I wanna latch in your love.
di Sharymore_

02/01/15, ore 14:52

Mi è piaciuto molto questo capitolo *--* il flashback stupendo! mi ha fatto ridere la frase quando dice jen “Non essere sciocco, io non sono una femminuccia come te!”XD Secondo me si ammalerà anche lei..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/01/15, ore 14:23

Mi piaceva l'altra storia,figuriamoci questa!Mi piace molto, meno drammatica e stanno già insieme,non vedo l'ora di vedere come continuerà!

20/12/14, ore 17:22

Ecco la nuova Joshifer! Ne avevo bisogno *-*
Quanto è bello vederli insieme, innamorati alla follia e felici, anche se costretti a nasconderlo. Vienna è una città meravigliosa e immaginarli lì insieme mi ha fatto sorridere come una scema per tutto il tempo :D Il flashback della loro prima notte insieme a Cannes è azzeccatissimo, magari fosse andata così sul serio! Però hey, CHISSÀ ;) Josh non si sente molto bene e Jen sostiene che non si ammalerà come lui... Le ultime parole famose! Ahahah
Mi piace l'idea che hai avuto e questa storia andrà sicuramente tra le preferite ;)
Ps. Jen terrorizzata sull'aereo mi ha fatto morire! È così da lei! Ahahah <3
Un bacione!
Sara

13/12/14, ore 15:46

Hey (il capitolo lo avevo già letto questa mattina nell'ora di diritto ma mi ero dimenticata di recensire 😅 ma adesso sono qui e rimedio subito)
Aww questo secondo capitolo è la dolcezza :33
Leggendo la parte dello strudel mi era venuta fame ahahaah 😂😅
Liam che capisce subito che cosa Jen sta per chiedergli è il top, per non parlare della scena del balletto e della pizza 😏
Solo io sto male per loro perché non si possono tenere per mano in pubblico? Però l'immagine dei Joshifer stesi e accoccolati sotto l'albero è così dolciosa :33
Un bacio e al prossimo capitolo ♥️
dr3amerthings

12/12/14, ore 22:48

ma quanto sono dolciiii!! *-*
Il flashback mi è piaciuto tantissimo, anche perchè hai inserito cose che (grazie al cielo) sono successe veramente, come la "lapdance" di Jennifer ahahah avrei dato tutto quello che ho per poterla vedere.
Ovviamente il loro momento è dolcissimo e stupendissimo (ahahah voglio i dettagliiiii :P) e mi piace molto come alla fine lui si renda conto di essere "spacciato" :3
Spero proprio che Josh si rimetta presto, e che durante la loro permanenza a Vienna fili tutto liscio *-*
Bene, ora ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Un bacione grande grande (e ricorda, ho delle foto compromettenti di te che scrivi ahahah xD) :*
Vale.

11/12/14, ore 15:10

Ciaoo,
Bentornataa. Mi ero innamorata della tua ultima storia e anche questa non è da meno. Mi devo abituare al fatto che Jennifer e Josh si amano sin dall'inizio, certo, ma contemporaneamente adoro questa cosa. Inoltre sono davvero curiosa di leggere in proposito di questo meraviglioso cast al lavoro sul set! Insomma mi piace già molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò torna presto!!
Bacioni, EmmeEverlark

07/12/14, ore 00:16

Bene bene bene , abbiamo iniziato una nuova storia eh ?
Essendo il primo capitolo non voglio dare giudizi , hai appena iniziato perciò aspettero che le cose si evolvano un po' prima di commentare come si deve . Anche perché conoscendo le tue storie mi posso aspettare davvero di tutto, come ad esempio un attentato terroristico .. O peggio ! Ciò non vuol dire che non mi sia piaciuto anzi , ma preferisco aspettare .. Anche perché con la scuola non so come farò a ritagliarmi del tempo ..
beh comunque grazie di avermi avvisato del nuovo inizio , e niente  attendo il prossimo capirlo ;)

Mylark

03/12/14, ore 22:20

Ottimo inizio baby!
Si eccoci qui con una nuova avventura Joshifer!
Ci voleva proprio una bella storia scritta da una bravissima giovane scrittrice come te!
Per far passare i giorni più velocemente ci vogliono i piccoli piaceri e questa storia è una di questi!
Alla prossima! :*

03/12/14, ore 21:34

AAAAAAAAA *^*
I Joshifer. Finalmente. Insieme. Asdfghjkl Sclero!
Comunque, ciao Sara 😅
Capitolo meraviglioso e molto dolcioso :3
Per il momento è tutto tranquillo ma so che succederà qualcosa e spero per te che non sia nulla di irrimediabile (vedi morti o qualtralto(?) ) o vengo a cercarti ahahaah :') ovviamente scherzo ♥️
Al prossimo capitolo ♥️
dr3amerthings

03/12/14, ore 21:14

Ma è ovvio che sono felice del tuo "immediato" ritorno, le tue storie sono meravigliose *-*
Sono proprio contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa storia, e sono sicura che piacerà a tutti :3
E devo dire che cominciare già con un bacio e con i nostri Joshifer dolci dolci è bellissimo: finalmente è successo, i nostri piccioncini, anche se di nascosto, si sono dichiarati *-*
Ahahah l'ansia di Jen che prende l'aereo mi è come familiare..mmm non sarà autobiografico il suo personaggio? ù.ù ahahah
Ahahah scherzi a parte, mi piace un sacco la riflessione di Liam, e spero di vedere suoi interventi, anche perchè alla fine è di solito è messo come personaggio di sfondo, ma almeno tu l'hai fatto interagire :D
Sono curiosa ed emozionata di vedere come andrà avanti la storia, e di scoprire cosa combineranno i cucciolotti in Austria..alla prossima!!
Tanti baci,
Vale.