Sono incinta!
di Sophie_moore

29/07/17, ore 08:34

Gahahhhhaaaaahahaha
Ma che razza di storia è mai questa?
Tutte in cinta e per di più nello stesso momento

05/12/14, ore 16:34

Perché sono sempre in ritardo? Sono imperdonabile, nee-chan. Se devo essere sincero, non avevo nemmeno capito che avresti pubblicato, sono così baka!
Allora, che posso dirti? Che sei fin troppo brava - cosa che ormai tutti sapevano - e adoro come scrivi.
Poi, ho adorato questa cosa del "sono incinta", e quelli che mi sono piaciuti di più sono stati la LaMi, Elfver e Bixanna! Però, ovviamente, sono tutte meravigliose e particolari!
Bravissima, nee-chan, e scusa ancora per il ritardo.❤

04/12/14, ore 20:46

Nee-san, riecco qui la tua piccola piaga ma con un nickname tutto nuovo! Ommamma quanto sono in ritardo? È che sono un po' senza pc e infatti ti recensisco dal telefonino (odio farlo) Ma quanto sono adorabili? Natsu è tontolo come al solito, in versione Darwin assatanato di biscotti. Poi abbiamo Erza, pure lei in versione Darwin ma questa volta con un beeeeeeelliiiiissimo arcobaleno! Gajeel molto molto baka, non si mette incinta Levy e poi si litiga! Then we have Juvia che è tontola come pochi e non si accorge dell amore di Gray-sama anche se sono andati a letto. Bixi molto coccoloso, con la sua Lisanna che amori che sono Tra Laxus e Elfy non so chi è piu tonto e wow, mica ci arrivano. Ma anche Romeo è tanto lento, d altra parte se prende esempio da Natsu cosa ci si deve aspettare? Ed infine Lyana (o Canyon, una peggio dell' altra...) che tra tutti e due si rischia la morte per coccole! Mentre navigo nel fluff me ne vado. Bacioni oni oni dalla tua piccolina A.

04/12/14, ore 17:47

Sophie-chan! *^*
ahahhaaha ti sei fatta perdonare molto ma molto bene xD
adoro queste mini-flash, sono adorabili, leggere e divertenti, sono morta dal ridere la maggior parte delle volte xD
mi piacciono tutte, una più carina dell'altra, non so neanche decidere quale sia la mia preferita! *^*
come al solito: brava tesoro! :>
un bacione <3
Fra :)

04/12/14, ore 17:15

Ahahah! Complimenti per questa fic veramente buffissima! Non la finivo più di ridere! XD
Andiamo con ordine però:
La Nalu era dolce e carina ma decisamente assurda. Come si può reagire così? Da Natsu però, non ci si può aspettare nulla di diverso!
Erza mi ha fatta morire dal ridere! Come si può svegliare in quel modo il fidanzato per l'arcobaleno e non per il figlio?! Meno male che è quasi svenuta in bagno vedendo il test positivo, altrimenti ci sarebbe stato davvero da preoccuparsi! XD
Ok, la Gale mi ha decisamente scioccata perché non ce li vedo proprio così. Levy che se ne va di casa più volte e l'ultima perché è incinta?!
Povera Juvia, che pena. Mettersi da parte così pur di far felice il suo amato! Polyushka non si smentisce mai con i suoi modi bruschi e la reazione di Gray è stata troppo bella! Meno male che non la amava! XD
Povera Lisanna, che disastro! Meno male che si sono incontrati alla fine!
Certo che Mira è davvero pazza! Sapere di essere incinta deve averle danneggiato il cervello! Poveri capelli e povero Laxus! "Hai in programma di ingrassare?" Troppo divertenti loro!
Anche Evergreen non scherza con le idee assurde, ma Elfman è proprio un caso disperato! Quante ventagliate gli ci sono volute per capire il messaggio?!
Wendy è un'altra che è rimasta gravemente danneggiata dalla scoperta! Un pollo azzurro? Bleah! Ma perché i maschi sono così tonti? E Charle non si smentisce mai!
Non mi piacciono molto Lyon e Cana insieme, ma la storia era carina come le altre. Mi riesce difficile immaginare che Cana rinunci volontariamente al suo alcool, e l'idea di Lyon che ne porta via un carro pieno temendo di essere scambiato per un contrabbandiere mi ha fatta morire! Povero, cosa gli tocca subire per aver scelto una come lei!
Va bene, ora la smetto. Complimenti ancora per questa splendida idea e... alla prossima!
Baci,
Ellygattina

04/12/14, ore 15:57

Ciao Eliiii =D, ben tornata con una super storia XD. Viva i biscotti !!!! Anche se Natsu non ha capito ancora bene la situazione ^^". Erza è sempre Erza, allegra e felice di qualsiasi cosa, da un semplice arcobaleno all'aspettare un bambino. Gajeel o Levy, sono adorabili, questo bimbo li unirà di più. Gray non è solo cotto, Gray è stracotto di Juvia u.u. Se Lisanna ha dovuto correre per mezza città ed alla fine Bixlow era a casa sua, a Mirajane è bastato dare qualche suggerimento a Laxus XD . Purtroppo così non fu per Elfman che prima di capire ne ha ricevute di ventagliate. Romeo, con tutto l'aiuto delle carote, non ha capito il significato XD. Certo Cana senza alcool non è Cana, ma quando si aspetta un bimbo tutto è possibile . Scritta benissimo, torna presto mi raccomando, un bacione =*.
Fairy*

04/12/14, ore 15:38

Oddio! Allora, prima le commento una alla volta:
Natsu/Lucy: PERFETTA!! Ahahaha dai, è proprio cosi che farebbe Natsu, me lo sento*-* Molto carina! E Lucy è dolcissima!
Gerard/Erza: ahahahahahah troppo belli quei due insieme! Lui è quello normale alle prese con l'uragano Erza. Ma sono dolcissimi insieme.
GAJIRU/REBI TUTTA MIA: ma noooo😱 Me li fai litigare così? *si dispera* Oddio! Va be', sono sempre adorabili, ma me l'aspettavo più dolce...
Gray/Juvia: oh mamma. Che tenero lui. E Juvia mi fa commuovere. È disposta a svendersi per colui che ama.
Bixlow/Lisanna: coppia strana per i miei gusti, ma io tifo solo per tre ship, quindi... teneri anche loro^^ Povera Lisanna che ha corso un sacco xD
Laxus/Mirajane: oddio che meraviglia*-* È l'immagine della felicità. La picchierei per il taglio di capelli, però-.- O picchierei te. No, te no^^ Sono davvero il top loro due!
Elfman/Ever: ahahahaha mi fanno morire quei due. Sono fatti l'uno per l'altra come Gajiru e Rebi. Fantastici! "I ventagli non sono da uomo" xD
Romeo/Wendy: tutti tonti i maschi. I due fanciullini cresciuti sono :3
Lyon/Kana: coppia molto insolita per me. Poi Kana che rinuncia all'alcol o.o Oddio! Be', è d'obbligo.

Ok! Allora, commento generale: che idea carinissima :3 Molto molto lovable ahahah. Ti perdono per il ritardo della long^^ La aspetto sempre con impazienza*@*
Complimenti e a presto, spero^^
MaxBarbie

04/12/14, ore 15:30

Ahahaha oh mamma! Mira, Juvia e Natsu mi hanno fatto morire dal ridere (per non parlare di Charle nauseata da Wendy!) XD
bellissime storie, davvero!