Storia Distratta
di Ms_Arj

14/01/15, ore 23:35

Di solito queste storie un po' più leggere e romantiche non sono pane per i miei denti visto che preferisco le  storie con più angst e introspezioni, ma nonostante tutto mi è piaciuta parecchio e l'ho trovata simpaticissima; il messaggio che hai voluto mandare poi è stato chiarissimo e concordo pienamente con te: io non pratico alcuni sport ma è verognoso che la gente abbia simili pregiudizi!
A livello grammaticale ho solo un appunto da farti: a volte ho notato qualche ripetizione qua e là come Lei... Lei e la lettura è resa un po' pesante.
È stato un piacere! Ti auguro una buona notte!

14/01/15, ore 15:17

Ciao ^^ Eccomi a recensire!
Anche se scrivo in un modo completamente diverso, più arzigogolato e con molta più introspettiva, l'os mi è piaciuta moltissimo ^^ Un po' perchè capisco perfettamente la protagonista che pratica sport "maschili" (facevo arti marziali) un po' perchè con questa storia romantica hai fatto capire come il pregiudizio iniziale fosse completamente sbagliato. Ammetto che come storia romantica è semplice, nel senso che c'è affinità fra i protagonisti ma nessun rapporto che si sviluppa, che lascia comprendere meglio i loro caratteri. Ma mi è piaciuta soprattutto per questo ^^ e sono molto felice per il legame con cui hai legato l'inizio e la fine (sono fissata con queste cose xD) Non ho notato particolari errori di grammatica, quindi non ho davvero niente da segnalarti ^^
Forse il cambio di scena dalla palestra è stato un po' brusco. Mi sono ritrovata un po' spaesata inizialmente sia a livello di luogo che a livello di tempo ^^ Non so se sia voluto o meno ma io te lo segnalo ^^
Alla prossima ^^

Alice Jane Raynor

04/01/15, ore 12:25

Ciao. Sono qui per lo scambio recensioni
Grammaticalmente è scritta bene questa storia. Darei un'occhiata alla punteggiatura però.
Hai ripetuto un po' troppo " Lei " "Lui" puoi anche dire " la ragazza. " "Il ragazzo" cose così.
So bene cosa voglia dire fare sport "da maschi" io ho fatto Karate fino ad otto anni fa, quindi posso capire cosa voglia dire trovarsi da solo assieme ad altri ragazzi.
Come storia non è molto impegnativa, ma è simpatica, mi piace.
Alla prossima.
Balder Moon

03/01/15, ore 19:01

Ehilà ciao, sono qui per lo scambio di recensioni sul gruppo di efp.
Nonosntante le storie romantiche non siano il mio genere preferito, mi è piaciuta questa os. È scorrevole, senza errori grammaticali e si legge bene. È stato piacevole leggere di questi due ragazzi, del loro incontro e di come abbiano questìinteresse reciproco. Non è un'os che ti porta a pensare oppure per cui struggersi, però è carina, appunto perché è piacevole, ben fatto!

Baci,
Francesca.

01/12/14, ore 16:03

Dunque, già sai che il genere romantico 'soft' non è la mia passione, ma è un problema mio.
La storia si legge bene e diciamo che in effetti le ragazze praticanti o semplicemente appassionate a sport ritenuti prettamente maschili non sono apprezzate da tutti...
Nel suo insieme per ora questa ff ci sta. Scopriremo qualcosa in più su i due protagonisti?

(PS: comunque ti ripeto: più si scrive, più si impara. Sii pertinace!)