MSN: My Sweet Noise
di ciabysan

02/11/08, ore 16:32

oh mamma e ora ke cosa rivelerà shizuka?? nn rimane ke andare al prossimo e ultimo cappy!!! cmq nn sarebbe male una bella collana tutta tua di racconti horror cm questo!!!

02/11/08, ore 13:07

Oh mio dio!!! Ma Shizuka non sarà mica la reincarnazioni di Naomi o Megumi?! Scommetto che non è stato un semplice sogno, non può essere solo quello dai! Comunque grazie ti ho già aggiunto su msn! Beh aspetto con ansia ansiosa l'ultimo capitolo e, per favore, aggiorna anche quella su Doretta che mi piace da impaziere pure quella! Ciao KISS by Greta

01/11/08, ore 23:32

Oddio il mio mouse si muove da solo, è notte buio silenzio e tu mi stai facendo paura... Ora che si avvicina il finale, cavolo, posso veramente vergognarmi per non aver recensito prima, farti i complimenti per la bellissima storia e ringraziarti per essere riuscito a farmi paura! E' una bella sensazione che cerco un pò ovunque ma che è difficile da trovare... Sono proprio le cose come immagini che non si vedono ma che compaiono nelle foto e negli specchi quelle più inquietanti... Ancora complimenti, ora attendo il finale! Besitos!

01/11/08, ore 20:16

omiodio.Ho un bruttissimo presentimento. XD La frase della ragazz mi ricorda qualcosa...uhm...ti prego,aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooo! Baciotti