Then you're really gone.
di Anmami

20/08/15, ore 16:57

"Il Daryl Dixon che hai visto tu, si è dissolto nel momento esatto in cui hai chiuso gli occhi."

Mi è piaciuto molto questo pensiero, e il momento è davvero molto poetico.
Credo che nei tempi successivi alla morte di Beth nella serie tv tuttavia Daryl in un certo senso sia rimasto lo stesso.
Solo in dei piccoli momenti, o in dei piccoli gesti, si può cogliere il fatto che Beth l'abbia cambiato davvero, e che lui LO SA effettivamente.
Non c'è modo in ogni caso di contraddirti (o contraddirlo) in quanto in questa storia è lui che parla, è il suo punto di vista ed è lui che soffre tremendamente.
Bella bella bella, complimenti sei stata bravissima!
Un bacio
Ninni

02/12/14, ore 15:07

Stupenda...si pure uomo ieri non potevo crederci ...da quando beth era scomparsa dopo essere stata rapita avevo sempre sperato che prima o poi sarebbe arrivato un momento in cui si sarebbero ritrovati invece nnt spero solamente che beth possa vivere ancora attraverso queste storie su EFP ...spero di sentiti presto soprattutto che aggiornarsi presto la tua bellissima storia!!<3<3

orannt...questa cosa mi

haigeneralta

02/12/14, ore 14:50

È bellissima... e io sto piangendo. Di nuovo. Non accetto questo finale assurdo, in un certo senso spero che ci dicano :"stavamo scherzando! Era solo un sogno di Daryl, che quando è caduto col furgoncino ha battuto la testa!". Mi piacerebbe molto, ma so che non lo faranno! La tua ff è scritta veramente bene, e mi ha commossa.

02/12/14, ore 11:55

Bella, niente da dire e struggente, come deve essereTu sei brava, ma già lo sai!!!!...quelli di twd stavolta hanno toppato, credo, oppure siamo noi che seguiamo la serie a esserci lasciati trasportare.. ma un pg come Beth, con i suoi ideali di speranza nn dovevano tramontare così come si sarebbe potuto liquidare un Dale... non lo so.. cercavo di non leggere niente, perché la puntata di ieri già mi aveva sconvolto.. e ora eccomi qua... Mha!

02/12/14, ore 10:24

Sto leggendo tutte queste Ff struggenti da ieri.. ogni volta mi si spezza il cuore cazzo!!!! T.T Odio gli autori di TWD, li odio come nessun altri! Non è giusto... Beth aveva ancora tanto da dare...non era giunta ancora la sua ora! Doveva esplorare il suo rapporto con Daryl! E poi ok. . Potevano farla morire. .sarebbe stato bruttissimo lo stesso..ma almeno aveva compiuto un percorso! Twd è così. .mostra la crudeltà in un mondo post apocalittico, solo che per rispetto dei fan che seguono la serie potevano darci almeno un contentino! Potevano far morire tanti altri personaggi inutili.. (vedi Eugenio, Sasha, Tara.... anche la stessa Carol che ormai ha fatto un super percorso è sarebbe stato comunque struggente). Io ho chiuso con questo telefilm... mi ha proprio delusa! Continuerò solo a leggere Ff su D&B. Complimenti per la storia..é scritta molto bene!
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 10:25 am)