8 anni...
di piccola00

05/12/14, ore 00:22

Al diavolo tutto e tutti mandali al diavolottuti sei tu xhe devo essere felice nn gli altri corri da questa persona nn ti fermare nn guardarti indietro corri sii felice nn lasciare che nulla o nessuno si metta in mezzo se vi volete bene nn esiste nessun problema
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 12:24 am)

04/12/14, ore 19:45

Ciao, è da un po' che volevo leggere qualche storia introspettiva ed eccomi qua. Non conosco la tua storia e non so nemmeno quanti anni ha lui e quanti ne hai tu ma considerando che è uno sfogo, hai espresso molto bene quello che provi. Mi è piaciuto e mi ha anche rattristato infondo , perchè è vero 'L'amore non ha età' ma non sempre si riesce a sopportare troppi anni.
L'unica cosa che ti consiglio è di non mettere troppi punti di sospensione, rendevano l'idea di un pensiero e di un turbamento ma troppi stonano. Ti sconsiglio di scrivere 'ahahah' nelle frasi e più carino se scrivi 'E sto ridendo, non so perchè.'
Ma questi sono miei consigli, se tu hai scelto di scrivere così io non ci posso fare nulla, è il tuo stile.
Detto questo comunque ancora complimenti, in complesso sei stata capace di esprimere tutto quello che avevi dentro, non ci sono errori grammaticali e nemmeno di sintassi, brava.
Alla prossima, Mary.