Tic, tac
di itsrigel

04/01/15, ore 19:47

Ehm, buonasera.
Ho cominciato da poco AC: Unity, e da brava ragazza che sono ho iniziato a leggere fanfiction su Arno. Non sono molte, perciò ho iniziato dalla tua che mi sembrava molto carina. Per essere bella lo è, su questo non ci piove, ma, Dio mio, la tristezza che mi ha messo addosso. Già a vedere la scena nel gioco mi ha fatto venire le lacrime, leggere poi una cosa così penso sia da masochisti. Veramente complimenti, è fantastica. Non penso che vedere il padre morto, per un bambino, sia un'esperienza semplice e credo tu abbia descritto la psicologia del piccolo Arno meravigliosamente. Ho il groppo in gola, giuro.
Ora penso di tornare a giocare, giusto per vedere quante altre cose tristi ci saranno.
complimenti ancora! Baci,
RaluRalu

06/12/14, ore 21:25

Ehi c:

Sono senza parole.
Questa flashfic è un qualcosa di triste e malinconico allo stesso tempo. Hai descritto i pensieri di Arno in un modo così bello che in quelle poche righe sentivi tutto il dolore del bambino.
Ho giocato ad Assassin's creed Unity su PS4 e quella scena che hai descritto non è nemmeno paragonabile alla tua flashfic.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, davvero bravissima (spero che tu sia femmina, mi sento l'unica al mondo come ragazza a giocare a questi giochi xD).
Almeno avrò la conferma che non sono l'unica della specie umana.
Un'ultima cosa e poi scappo: perchè non fai una long su Arno? Mi faresti sicuramente contenta, ti imploro.

Alla prossima, spero.
-Gigia.

04/12/14, ore 13:39

Bellissima! Wow! Complimenti! Non ho mai giocato ad AC ma mio cugino m'ha fatto una testa tanta, che te non hai idea!!!! -.-" XD
Comunque... tornando alla storia, mi è piaciuta molto nonostante l'argomento triste. Non ci sono errori, tranne uno di distrazione, quando gli cade l'orologio dalle mani, hai scritto "mano" invece di "mani", ma chi se ne frega! Perché tanto è bella lo stesso! :)
Ciao! Grazie per quello che crei! ^-^
Bacioni :3

30/11/14, ore 19:06

Primissima fanfic sull'intera saga di AC che leggo. Da poco ho finito di guardarmi il gameplay su youtube ( ebbene sì, sono proprio una brutta persona che non ha l'Xbox e rinmedia guardando i video di una delle sue saghe video ludiche preferite di sempre XD ).... che dire? Mi è sembrato di rivedere lo sguardo del povero Arno da piccolo, e tutta la sofferenza cadermi addosso come una doccia gelata. Bel lavoro! ;)
spero che farai in futuro una storia su Elize e Arno ;)
Salutoni, Avalongoddess <3