Goodbye little songbird
di toujourscannelle

20/08/15, ore 17:09

Cosa sono io?
Non lo so, la mia testa è spaventosamente vuota. Non lo ricordo più.
Ciò che ero ora giace ai miei piedi sulle fredde piastrelle del pavimento, è in una pozza di sangue che non smette di allargarsi. Ha i lunghi capelli biondi macchiati di rosso e il volto immobile, ghiacciato.
Cosa farò ora?
Sei solo, Daryl Dixon.
Lei non esiste più.

Mi è davvero piaciuto tantissimo questo pezzo, proprio perché è in questo momento che Daryl realizza che tutto quello che lui era prima di questo finimondo, era già diventato un ricordo cristallizzato dopo che aveva passato quel tempo insieme a Beth. dopo che lei gli aveva insegnato che non doveva più essere influenzato da quello che era prima.
Era diventato un Daryl nuovo da quando aveva scoperto la Beth Greene che tutti conosciamo, la ragazzina sorridente e angelica che canta e porta speranza come la calma dopo la tempesta.
Ma qui, in questo momento, Daryl non sa più chi è. C'è il suo totale crollo emotivo, dettato dall'assurda realizzazione di aver perso Beth.
Si sente perso.
Completamente. Perso, vuoto, senza alcuno scopo e senza alcun punto di riferimento.
Quanto tragica e diabolica è stata la morte di Beth, non si riprenderà in fretta, non ci riprenderemo noi in fretta.
Bellissima storia davvero, mi hai fatto emozionare!
Un bacio
Ninni

18/01/15, ore 16:38

Ciao, mi è piaciuta la one shot con i pensieri di Daryl rivolti tutti verso Beth,la sua morte ha lasciato tutti un po male,io personalmente quando ho visto la puntata live ho addirittura mandato indietro Sky perché non credevo ai miei occhi. Ritornando alla OS, mi e piaciuta molto, quindi la mia recensione non può essere che ultra positiva. Un saluto.

10/12/14, ore 16:23

Posso dirti che la tua fanfic mi ha fatto piangere?! Pensavo di aver smesso dopo essermi vista il capitolo di metà stagione ma a quanto pare non è così.
La tua one-shot è davvero meravigliosa e credo che tu abbia descritto i sentimenti di Daryl alla perfezione. Fino all’ultimo nutrivo un’immensa speranza per la coppia Beth/Daryl ma purtroppo non riusciremmo mai a vederli insieme.
Beth era in assoluto uno dei miei personaggi preferiti e la sua assenza nella serie si farà sentire come un macigno. La speranza e la luce che portava nel gruppo di sopravvissuti era così forte che niente avrebbe potuto spezzarla.
A mio parere aveva ancora tantissimo da dare e da dimostrare, ma se continuo a pensarci con tutta probabilità mi rimetterei a piangere.
Grazie mille per aver scritto questa storia e averla condivisa con noi lettori.
Veramente i miei complimenti.
Un saluto.
Flo

03/12/14, ore 18:39

stupenda io e ti do ragione perché ti capisco io ho pianto per venti minuti buoni dopo aver visto la puntata lei era il mio personaggio preferito e mi uccide sapere che nn avrá piu un futuro nella serie tv ma io nn la dimenticheró mai vorrei vendicarmi su chi hta deciso la sua dipartita dalla serie tv grazie per la storia credo che tu abbia compreso a pieno i pensieri di Deryl in quel momento spero di leggere altre storie su loro due scritte da te in futuro grazie ciao

02/12/14, ore 22:54

L'unica mia consolazione è che sanno di aver fatto una cazzata, e che si sono rovinati. Ormai lei non può più tornare, e a mio avviso la serie perde parecchio. Sono estremamente tentata di non guardarla più.
La tua storia è bellissima. Esattamente quello che prova Daryl. Mi ha commosso. Sto piangendo come un idiota! So che è solo una serie TV e che è stupida la mia reazione, ma non posso farci niente. Spero solo di leggere tante altre ff che la riportino on vita e che le diano un futuro migliore.
Complimenti, è davvero toccante.

02/12/14, ore 21:07

La tua fan fic centra nel segno. tra tutte credo sia la migliore che ha descritto i sentimenti di Daryl dopo la morte di Beth. che cosa inutile... non doveva morire, aveva ancora un sacco di cose da fare. la serie credo che ormai abbia perso qualcosa,anzi qualcuno di davvero importante, che poteva portare un gran contributo a tutto l evolversi della storia.
hai fatto davvero un gran bel lavoro
Ally