secrets
di mikilily

Povera Hermione non gliene va bene una... è proprio vero che le bugie hanno le gambe corte... Draco si sarà anche offeso ma chissà se gli avrebbe detto di Astoria... Zabini che antipatico "...non far perdere tempo a Ginny deve lavorare..." solo perché è il Direttore della G. del P. sezione sport pare il padrone BUFFONE e per finire il mistero si infittisce... perché prorpio oggi Herm ha deciso di rivedere Harry a presto ciao Roby^^

se prendo l'autric ela picchio a bastonate no eh pure qua Astori anon può cagare il ca...!!! povera Herm incinta e sposata con un deficiente! Ma come mai nessuno sa del loro matrimonio?Astoria è davvero l'amante di draco?

Non ci sto capendo più un piffero. Non è sposato ma ha una relazione con Hermione. Ora...o sto pirla (scusa il termine) è sposato con Astoria ed Hermione è l'amante, oppure lei è la sua compagnia si vendicata per la faccenda della stazione uscendo con Astoria? Kiss

02/12/14, ore 14:09

Come sarebbe a dire che non è sposata? Mi stai uccidendo lentamente. Ha paura che se gli dice che sta con Draco gli viene un infarto? .... Proviamo? Mmm sta cosa di Hermione insospettisce anche me adesso. Kiss

02/12/14, ore 13:50

Caro Harry co credo che è cambiata sono passati 19 anni... uomini tutti uguali e che dire di Hermione dopo un attimo d'imbarazzo si è ripresa ed ha già svelato qualcosa che non è sposata mi chiedo come mai il furetto non l'abbia ancora fatto penso che anche questo verrà svelato prossimamente... chissà come la prenderà Harry quando scoprirà che il compagno di Herm e niente po po di meno che Draco "Furetto" Malfoy?! ci sono tante cose che ancora devo essere chiarite il perché sia sparita per così tanto tempo, il perché abbia deciso di rifarsi viva proprio ora, il perché... non vedo l'ora di leggere un altro cap. a presto ciao Roby^^

02/12/14, ore 08:50

oooooooooooooooook quindi la moglie è Hermione, ed è pure incinta (muahahahahah bravo Draco). Dire che il marito è incavolato nero è poco, pensa addirittura che si vergogni di loro. Quindi nessuno sa che sono sposati, è sparita dopo la guerra? Perchè deve parlare con Harry? Kiss

02/12/14, ore 08:39

Da questa altra flashfic deduco che Harry non sappia che Hermione si è sposata con Draco Malfoy o no?! sono in dubbio visto che Herm ha pensato ad Harry come suo ex migliore amico mentre Harry no staremo a vedere a presto ciao Roby^^

02/12/14, ore 08:35

E' Hermione la moglie di Draco giusto?! sono curiosa di sapere come mai si è perso il primo giorno di scuola di Scorpius rendendo un Draco Malfoy più intrattabile del solito... e sicuramente l'arrivo di tutte quelle teste rosse in compagnia dell'eroe del mondo magico non hanno aiutato... che altro dire alle prossime flashfic la risposta ciao Roby^^

02/12/14, ore 00:59

ok già il titolo mi incuriosisce ... ma cosa ci nascondono draco ed herm? Draco è davvero innamorato di hermione o tra loro vige un accordo?

01/12/14, ore 21:47

ok..un Draco incavolato già dal primo chap vuol dire guai in vista per Hermione! o questa volta ne ha combinata una delle sue???
Ancora bentornata! ti aspetto al prossimo capitolo!
un bacio
Poseidonia:)

01/12/14, ore 20:15

Mi domando se la suddetta moglie sia Astoria oppure già Hermione. Anche perché mi sembra strano che proprio quest'ultima possa vergognarsi del figlio. Mmmm aspetto delucidazioni nel prossimo capitolo. Sento che mi ispira già molto questa tua storia. Kiss