Kiss Me
di Miss_Grace

11/01/15, ore 15:34

Ahahahhahaha bella storia!! Biricchino Xiumin ma lo stimo ahahahahha ci sentiamo alla prossima!!! ^-^ bye

16/12/14, ore 00:46

ㅠㅠ ma ma è tristissima!!! E bellissima!!! ** brava brava!!

Anche se nn ho capito una cosa.. Lay si è buttato giù dal burrone o si è sparato?

15/12/14, ore 16:22

Boom! Rieccomi! Molto meglio stavolta u.u
Mi è piaciuta anche questa u.u
Storia estremamente triste ma d'effetto. I like it u.u
Aspetto con ansia le prossime u.u
See ya~
Chu <3

15/12/14, ore 16:02

Ma... ma... ma... *si soffia il naso e butta il fazzoletto insieme agli altri intorno a sé*
nuooooiwhssbsss YIXIIIIING ;;;;;;

(Comunque come sempre bravissima uu)

15/12/14, ore 16:00

Bellissima come sempre *^*
no dai non è strana!
è molto... diversa. Non avevo ancora letto una che "violava il tabù".
Vorrei tanto una Sesoo/HunSoo/HunDo
*^* mi ispirano come amanti (???) Per favore *-*

[Sembra che sto ordinando al ristorante LOL]

13/12/14, ore 02:45

Allooora~
Intanto ciao!
Questa qui mi è piaciuta tanto anche se loro due non li shippo xD veramente Chen non lo shippo con nessuno ma ok xD
Comunque volevo farti presente solo una cosa. Mi piace come scrivi ma sta' attenta alle parole che usi. Non esagerare, perché alcune parti potrebbero risultare troppo rudi a confronto col resto. Cioè, l'intera storia ha un impianto dolce ed anche in qualche modo raffinato. Anche le scene più "calde" hanno un registro alto. Ma quelle paroline più "terra terra" lì in mezzo stonano :/ Non essendo una storia a sfondo comico non suonano benissimo. Mantieni un unico registro e vedi che saranno perfette u.u questo commento vale sia per questa che per la ChanBaek u.u
Ora mi dileguo xD vado a dormire~
Notte~
Alla prossima shot~
Chu~ <3

12/12/14, ore 23:43

Buonasera!! Devo dire che l'idea di un incesto è strana e il fatto di essere diversa dal solito mi piace molto! Poi devo ammettere che scrivi molto bene quindi!!! ^-^ guarda.. stasera sono in vena di una Suholay..per cui ti dico questa otp! Bye bye alla prossima~

12/12/14, ore 16:33

Che tenera questa coppia, chen e xiumin sono l'Ammorewweee *^*
Kmq avrei due richieste da farti allora la prima sarebbe di trattare la coppia krisbaek e la seconda una baekyeol però con baek passivo vederlo attivo mi traumatizza xD grazie mille e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

12/12/14, ore 15:48

Allora che posso dire? Mi è piaciuta molto l'idea dell'amore tra fratelli. Devo ammettere che la XiuChen non è una delle mie coppie preferite, preferisco la XiuHan. Comunque scritta molto bene.
Per quanto riguarda le OTP devo essere sincera, sono una persona strana nel senso che shippo coppie che non stanno nè in cielo nè in terra, ma vabbè. Quindi mi piacerebbe se scrivessi su KriSho (KrisXSuho); LuBaek (LuhanXBaekhyun) e LayMin (LayXXiumin). Complimenti ancora, alla prossima ;)

-Jae

04/12/14, ore 19:38

Mi è piaciuta anche questa!! Baek attivo nn me lo aspettavo ahahhahha sei brava a scrivere! ;) alla prossima ~

04/12/14, ore 19:29

Davvero carina questa one-shot!! Corro subito a leggere la seconda!!! *^* a eopo

03/12/14, ore 15:06

Wow complimenti! (Povero D.O cucciolo) Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere le prossime, soprattutto quelle con nuove coppie ;)
kiss <3

-Jae

03/12/14, ore 14:07

Gnaaaaa ** mi piace davvero tanto ** mi piace il fatto che si interrompa così u.u
Non vedo l'ora di leggere anche le altre u.u il tuo stile è abbastanza invitante, mi piace u.u
I'll wait u.u
Alla prossima~