E c'è una cosa che non sai
di jaj984

07/09/12, ore 16:41

Ciao :)
Carina, intensa e molto significativa!
Adoro finali così, dove loro restano assieme ma soprattutto dove si culmina in un matrimonio o addirittura in una gravidanza!
Sono fin troppo romantica, lo so e lo ammetto!
Questa shot mi è parsa molto carina, solo forse avresti potuto curare di più la punteggiatura, renderesti la lettura più facile.
In alcuni punti mi è parso di dover fare una corsa.
Per il resto brava.
Ciao ciao!

10/12/08, ore 23:03

davvero carinissima.. tra l'altro il caso vuole che conoscessi benissimo il tuo video! l'ho visto tante volte su youtube e complimenti anche per quello!

02/11/08, ore 21:45

eccomi, cm richiesto! allora, prima di ttt figurati, ti pare! seconda cs, che shot dolce! la canzone nn è dll mie preferite ma sai che ho gusti straniXD, poi and benissimo x la storia (!!!), un ryo così esplcito e chiaccherone nn si vede sempre, e giuro che lo avrei voluto ved spesso! specie se avesse dovuto farle una dicharazione del genere, ma meglio tardi che mai immagino^^!! la fine poi mi è piaciuta molto, dalla parte dell'abbraccio in poi, davv dolce!!!! perfetta!certo che ne hai di ispirazone in qsti gg, ne avessi io...!^^ a qsto punto mi aspetto un'altra shot però!!! alla prossima e brava!