We were born sick - You heard them say it.
di The_Glue

15/06/15, ore 14:55

ciao!
ora penserai ' shot più lunga= recensione più lunga '.
e invece no, miao, perché io sono un caso perso di pigrizia e quindi cercherò di dirti che adoro la storia in poche parole.
adoro la storia.
rende l'idea?
vabbeeeeeene, sono andatA. rifacciamo!

ciao! adoro la storia!
sono felice che tu abbia deciso di non studiare fisica, altrimenti non avrei potuto leggere questo e ora non starei fangirlando come un'ossessa ma bensì sarei ancora a piangere per la lettura di due precedenti shot sempre tue, miao.
anche io trovo che ci siano troppi pochi momenti Newthomas per sclerare e quindi spesso mi sorprendo a immaginarli.
ma dato che odio ogni cosa che scrivo, sono ben più propensa a leggere di Newthomas che a fissare inutilmente quella song-fiction, unica mia storia che sono riuscita a non cancellare, solo per accorgermi sempre più che é la cosa più brutta in tutto efp çç
ma, sinceramente, credo che condividere un'ossessione la renda ancora piú ossessionata, perché se hai bisogno di esporla e di parlarne, vuol dire che l'ossessione vive dentro di te, no? (?)
comunque passiamo a parlare della storia.
Take me to Church é troppo aw.
io non ho mai ben capito i sentimenti di Newt e Thomas durante quel punto della storia.
tu li hai presentati diversamente e lo hai fatto benissimo.
questa shot mi piace perché i sentimenti sono chiari, molto chiari, troppo chiari.
sei bravissima a scrivere di sentimenti, davvero, continua così! **
ora vado, così ti recensisco qualche altra storia, sempre se ti fa piacere ahah.
Abbraccioni. xx
- ilaria.

06/12/14, ore 19:00

Il tuo "non studio" ha ASSOLUTAMENTE dato i suoi frutti, ti giuro mi piace un sacco.
All'inizio non mi piacevano per niente le storie Slash sui personaggi di TMR, ma storie come la tua mi stanno decisamente facendo cambiare idea (infatti anche io ne ho scritta una ^^)
Comunque rimanendo sulla ff è bella, scorrevole, rispecchia ciò che mi immaginavo sulla Newmas quindi, sinceramente, complimenti!!!