Jangan biarkan me
di scarlett_midori

28/01/16, ore 20:58

Affogo, aiuto!
Scrivi davvero molto bene, complimenti! Una lettura scorrevole, e molto coinvolgente, se a ciò si aggiunge il fatto che adoro la Malec...non sto piangendo, no no, sto semplicemente affogando!

18/05/15, ore 19:42

Cavoli, ho sempre pensato che sarebbe potuta essera una cosa come questa, la morte di Alec *piango* ma... è scritta davvero bene.
Ho sempre pensato che Tessa avrebbe consolato Magnus, come lui ha fatto per lei.
Ho sempre pensato che quello più forte, dei due, fosse Magnus, logorato dal tempo, duro fuori e morbido dentro per il suo fiorellino.

Ma, cavoli, questo è proprio da Cassie Clare.

Se c'è qualcuno che te lo riesce a tradurre in inglese, lascia fare, perchè è davvero bellissima *per quanto la morte di Alec lo possa essere...*

Insomma, ormai hai capito che mi sto dando alla pazza gioia e sto leggendo tutte le tue storie (no, non sono una stalker, tranquilla) quindi, sì, sono sempre la pazza di Demigods e della Newtmas e di tutte le altre che leggerò. *mi sento inquietante*
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 07:46 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 07:47 pm)

26/01/15, ore 19:48

Allora, perché mi devo fare del male da sola leggendo queste fanfiction?
Perché la Clare deve essere così dannatamente stronza?
Perché non posso lanciarle contro la frusta di Isabelle finché non scrive le seguenti parole: "E Magnus recitò la formula, un'eternità senza Alec non era niente."?
Non mi interessa se non ci sarà più un Magnus Bane, è sicuramente più doloroso che non ci sia più la Malec.
Scusa lo sfogo. Fanfiction scritta bene, molto bene, troppo bene. Scusami ma non adoro il rapporto Tessa-Magnus (neanche come amici) amo il rapporto Catarina-Magnus, che tu hai reso molto bene.
Continua così, continua così ad uccidere noi povere Malec shipper.
Bellissima!

Catarina

19/12/14, ore 15:00

Ciao!! Sapevo a cosa andavo incontro quando ho letto la trama, ma è stato più forte di me e adesso sto piangendo come una scema!!! Adoro da morire Alec e Magnus, specialmente Magnus e trovo che la coppia si adorabilissima...Tuttavia, la loro storia mi mette anche una gran tristezza, perchè, a meno che Alec non decida di voler diventare immortale e trovino un modo per farlo, prima o poi succederà quello che tu hai scritto e mi si spezza il cuore a pensare al mio Magnus con il cuoricino irrimediabilmente spezzato...Insomma, troppe persone gliel'hanno già frantumato, non è giusto che anche nella felicità, lui debba comunque soffrire!!! Mi sono sempre immaginata anch'io che a prendersi cura di lui, dopo la morte di Alec, sarebbero state Catarina e Tessa...Specialmente quest'ultima, in un certo senso ha un debito con Magnus, che l'ha aiutata dopo la morte di Will, perciò credo anch'io che sarà lei a consolarlo. E Catarina, beh, lei adora Magnus più di un fratello e non potrebbe mai lasciarlo solo in un momento simile...A tal proposito, mi sono sempre chiesta se per caso Catarina non provasse qualcosa di più per Magnus: anche se il loro rapporto sembra più quello tra grandi amici, lei ha sempre avuto un atteggiamento molto protettivo nei confronti di Magnus e anche se so che sono solo miei viaggi mentali, sarei sollevata se, una volta superata la morte di Alec, Magnus potesse trovare la felicità una volta per tutte e con una persona che non lo abbandonerà mai...Sarebbero carini insieme, anche se preferirei comunque vedere Alec diventare immortale...Va beh, mi sono sfogata con te...Complimenti ancora per la fic!

03/12/14, ore 23:13

Che posso dire? Sto piangendo da dieci minuti...
Davvero, davvero complimenti! In questa one shot sei riuscita a rendere benissimo l'amore sincero e profondo tra Magnus e Alec, raccontando gli ultimi istanti della vita di quest'ultimo.
Nonostante sia struggente, tristissimo e assolutamente doloroso (io amo la Malec), è bellissimo!
Comunque, scrivi davvero bene, le emozioni passano al lettore con facilità e la lettura è veloce e scorrevole.
Continua così!
A presto :')

03/12/14, ore 19:19

Oddio T.T
Mi fai grondare di lacrime così...
L'amore tra Magnus e Alec è qualcosa così...PERFETTAMENTE PERFETTO *^*
Solitamente odio leggere queste cose strazianti, mi uccidono dentro.
Ma questa la dovevo recensire v.v
Mi piace un sacco, sul serio! Su shadowhunters, nonostante sia una delle mie saghe preferite, non leggo molto. Solitamente le storie si somigliano tra loro, ma quelle della Malec hanno sempre qualcosa di affascinante.
E poi, io shippo troppo la Malec *^*
Con questa One Shot, me li hai fatti shippare ancora di più.

Il fatto che Alec sia mortale e Magnus immortale è qualcosa di veramente crudele. Quandò incontrerò la Clare la bastonerò per tutti i personaggi che ha ucciso, facendoci perdere pezzi del nostro cuore.
Se avessi un numero limitato di lacrime, di sicuro l'avrei già consumate tutte per City Of Heavenly Fire.

Anyway, bella ff. Scritta bene, fluida e traboccante di dolore T.T

Brava, brava! Complimenti :3

Ovviamente, recensione positiva.

Un abbraccio,
Mia

03/12/14, ore 17:35

Sto piangendo a dirotto...
Sul serio, nonostante non abbia letto chissà quante storie Malec, questa è sicuramente una delle più commoventi. Il pensiero che un giorno Magnus sarà costretto a vivere un'eternità senza Alec è tremendo... E Tessa che lo consola proprio come lo stesso Magnus aveva fatto un tempo...
Ma tornando alla storia, la trovo ben scritta, lineare, scorrevole e tanto, tanto ma taaaaaaaaanto triste :'(
I miei complimenti!