Confusione
di TheDarkLightInsideMe

13/12/15, ore 22:25

Ciao! So che questa fanfic ha circa un anno e forse giace sul fondo (nemmeno troppo) della tua pagina, ma mi hai incuriosita con la fanfic su PH e sono andata a vedere se avevi scritto qualche altra cosa interessante. E beh, Kingdom Hearts! Come meglio potevi attirare la mia attenzione?
Sai, di solito non leggo fanfic su Axel: non mi piace, lo trovo onnipresente, nelle storie è sempre il bulletto che si mette con Roxas e che fa la parte di eroe tragico che si redime nel finale. Non sono un'amante di questo personaggio e forse sarei passata oltre se non avessi visto la figura di Saix, e qui hai invece toccato uno dei miei Nobodies preferiti.
Ho sempre pensato che la storia di amicizia tra isa e Lea meritasse un approfondimento nella relazione tra Axel e Saix: credo infatti che entrambi abbiano avuto le loro colpe. Come tu hai scritto giustamente nella fanfic, Axel si è allontanato da saix perché è diventato freddo, lontano, soltanto il fantasma del suo dolcissimo amico. Dall'altro io credo che saix inizi ad odiare axel quando lo vede passare molto tempo con roxas e si sente sostituito, abbandonato ... una relazione di amicizia che hai inquadrato in maniera perfetta, con poche parole e molto significato. Una lunga serie di bugie e pensieri non detti che hanno portato due migliori amici ad odiarsi.
Complimenti per la scelta di questa storia, è davvero molto bella.

31/12/14, ore 13:24

Bellissima!
Ricca, intensa e molto dolce, in particolare la domanda finale.
Scritta benissimo ed in modo impeccabile.
Bravissima!
Un abbraccione enorme,