BadMoon
di Ali9916

06/12/14, ore 21:11

Finalmente un nuovo capitoloooo!!!!!! *_*
*prende un fazzoletto* Scusami, ho le lacrime agli occhi, sono un po' commossa nel vedere di nuovo Luna, quanto mi sono mancata a questa storia!! pero' cavolo, ne e' passato di tempo!! XD
Comunque la primissima parte [quello del bacio] mi ha letteralmente impietrito o_o Ed infatti la prima domanda che mi era venuta e' stato "Ma dove cavolo e' finito Andrew?? Luna, stai baciando il ragazzo sbagliato!!", e poi ho visto che lei si e' presa dalle emozioni, quindi va bene ^^"
poi e' stato un colpo di scena che, giuro sull'anima del lupo, non mi sarei MAI aspettato!! Insomma, credevo che il ragazzo le svelasse il segreto o che le aiutasse a scappare dai suoi genitori [gia' "sospettosi" direi], ed invece lei si e' ritrovata faccia a faccia con un traditore!! D: Infame!!!! D:<
Ora so che nel prossimo capitolo spargera' un po' di sangue, e non vedo l'ora!! Quegli uomini [soprattutto Clayton, maledetto] meritano una bella lezione!!
E la cosa che mi piace di piu' di questa protagonista e' che non s'arrende mai, anche nelle situazioni piu' disperate. Merita davvero di essere un mezzo-lupo ^^ E' diventata una mia nuova eroina!!
Aspetto il prossimo capitolo, spero tanto tanto tanto di riuscire a leggerlo almeno nel periodo natalizio ^^