Asuna e Kirito: la fine e un nuovo inizio
di chiara_beri

17/06/17, ore 01:07

Mi è piaciuto molto questo tuo seguito! Che bello, Yui diventa reale! Adoro Asuna e Kirito e tu li hai resi ancora più dolci, per niente sdolcinati, a mio parere (e io sono tremendamente romantica!). È stato bello immaginare attraverso la tua storia come si è evoluto il loro rapporto nel mondo reale, ricordando sempre come si sono conosciuti, e i traguardi che hanno raggiunto assieme. Spero continuerai a scrivere di loro!
Baci,
Ori_Hime

08/06/16, ore 00:23

Ciao :) ho appena finito di leggere questo capitolo :) è stato una sorpresa non mi aspettavo che dopo tutto questo tempo trasformassi questa one shot in una mini longfiction ù.ù però è stata una piacevole sorpresa :)
A mio parere questo secondo capitolo non è troppo romantico inoltre considerando la relazione di asuna e kirito in sao direi che ci sta ;) io lo trovo perfetta :D poi tutte le sorprese che organizza kirito per la sua amata sono davvero tenere *-*
Inoltre mi è piaciuta moltissimo la parte introspettiva in cui esprimi il desiderio di entrambi, nonostante la giovane età, di allargare la famiglia :)
Unica pecca sono alcuni errori di battitura sparsi qua e là :) ti invito a far leggere la storia ad una amica o familiare(so per esperienza personale che è più facile individuare gli errori di battitura in questo modo) ah poi prima di dimenticarmene aggiungo che dovresti anche ignorare la parola(sempre se usi word come programma per scrivere) alla parola kirito visto che più di volta c'è scritto diritto :)
Per quanto riguarda il sequel non è una cattiva idea se vuoi posso darti qualche consiglio in merito ovviamente da lettore visto che sono una pessima scrittrice ù.ù
I miei consigli sono:

-fare una raccolta di missing moments: dove racconti vari momenti al di fuori dal gioco e sopratutto non descritti in questi due capitoli es. la nascita di yui, il matrimonio, il momento in cui asuna deve confessare al marito la sua gravidanza ecc...

-una long fiction che racconta la vita universitaria/scolastica dei due protagonisti oppure una che si colloca tra questa il primo capitolo e il secondo di questa minilong :)

Spero che le mie idee possano esserti utili :)
Un saluto da suomi25 :)

30/12/15, ore 08:51

Che devo dire? Mi è piaciuta un sacco! Io li adoro troppo loro due insieme e questa storia è bellissima! Complimenti davvero!

25/04/15, ore 23:41

Ciao :) ho appena finito di leggere la tua oneshot e deve dire che mi è piaciuta molto :) hai proprio il tipo di scrittura che piace a me *-*
La storia è descritta molto bene sopratutto i sentimenti del personaggio in modo particolare asuna visto è lei la narratrice della storia ;)
Piuttosto mi chiedo perchè dici che non ha senso? Io lo trovo bellissima :D anche se non è particolarmente lunga è intrisa di sentimenti e mi sembra quasi di sentirmeli addosso come se fossero incisi nel mio cuore!
Mi sa che dovresti ideare più spesso ff durante le ore di matematica XD che per inciso anche a me non piace particolarmente visto che sono una schiappa ù.ù
Tornando alla storia la parte della proposta di matrimonio di kazuto è stata davvero molto romantica altro che quella in sao!
E poi la considerazione finale di asuna è molto plausibile ^^ infondo bisogna trovare sempre il lato positivo delle cose che ci accadono e qui la nostra asuna l'ha trovato per fortuna ^^
Un saluto da suomi25 :) spero di leggere altre tue ff in questo fandom ;)