Someday, one day
di hikachu

04/12/14, ore 21:56

Buonasera ^^

Ho dato un'occhiata così per vedere se c'era qualcosa di nuovo e mi ha fatto piacere leggere di una nuova Sharbaitting (non credo che imparerò mai a scriverla correttamente).
Questo ragazzo è un travaglio perchè vivere un'esistenza con tre vite (re medievale, imperatore bariano e adolescente con l'acido al posto nel sangue) comporta seri problemi mentali, specie se si guarda l'unica persona che potrebbe farlo sentire in pace con se stesso senza il coraggio di allungare la mano.

Poveretto....

Una one-shot davvero carina, mi spiace essere così concisa, spero di leggere altro scritto da te ^^

04/12/14, ore 16:53

Ciao Hikachu, non so' se ci hanno mai presentate quindi mi affretto a fare gli onori di casa, mi chiamo DreamAngel24, Sharkbaitshipping-dipendente nonche' una pazza di prima categoria. Inizio subito facendoti i complimenti per la storia, che trovo molto bella, e per aver affrontato il genere " introspettivo " di un personaggio assai complicato come quello di Shark, cosa che risulta davvero difficile e devo dire che ne so' qualcosa. Yuma e' rappresentato bene e Durbe e' il solito guasta feste del tipo " ricordaticheseiunbarianoquindilatuavitae'finitaorastaiconnoi ". Invece Nash o Shark o Ryoga o qualsiasi altro nome gli autori dell'anime e del manga vorranno dargli e' perfetto: poiche' Shark non e' in grado di aprire il suo cuore e lo trattera' sempre come fosse un esercizio di matematica, ritardandolo di continuo finche' non rischiera' di prendere una nota ( scusa il paragone ma ho un amico che si sta' rovinando la vita a scuola proprio in questo modo, quindi me lo sono lasciato sfuggire ). Credo di aver detto tutto... Ah si! Anche il titolo mi piace molto.
Spero di leggere presto altre tue storie sulla Sharkbait,
a presto
un abbraccio gigante