Different together, diversi insieme
di Sole Walker

18/05/15, ore 15:24

Ma ciao!
Mi sto preoccupando. Sto impazzendo. È una cosa che ha la massima importanza e riguarda questa storia. Preparati. Pronta? Bene.
Io...MA IO TI UCCIDO! Ho avuto tre infarti contemporaneamente!
Partiamo dall'inizio: Demetra e la dea cattiva. Possibile...che sia Eris? Ora, non so quando sia morta ma ok. È un'ipotesi. Escludendo gli dei maschili...non ho idea di chi possa essere. Non so perché ma penso sia una dea minore. O Gea. Boh. Ogni volta centra sempre lei.
Il rapporto tra Demetra e Francy mi ha stupito, la vedevo un po' fredda, invece è molto dolce.
Il risveglio con Sole in boxer.
Mi stavo soffocando, non so se per le risate immaginandomi la faccia di Checca, o per l'attacco di tosse. É stato così dolce quando ha messo il braccio sulle spalle di Chicca! Lo capisco perfettamente quando non ha voluto svegliarsi. Che poi, detto tra noi, pagherei per guardare i muscoli di Sole (o solo io ho pensato che fosse muscoloso?), magari non in boxer.
Cancellando l'argomento "sbavare", il buco e il ciclope. Ecco, qui diventerei una spietata killer. Io soffro terribilmente di vertigine e sapere che loro si sono praticamente gettato nel vuoto, mi gela il sangue. Complimenti però, trasmetti benissimo le emozioni che fai avvertire ai tuoi personaggi. Bravissima!
Dovresti aprire un giro di scommesse per scoprire chi sia questa dea.

17/05/15, ore 20:13

Ciao! Sono dreamer_28 ma puoi chiamarmi dreamy.
Allora, che dire, questa è la mia prima recensione alla tua storia ma non scherzo se ti dico che la seguo dal principio, anche se non avevo ancora un account per poter scrivere e recensire.
Che dire della storia? Sei stata capace di creare una profezia enigmatica e fuori dal comune e tu vuoi il mio male, perchè è da quando l'hai pubblicata che mi sto scervellando sulla questione del Sole e della chiave.
Io ero fermamente convinta che la dea in questione fosse Gea ( anche se è una titana ma dettagli), ma il sogno di Francy mi ha fatto sorgere dei dubbi.. insomma, Gea si manifesta sempre con gli occhi chiusi e ricoperti di fango e terra no? Ma qui non menzioni questa cosa...
Una dea che vive nel Tartaro...potrebbe essre Eris? Uffy mi stai facendo venire l'ansia di saperlo >. <
Poi del personaggio principale, Francesca, mi è piaciuto molto il fatto che sia figlia di Demetra, diciamo una divinità non molto protagonista nel fandom.
Che dire più?
In uno dei primi capitoli c'è questa scena dove Sole chiede scusa a Francesca. Io ho tipo ADORATO quella scena, perchè sì.
Però ora sto parlando DAVVERO TROPPO, ma, che ci vuoi fare, mi dovevo rifare di non so quanti capitoli.
Allora bacioni, dreamer_28
p.s.: ho da poco iniziato a scrivere anche io una long e mi farebbe piacere se le dessi un' occhiata, senza impegno
Ora mi dileguo veramente
-kiss kiss
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 08:52 pm)

09/05/15, ore 14:17

Un...nuovo verso? E chi se l'aspettava!
Allora, prima di tutto ciao!
Secondo: chi diavolo è questa dea? All'inizio ho pensato Gea ma non ricordo se sia una dea o una titana, quindi l'ho lasciata "sospesa". Ma punterei anche su qualche divinità minore. Non so perché ma ho pensato Nemesi. Sarà che mi è antipatica e voglio farla fuori una volta per tutte? Killer psicopatica? Io? Eh, forse.
Non mi aspettavo Ade così gentile. Quando Francy ha detto che era impossibile che mancasse un verso, io ero lì che pensavo "ora l'ammazza, ora l'ammazza" oppure "ora la minaccia". Si, sono molto positiva ;
In quanto le poltrone, ma sempre nero? Un colore un pochino differente mai? Che ne so, invece di nero prendevi bordeaux o qualche altro colore. Mamma mia, così sei inquietante...
*Ade si alza e la guarda male*
Scherzavo, scherzavo! Tipregononmiuccidere!
*Si risiede* Comunque pure il legno di Abe...pardon, Mogano è abbastanza scuro. Ma non...
*Ade, seduto, scocca le dita. Un secondo dopo si apre re uno squarcio nel pavimento che si avvicina pericolosamente a lei*
Oddei...amo la Franole e secondo me è più che sorellastra con Persefone.
Un bacio!
*corre via prima che cada dentro lo squarcio*

25/04/15, ore 22:09

Ciaoooooooooo!
Scusa per la recensione in ritardo!
Cerbero è un cucciolone, vero? Come fai ad avere paura dei cani? Sono così teneri! Ma tranquillo Sole, anch'io ho vissuto la tua stessa esperienza. Solo che a me era un labrador di cinque anni e io ridevo. Ma non mi ha morso. Mi è saltato addosso per leccarmi, anche se era più alto di me anche a quattro zampe.
Cambiando argomento, sto shippando sempre di più Sole e Francy! Sono cosi cariniiiiii!!!!
Comunque. Poveri, se la devono vedere anche coi demoni!
Un bacione!

24/04/15, ore 18:59

Tipregotipregotiprego fa che Sole sia figlio di Ade/Plutone!!! TI PREGO!
Sarebbe incredibile, perchè dal suo nome sembra un figlio di Apollo, ma dal fatto che sa come orientarsi negli Inferi e che Cerbero non l'abbia attaccato...
Kyaaaa!!! Ti pregooooooo
Kiss, gatta12.

22/04/15, ore 16:50

Ti chiedo umilmente scusa per la mia assenza nel recensire( mi mancavano due o tre capitoli da leggere) ... sono stata molto impegnata ultimamente...
Cooomunque passando alla storia mhm ... finalmente Caronte si è un po' rinnovato con il vestire u.u
Sole è un amore! (Ora tutti a shippare la Solesca u.u).
L'idea del barbone è stata davvero geniale!
Mhm... spero che quel dolce cucciolotto a tre teste non faccia del male a nessuno!
Ciao cara :)

08/04/15, ore 15:13

Siiiii! Siiiii! Sole! È tornato Sole!!
Ok, mi calmo.
Ricapitolando: ciao!
Sole! È tornato Sole! Finalmente!
In ogni caso, io odio le sveglie. L'avrei buttata giù senza il minimo riguardo. Certo, mi sarebbe dispiaciuto colpire quei poveri barboni (siiiii, Sole!) che già sopportano di tutto ma va beh, li avrei evitati.
Caronte invece mi ha fatto venire voglia di abbracciarlo! Ci sono io a parlare con te! Basta che sei nella versione smoking, però. Altrimenti niente.
Geniale l'idea di Sole! Ho riso come la scema quando hanno sbattuto la testa!
Per quanto riguarda il piccolo "Tre Teste"...mi sa che Francy dovrà dire ciao ciao alla carne secca.
Un bacione e alla prossima!

14/03/15, ore 09:53

Percancyole is in the air!!! Ma quanto li shippo quei tre :3
Vabbè, scleri a parte, Francy è partita definitivamente per l'impresa. Poverina, è al Campo da appena due giorni e già deve imbattersi in un'impresa forse senza ritorno. Poi la scena in cui si perde nei ricordi è tristissima )':
Ahah, alla faccia vostra figli di Demetra xD Chissà che shock quando si svegliano e vedono la casa sospesa per aria c:
Le Sorelle Grigie sono una di quelle cose che un semidio deve assolutamente vedere per dirsi tale, in effetti fanno davvero paura... Francy ne è rimasta scioccata (;
Non vedo l'ora di vederla alle prese di un probabilmente arrabbiato dio dei morti (almeno c'è Persefone, credo. Che, in teoria, sarebbe tipo la sorella di Francy... Oddio, è meglio non pensare alle contorte famiglie divine, per non contorcersi il cervello)
Ci vediamo!
Candy<3

14/03/15, ore 09:14

Ciaooooo!
Che peccato, io volevo anche Sole...Mannaggia, sarà per un'altra volta.
Le Sorelle Grigie mi hanno sempre fatto ridere! Non sei uscita fuori tema con queste tre, don't worry.
Immagino sia scomodo dormire su un albero. Perché non si costruisce un cuscino con le foglie? Tanto lei è figlia di Demetra...
Comunque bella vacanza. Soprattutto se devi andare negl'Inferi e forse muori. Bellissima davvero.
Va beh, io vado.

05/03/15, ore 21:33

Povera Francy, odiata dai suoi fratelli, costretta ad un'impresa dalla quale forse non tornerà e separata dal suo Sole ):
Sono troppo carini insieme, mi dici come si chiama la ship Francy/Sole?
Poi io, sinceramente, spero in un triangolo Percy/Francy/Sole (sono pessima a dare nomi, perciò non ci provo nemmeno (; )
Stai tranquilla, la profezia mi piace (oltre per il fatto che io sono un disastro a scrivere in rima, ma vabbè xD)
Non vedo l'ora di vedere l'impresa! Mi sto scervellando da più di mezz'ora per capire il significato della profezia, ma brancolo ancora nel buio...poi, da brava figlia degli Inferi qual sono, ogni cosa che c'entra con Los Angeles mi incuriosisce :3
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Candy

05/03/15, ore 20:33

Ciaooooo!
Percy è troppo cuccioloso!
E Sole? È stato dolcissimo!
Scommetto che la segue lo stesso, senza farsi accorgere da nessuno.
NON VUOI MICA SEPARARMELI?!?!
Va beh, tanto la profezia è stata pronunciata quindi Sole la deve seguire lo stesso. Secondo me è figlio di Apollo (logicamente Sole, Apollo...). Ci metto la mano sul fuoco ;)
Oppure, oppure...boh, Apollo mi sembra il più azzeccato.
Vaby, ti saluto.
Ciao ciao
Un bacio e alla prossima!

24/02/15, ore 16:59

Ciaooooo!
Sole mi sta sempre più simpatico e non centra nulla il fatto che si sia addirittura messo in ginocchio per delle scuse, assolutamente nulla...è stato dolcissimo!
Francy poi...sembrava Lara Croft di Tomb Rider. Anche se le mancavano le pistole (o mitragliette o che diavolo sono).
L'albero gigantesco però mi piaceva, perché eleminarlo? Se fossi stata una hippy avrei fatto fuori Clarisse (va beh che l'avrei fatta fuori anche se non fossi stata una hippy).
Chissà quale sarà la profezia. Chi sarà il suo compagno do viaggio? Sole se lo porta dietro di sicuro. Il problema è: si porta anche Percy?
Ah, quante domande. Anche se io sto strepitando per la profezia più che per Percy.
Al prossimo capitolo! Mi raccomando fai presto!
Un bacione!

29/01/15, ore 16:24

Ma ciaoooo!
Come va la vita?
In ogni caso, Demetra mi sta facendo paura. Non so perché, ma ho sempre visto questa dea come una specie di paladina della giustizia (solo per i fatti suoi, ovviamente) e ora che pensa di infrangere le leggi e i giuramenti...beh, dev'esserci qualcosa dietro.
Il nuovo semidio romano...SONO APERTE LE SCOMMESSE! Di chi sarà figlio? Si metteranno insieme? Se si, entro quanto? AVANTI GENTE!
Seriamente, non mi aspettavo che Demetra avesse fatto un così grande guaio.
Ora vado.
Un bacione! Alla prossima!

20/01/15, ore 14:49

Hey! Sono _candyeater03 e recensisco questa storia per la prima volta La storia è molto carina e Francy mi piace come personaggio u.u Avevo fatto in passato qualche pensierino sul suo genitore divino, ed ero indecisa tra Demetra, Poseidone (che ero sicura che avesse mentito al Consiglio c: ) e Persefone. Comunque mi piace che sia figlia di Demetra, non se ne vedono tante in giro :33 Francy alle prese con gli incubi semidivini :-* Allora al prossimo capitolo *fa ciao con la mano e scongiura perché il telefono non le abbia fatto scrivere delle idiozie* Candy

19/01/15, ore 15:42

Ma ciao!
Chiedo perdono per il ritardo e la recensione! Comunque. Francy è figlia di Demetra...IO LO SAPEVO! Te l'avevo detto che ero indecisa tra lei, Poseidone e Persefone....ok che c'erano altri due dei ma fa niente.
Ma quell'incubo. Non penso sia stato Chirone a causarlo, sbaglio forse?
Ma quanto è cuccioloso Percy? Peccato che sia troppo grande per Francesca...Ma quando mai! W LA PERCABETH!!
Ma tornando a noi, Eva si fa rispettare, Zeus è viziato e bla bla Chirone ha dimostrato di avere i bigodini alla coda e bla bla...e tante altre cose.
Un bacione e alla prossima!