmente da un giorno all'altro, spero che con Travis gli vada bene. Ora dato che non ho più parole per farti altri complimenti finisco con il dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaoo 😊

03/01/15, ore 23:28

Okay, okay, okay.
Troppe informazioni, di nuovo.
Insomma.
Lucas.
Pattie.
Il rehab.
Il trasferimento.
Le scuse.
Il Dottore.
Travis.
Justin. (Che vivrà con lei)
O.MIO.DIO.
Cioè, già il fatto che si fosse svegliata nel suo letto, intera, e anche senza un nuovo livido in corpo, è stato sorprendete - e già da lì ho capito che avevi qualcosa in mente. Ma non mi aspettavo di certo tutto questo!
Poi c'è quel momento in cui, nel soggiorno, lei gli si avvicina e lo accarezza vedendo in lui l'uomo che era - stavo per piangere, giuro. Ho adorato decisamente quel momento.
Ero comunque con una continua ansia che si svegliasse e la malmenasse, e quando ciò non è successo c'è stata la mia seconda sorpresa.
A seguire, poi queste rivelazioni BOOM da parte di Lucas - sono quasi saltata dalla sedia sulla quale ero, nonostante continuavo ad essere leggermente titubante riguardo a ciò, pronta alla fregatura.
Ma questa non è arrivata e,dannazione, mi hai stupita per la terza volta in un solo capitolo (non mi metterò a contare tutte le complessive come in tutti questi 7 capitoli)
Ma, ovviamente stiamo parlando di te, non potevi di certo fermati lì.
E infatti ecco l'altra bomba: Pattie si trasferirà lì con il figlio - e a meno che non sia un'altra Pattie, il figlio deve per forza essere Justin.
E sono tutta un 'omiodio davvero?' e 'oh merda!'.
Insomma, suo sclerando.
E non oso immaginare cosa tu abbia in mente per i prossimi capitoli!
Inoltre,la parte finale dell'ora di pranzo,dove metti in mostra anche la sua parte imbranata facendole versarsi addosso il vassioio del cibo,mi è piaciuta anche tanto.
Non so,mi ha trasmesso qualcosa di sereno e tranquillo.
E ho iniziato anche a sperare che le cose potrebbero andarle un po meglio d'ora in poi, finalmente!
Ovviamente questa è un'altra recensione ultra-lunga,sgrammaticata e quasi senza senso (oltre alla mia visibile fermentazione lol)
Ma,come sempre,apprezza lo sforzo please c:
E ora credo sia il momento si andare.
Evaporò.
Alla pfossima,
Baci ☺❤

Ps
Tu ovviamente sei bravissima :)

03/01/15, ore 14:52

Eccomi!
Allora, prima di tutto, buon anno nuovo!
Come vedi sono qui, pronta a recensire questo capitolo.
Non posso crederci, sinceramente non mi aspettavo che la vita di Rosalinda, prendesse una svolta così grande.
Poi la parte in cui Lucas le parla della sua nuova "madre"... (e che ovviamente sappiamo di chi si tratta e chi sarà il fratellastro :3)
Ma non so per quale motivo, non riesco ancora a fidarmi di lui. Non so, trasmette disagio. Ma spero vivamente che si decida per davvero di smettere, perchè la povera ragazza ha sofferto troppo! E poi non sopporto una cosa; pare che lui voglia cambiare solamente per il bene di Pattie e non per quello di Rosalinda.
Ma suppongo che ancora un po' di rancore nel confronto della figlia, sia rimasto.
Infine, l'incontro con Trevis cosa porterà questa volta? Ah, e cosa succederà appena si renderà conto che il suo fratellastro è il ragazzo con il quale ha chattato?
Oddio, troppe domande e nessuna risposta ahah
Comunque continuo a farti i complimenti, perchè sei molto brava e continua così! Aspetto un tuo nuovo aggiornamento con ansia, credimi :)
Un abbraccio da Madness ♥

02/01/15, ore 23:17

Oddeo, capitolo ancora più bello degli altri, se possibile, Aggiorna presto comunque ti aspetto con ansia.

27/12/14, ore 01:37

Rieccomi qui a dirti di nuovo quanto la tua storia mi piaccia e di come scrivi bene.. Diciamo che non mi aspettavo un capitolo così pieno non solo di POV ma anche di fatti. Come sempre riesci a sorprendermi. Il fatto che il D. Duncan sia corso dietro a Rosalinda poi non me l'aspettavo proprio. Di solito non mi piacciono troppi POV nel capitolo ma questo dipende sempre da come è scritta la storia, voglio dire che scrivi talmente bene che non mi danno fastidio troppi POV. Detto questo, Jaz e Jaxo sono davvero forti, il fatto che si preoccupano per Justin è dolce perchè mi da il senso di unità tra loro tre, bello proprio. Ho voglia di leggere il POV di Justin per sapere cosa farà ai fratelli e soprattutto cosa prova dentro. Infine posso solo dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusami se non ho aggiornato prima. 😊

24/12/14, ore 20:13

Ok, ci sono ahahah
So che non mi sono presentata nell'altro capitolo, ma ho avuto dei problemi da risolvere (computer rotto).
Ma appena ho potuto, mi sono subito precipitata sulla tua storia!
Finalmente Justin è arrivato e ahahah non ci posso credere, la sorella e il fratello sono dei grandi!
Non sai quanto mi sono divertita quando i due hanno cercato di mandare un messaggio decente!
Comunque molto bello anche questo capitolo e come sempre, la povera Rosalinda si ritroverà con una nuova sorpresa in programma.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
p.s. scusa se la recensione è troppo breve e quasi priva di senso, mi rifarò con la prossima ;)
Buone feste! ♥