Dove è sempre sole
di _Cissy_

12/03/16, ore 19:59

Stupenda.
Sto piangendo, non riesco a smettere.
Sei bravissima. Amo il tuo modo di scrivere e spero che tu faccia altre storie simili.
Amo questa storia infatto l'ho inserita tra le preferite.
Baci, dramy

03/12/14, ore 18:42

Cara Cissy, questa one shot non è affatto una schifezza perché è scritta benissimo. Forse anche più dei tuoi soliti standard (anche le altre ff sono bellissime, per carità!) Però questa ha un non so che di più sentimentale e interpretativo. Come se tu provassi esattamente quello che provava Draco mentre vedeva le foto o leggeva la lettera di Hermione. Non so se mi spiego. Nonostante odi le ff tristi, drammatiche e malinconiche questa mi è piaciuta non tanto per i contenuti un po' deprimenti (parlo per me, è ovvio!) tanto per l'interpretazione e immedesimazione che ci hai messo nello scriverla. Aspetto con ansia i prossimi capitoli prima giovedì di "Scintilla: cosa comporta essere una Mezzosangue" e poi lunedì di "Strong Moments".
Un bacione, la tua fondatrice.

03/12/14, ore 11:02

Ok, è la terza volta che la leggo ed è la terza volta che con le lacrime agli occhi sorrido leggendo l'ultima parte (quella dopo la lettera) e, ti giuro, sclero ogni maledetta volta! Sono troppo stupendi draco ed hermione, anche quando muore uno di loro. Li amo, punto.
Anche la canzone è stupenda e ci hai scritto la ff intorno davvero stupendamente.
Detto questo, smetto di romperti i bolidi e ti saluto XD
Un bacio
tribute_potterhead