Il tesoro del Drago
di pepper snixx heat

23/05/15, ore 21:29

Ciao !
Approdo qua per caso ... ma eccomi. Ho trovato la tua storia molto dolce, mostra un lato di Regina che ammiro. Carina la trovata della storia sul tesoro del drago, l'ho apprezzata molto :)
Ma ci sono alcui errori di distrazione, come parole o lettere mancanti che rovinano la storia. Un vero peccato,a mio parere. Sarebbe perfetta se la sistemassi :)
A presto, mia cara.
~ Laura

04/12/14, ore 00:16

adoro nel telefilm le scene henry e regina e in questa 4 stagione il loro rapporto è top ♥ l'andare a vivere di nuovo con regina e la felicità e gioia di quest'ultima, di nuovo insieme al suo piccolo principe ^_^ bellissimo il flashback e il raccontare storie della bruna al piccolo henry "Libri senza magia, cavalieri e principesse, libri che non ricordavano a Regina il mondo da cui proveniva. " eheh..originale la storia inventata da regina, ma presa dal suo stesso triste passato :( e coinvolge alla grande henry che alla fine cede al sonno..adoro il lato materno di regina mills, è di una dolcezza questa donna !! il loro giocare insieme e la loro routine quotidiana, li adoro..ma col passare del tempo tutto cambia..nooo fantastico l'henry del presente che ripete la loro routine passata *.* quelle parole del ragazzo son perfette, e regina è sempre top ! brava, mi è piaciuta un sacco :)

03/12/14, ore 17:06

Ciaooo!! :) Ma stiamo scherzando??? Non ho parole per descrivere questa ff... mi sono quasi commossa! :') Bellissima l'idea della storia del drago e della battuta ripetuta ogni sera da Henry e Regina. È stato proprio bello assistere a dei momenti precedenti all'arrivo di Emma, momenti in cui Henry e Regina vivevano "serenamente" e si volevano bene. Quando Henry è cresciuto e Regina era triste è stato terribilmente deprimente ma poi la scena finale mi ha risollevato.. che tenerezza!!! Ti adoro, bellissima storia, brava <3