l'amore di geltrudia per il mondo RELOAD
di fragolinapower99

23/10/16, ore 02:28

Ti sto amando profondamente xD
Credo che far chiamare Satana Giorgio sia un tocco di classe da non sottovalutare, crea una caratterizzazione del personaggio non indifferente.
Gertrudia risulta essere un personaggio molto controverso dal suo passare da un tipo di linguaggio aulico ad uno colloquiale.
E poi Hope che carinooooo !!!11!!1!
Cmq pnso ke la stria è propio bll qundi aggirna prsto ke ma poi trombano verooo????

XDDD

21/10/16, ore 23:02

Dunque ... questa storia mi suggerisce due teorie:
1 Tu sei davvero molto giovane. Se quel 99 attaccato al tuo nome sta per la tua data di nascita, dovresti avere diciassette anni, quindi o hai messo un numero a caso, oppure vai al punto due. Andando comunque con questa teoria, ti consiglio di rivedere sia la grammatica, sia la trama, sia la caratterizzazione dei personaggi. Semplicemente, non vanno: i tempi e le strutture verbali giuste sono più unici che rari, la trama e i comportamenti dei personaggi sono talmente assurdi che questa potrebbe essere considerata una sgrammaticata opera surrealista. Nessuno riesce mai davvero bene alla sua prima fanfiction, ma qui davvero c'è molto su cui lavorare. Ti consiglio di leggere più libri: non solo ti mostrano come vanno fatte le strutture grammaticali, ma ti possono anche dare buoni spunti su come strutturare la trama e come approfondire i personaggi, dando loro reazioni realistiche e personalità interessanti.
2 Questa è una trollfic. Teoria che sarebbe avallata dal misterioso 99, dalla grammatica sbagliata a livelli assurdi, dalla trama e dalle situazioni assolutamente impensabili, e dal fatto che tu abbia risposto con sgrammaticati insulti a una precedente critica, fato cui temo andrò incontro anch'io, se mai vorrai rispondere.
Comunque, in questo caso, considera la recensione come neutra: va benissimo se ti stai divertendo a scrivere questa stramberia e a ridere alle spalle di chiunque commenti, non c'è niente di male, ma non recensirei positivamente comunque. Preferirei vedere più sottigliezza in un'opera simile, questa quasi urla 'TROLLFIC!' a ogni parola, e fa nascere dubbi solo perchè al peggio non c'è mai fine. Inoltre, è piuttosto inconsistente: se fosse stata strutturata come la parodia di stereotipi comuni nel genere fantasy o in questa sezione, sarebbe stata molto più arguta e interessante da leggere, ma così sembra solo una sequela di immagini surreali poste in mezzo a pessima grammatica.
A giudicare dalla considerazione che hanno ricevuto le precedenti critiche, non conto in una risposta, o almeno in una scevra di sgrammaticati insulti, ma volevo lo stesso esprimere la mia opinione in proposito.
Senza sperare di averti minimamente consigliata, ti auguro una buona serata/giornata.

aspeto un nuovo kapitolo xk m sta piaccendo davverebbi tanto que stastoria anchè xk e orgnl.

14/03/16, ore 22:11

Ho pianto una seconda volta.
Dimmi dove abiti che vengo a stringerti la mano.

Mi fai davvero spiattellare (si dice?) dalle risate! Ai 1 mnt geniale frienda!!! Cntinua cozi

03/04/15, ore 01:13

Tu... lo fai apposta, vero? Ti prego dimmi di sì.
Ti prego.

11/12/14, ore 23:01

MA AHAHAHAHAHAHAH SEI UN GENIO BASTA
ti farò una statua, un budino, dei biscotti al cocco, quello che ti pare. Rido come una beota per il prossimo secolo, vado a leggere il prossimo capitolo.

11/12/14, ore 18:59

Nooooo ti prego!! Non interrompere questa storia perché è troppo divertente ahahhahahaha
Continuala, che DEVO sapere cosa succederà a geltrudina!!
A proposito, la farfalla bulla ritornerà?? Ma Hope alla fine, è maschio o femmina? Ma soprattutto, geltrudina farà ritornare l'amore nel mondo?!?!

10/12/14, ore 23:55

Plz, io ti amo, nn adnrae!!!!!1! Le tue sotrie mi piakkuono un sakko!!!11

10/12/14, ore 23:22

Commento, ma voglio che tu continui. Si può fare oppure mi arrestano?

10/12/14, ore 20:48

Scusami, ma tu scrivi apposta così male oppure non ci fai caso?
No perché un cavallo che scambia una persona per un albero, un uomo che ti colpisce "con felicità" e questa ragazza che, oltre a dimenticarsi il phon acceso tutta la notte, ci si asciuga pure le ascelle non sono cose molto... Normali.
Poi la punteggiatura e l'ortografia sono da rivedere:
Non puoi mettere mille puntini di sospensione e soprattuto non puoi scrivere, in una frase, troppi punti interrogativi seguiti da punti esclamativi.
E poi (non so se lo sai) non si può scrivere accorgiute, né tantomeno avevamo accorgiate.
E poi una farfalla BULLA? O mio Dio, ma questa geltrudina( che poi dovrebbe essere Geltrudina) è pazza o cosa?
Se sono errori voluti, oltre a consigliarti di inserirla anche tra le storie comiche, cancellerò anche la recensione, ma sinceramente sono molto confusa....

08/12/14, ore 02:10

Buonasera!
Non sto a farti una recensione "seria", tanto quello che c'è da dire lo hanno già detto tutti gli altri. Sei geniale, e io non riuscire nemmeno impegnandomi a scrivere una cosa del genere, con un'espressione come "brutto come Foscolo". Mi stai risollevando la serata. :'D
Grazie della parodia!
Lucy

05/12/14, ore 23:27

ok, tu sei un genio e io sono così contenta che tu abbia ripreso la storia. :D Veramente, quando ho visto il titolo ho incominciato a ridere leggendo soltanto "geltrudia". Spero tanto che tu non abbandoni anche questa storia. Continua così!
p.s.: "il vestisto blu con le paiette bronzo" è bellissimo X°D e poi voglio anch'io un jet a propulsione atmosferica...

05/12/14, ore 15:55

Ehi, ciao!
Spero che tu possa aggiornare presto perché la storia mi piace moltissimo, rido troppo leggendola. Mi chiedo dove tu abbia certe trovate, perché sono davvero geniali. E niente, ho le lacrime agli occhi dal ridere, avrò qualcosa su cui ridere per un bel po’. Ps. Hope non era un ragazzo? :O colpo di scena! Bhe, ce ne sono mooolti a dire il vero. E nnt dimmi k hopy e geltruda non si fidanzeranno xk dopo sn gay e i gay nn mi piacciono perché stanno facendo extigiure gli unigiorni :::-(( vd tt la mia tristexa?
Seriamente, è divertentissima. A presto :)

04/12/14, ore 20:27

Solitamente odio questo tipo di "storie fake", ma tu mia cara sei decisamente un genio. È uno dei pochi troll che mi abbiano strappato una risata di tutto cuore. Si legge molto scorrevolmente e ,anche se non sia comicità di altissimi livelli, fa decisamente rotolare dalle risate. Continuerò con piacere a seguire le tue gesta,se così posso chiamarle.
Saluti (viva la farfalla bulla)
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 08:31 pm)