L'errore
di Tigre Rossa

04/05/19, ore 20:23

Toh,vuoi vedere che adesso mi devo cominciare a vedermi le tartarughe Ninja
Pensavo fossero per bambini(cioè 4 tartarughe che mangiano la pizza,dai...),invece vedo che ci sono tematiche molto delicate...raffaello quasi ammazza suo fratello....non molto per bambini ,insomma
Che dire?Brava come al solito. Mai avrei pensato di poter provare interesse per le tartarughe Ninja!

15/03/15, ore 15:06

No, tu mi vuoi uccidere.
Dio santo amk questa scena del film e tu... tu...
Il mio Raph, testone, lo amo
Hai descritto alla perfezione ogni istante della scena in un modo così perfetto che quasi quasi mi commuovo.
Bravissima, davvero complimenti solo per aver scritto una ff con Raphie-boy come protagonista ti amerò per sempre.
Ancora complimenti! *clapclap*
Jo

05/02/15, ore 20:25

Io... ti... adoro...

Giuro non ho parole...
Questa scena è in assoluto la mia preferita del film, la so a memoria e conosco ogni singola battuta, ogni singolo movimento...
Ma leggerla così, con i pensieri di Raph (la mia tartaruga preferita, oltretutto) messi a nudo, è qualcosa di fenomenale!!

Ti faccio i miei più vivi complimenti!! E ti avviso che la tua ff finirà tra le mie preferite!!

07/12/14, ore 23:32

Credo sia la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, quindi è meglio che io mi presenti: Piacere di conoscerti, mi chiamo Yami e bazzico sul fandom da già un annetto :3
Ho iniziato a recensire tutte le fic che ho letto, bisogna pur iniziare a far amicizia quando si arriva su un nuovo fandom ùwù
Ok, non sono qui per parlare delle recensione ma della fic.
Partiamo dal presupposto che amo il film del 2007, amo la grafica del film, la trama, i personaggi sono bellissimi e tante altre cose stupende, per non parlare del doppiaggio, sia italiano che inglese. E’ stato stupendo sotto ogni aspetto quel film, forse mi avrebbe fatto piacere sapere un po’ di più su Leo mentre era Ghost, perché amo gli alter-ego.
Comunque, la scena descritta è la mia preferita in assoluto, credo di averla imparata a memoria ormai, ho rivisto questo film talmente tante volte. Specie due cose amo in assoluto: Raph quando si rende conto che ha quasi ucciso Leo e quando lo sente urlare, tornando indietro e tentando di salvarlo.
Ahhhhh! Che scena stupenda! Sprigionavo Feels e arcobaleni da ogni foro esistente!
Credo proprio mi rivedrò il film ora! Sisi! Questa fic è stupenda, non lo dico perché sono influenzata dal tipo di serie, giuro ùwù E’ davvero una fic bellissima, feelsavo e quando feelso è un bene per voi autrici di fan fic bellissime ùwù
Ora però corro a vedere il film, perché è già tardi >x<
Un bacio e spero di leggere presto qualcosa di tuo :3
_Bara no Yami_

04/12/14, ore 15:44

Finalmente!!! ^^
Sei tornata di nuovo!! E con questa storia che (Io ricordo bene) ci avevi PROMESSO su questa mitica scena del film 2007!!!
Cosa vuoi che ti dica allora? Stupenda!! Meravigliosamente profonda e appassionante!! Esattamente ciò che mi aspettavo da te, povero Raphie e sopratutto povero Leo!!
Cuccioli miei amatissimi, brava tesò, veramente tanti tanti complimenti!!
Alla prossima storia!! *.*

03/12/14, ore 19:52

Cara Tigre Rossa, chi non adora lo scontro tra Raph e Leo nel film del 2007? Ho imparato ogni dettaglio a memoria, esattamente come le battute, eccetera eccetera... Lo hai descritto alla perfezione, carissima! Non chiedermi perché, ma mi pare di aver già letto una cosa simile scritta da te, ma magari mi sbaglio. In ogni caso, è stato comunque un enorme piacere leggere questo "errore" meraviglioso! :) quindi... Ti lascio con un abbraccio gigante, e mi raccomando, aspetto un tuo nuovo scritto!!! Bacioni!
Cat